myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ho preso un allenatore con 2 moduli differenti 4222 e 4231ma il secondo modulo come si seleziona?se metto difensivo dalle tattiche mi esce sempre il primo modulo 4222

scusate ho preso un allenatore con 2 moduli differenti 4222 e 4231ma il secondo modulo come si seleziona?se metto difensivo dalle tattiche mi esce sempre il primo modulo 4222
lo selezioni con la croce direzionale in alto o in basso...

Ancora una volta d'accordo con bmw

Pes è proprio lo specchio della vita.......il momentum (o script che dir si voglia) molti di noi ce l'hanno nel cervello......è come una giacca blu.....va sempre di moda e sta bene su tutto......serve per giustificare tutto ciò che non va per il verso giusto dando la colpa a qualcosa di esterno e senza farsi un esame di coscienza

A me è capitato di pareggiare 1-1 partite dominate contro avversari nettamente inferiori che mi hanno raggiunto alla fine con l'unico tiro in porta.......sapete perchè......perchè mentalmente ho mollato dando per scontato il risultato.....ho cominciato a tentare giocate più complicate senza essere concreto....e alla fine vieni punito......come nel calcio vero.

Pensate un attimo a Mazzarri.....mai una assunzione di responsabilità, sempre colpa dello script (il campo, la pioggia, gli infortuni, gli arbitri, la sfortuna, le cavallette, le sette piaghe d'Egitto, ecc.)
ma da quanto giochi online? lo script il momentum quello che e c e e ci sarà sempre. questa storia che mentalmente non ci sei quando giochi male etc non regge più. e tr evidente da anni sta cosa. infatti se ne accorta il mondo intero. una partita con due utenti pari livello sia di ts che di squadra. quando vedi che i tuoi giocatori sono legati e sbagliano gol a porta vuota o la difesa si apre senza senso cose che non fanno in altre partite. i passaggi che finiscono solo nei piedi dei tuoi avversari con 80 miei giocatori liberi etc. me ne accorgo sia contro che a favore anzi me ne accorgo sopratutto a favore. il gioco e bello ma sta cosa ci sarà sempre.

Buongiorno a tutti!!!!!!!
Grandi soddisfazioni da questi agenti regalati.... nel giro di una settimana 3 palloni neri.... beccato Aguero (appena l'ho visto ho avuto un mancamento), Varane (ieri sera ultimo tiro... unito agenti a cazzo due da 2 stelle e uno da 1) ed un improponibile trq portoghese Miguel Rosa (82.. mah i voti si sprecano)....

ma da quanto giochi online? lo script il momentum quello che e c e e ci sarà sempre. questa storia che mentalmente non ci sei quando giochi male etc non regge più. e tr evidente da anni sta cosa. infatti se ne accorta il mondo intero. una partita con due utenti pari livello sia di ts che di squadra. quando vedi che i tuoi giocatori sono legati e sbagliano gol a porta vuota o la difesa si apre senza senso cose che non fanno in altre partite. i passaggi che finiscono solo nei piedi dei tuoi avversari con 80 miei giocatori liberi etc. me ne accorgo sia contro che a favore anzi me ne accorgo sopratutto a favore. il gioco e bello ma sta cosa ci sarà sempre.

quoto... aggiungo anche che il gioco in myclub vs umani da vs com cambia totalmente... vs com si ha una risposta ai comandi immediata e gli ordini impartiti vengono eseguiti; di contro, vs umani il gioco è totalmente diverso, con un ritardo ai comandi notevole e i comandi impartiti non sempre vengono eseguiti...

@Great75 ma in partita?e prima della partita come li metto i giocatori a posto visto che non vedo la formazione col secondo modulo?

Gioco online da 4 anni, sono estremamente convinto che bisogna cercare di essere più forti delle circostanze

che allenatori vi siete trovati oggi? di gestione abilità dico.. sto cercando un mister che usi il 4-3-2-1 con queste opzioni possesso palla- passaggio corto- attacco sulle fasce- contenimento sulle fasce e stili difensivi e pressing difensivi.. qualcuno ha mai beccato qualcosa del genere?

che allenatori vi siete trovati oggi? di gestione abilità dico.. sto cercando un mister che usi il 4-3-2-1 con queste opzioni possesso palla- passaggio corto- attacco sulle fasce- contenimento sulle fasce e stili difensivi e pressing difensivi.. qualcuno ha mai beccato qualcosa del genere?

Wenger.che in realta' si chiama wengauler o qualcosa del genere.

Wenger.che in realta' si chiama wengauler o qualcosa del genere.

Quanto ha più o meno Wenger di capacità gestionale..?? No perchè io mi sono accorto solo ieri sera che con foto e nomi veri, ci sono solo quelli del campionato italiano, argentino e poco altro.....questo vuol dire che potrebbero essermi passati davanti anche i vari Simeone, Ancelotti ecc ecc, e non me ne sono accorto perchè non hanno la foto e hanno dei nomi fake.....io stavo aspettando loro per avere allenatori con capacità gestionale vicino al 1000, ma a questo punto dubito che ce ne siano.......

Quanto ha più o meno Wenger di capacità gestionale..?? No perchè io mi sono accorto solo ieri sera che con foto e nomi veri, ci sono solo quelli del campionato italiano, argentino e poco altro.....questo vuol dire che potrebbero essermi passati davanti anche i vari Simeone, Ancelotti ecc ecc, e non me ne sono accorto perchè non hanno la foto e hanno dei nomi fake.....io stavo aspettando loro per avere allenatori con capacità gestionale vicino al 1000, ma a questo punto dubito che ce ne siano.......

ha 87 come valutazione e 770 di gestionale.

Molto dipende dall affiatamento che hanno i giocatori con l allenatore. ..ad es io goetze con il mio allenatore nn c'è verso di farlo affiatare solo 2 compatibilità eppure gli ho fatto fare circa 20 partite ...ma nn aumenta :-( se c'è affiatamento un 74 di valutazione diventa un mostro ...altrimenti una pippa come altre....

Scusate la domanda forse idiota. Ma l'affinità tattica di un giocatore verso l'allenatore col tempo e facendolo giocare sale?

Scusate la domanda forse idiota. Ma l'affinità tattica di un giocatore verso l'allenatore col tempo e facendolo giocare sale?

in teoria si...anche solo tenendolo in panchina...e facendolo giocare magari mezzo tempo.

in teoria dovrebbe... esce pure scritto sulla schermata dei consigli di gioco durante il caricamento delle partite...

ne sei sicuro? mi era sembrato di averlo visto wenger fra gli allenatori... :confused:

quasi certo..l' ho preso,ha lo stesso modulo dell' Arsenal...si chiama Wengauler ed e' francese...se non e' lui mi mangio una merda..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou