myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In ultimate team nei pacchetti non ti esce mai niente di niente... O paghi o non troverai mai nulla nei pacchetti (almeno io mai nulla di nulla). E poi i top per comprarli devi comunque spendere soldi perché il mercato è falsato da chi compra i crediti, solo giocando non potrai mai avere Robben o CR ecc...

Da questo punto di vista i palloni di Konami sono molto molto più generosi!

NON fare di tutta l'erba un fascio .. per me l'anno in fifa 14 è stato a dir poco epico in fut .. presi ibrahimovic alla bella cifra di 1.5 k e vinsi 62 divisioni 1 su 2000 ( o qualcosina in piu ) di partite fatte ... però come si vede i dati per averlo senza uscire un centesimo sono da capogiro .. però se ci si impegna si può ... ricordate volere è potere ! :)

tre agenti da tre stelle pallone di bronzo...che presa in giro!!0.o

io ormai gli agenti singoli li uso uno alla volta... e fino ad ora un paio di palle oro le ho pure beccate...ma mai nere!

stasera al primo giro con agente singolo chi ti becco l'indimenticabile bomber del Milan.... il prolifico...

Robinho...hihihihi... vabbè lo tengo e lo provo chissà magari non è poi così male!

NON fare di tutta l'erba un fascio .. per me l'anno in fifa 14 è stato a dir poco epico in fut .. presi ibrahimovic alla bella cifra di 1.5 k e vinsi 62 divisioni 1 su 2000 ( o qualcosina in piu ) di partite fatte ... però come si vede i dati per averlo senza uscire un centesimo sono da capogiro .. però se ci si impegna si può ... ricordate volere è potere ! :)
Ragazzi non andiamo OT ;)

tre agenti da tre stelle pallone di bronzo...che presa in giro!!0.o

È tutta pura casualità... Io non li combino più da tempo ormai, meglio tre calciatori che uno, male che vada li sfrutto per il SIM. Io due palloni neri li ho presi grazie ad un agente due stelle e una stella... Figurati...

a di sicuro nemmeno io.......però non so tu ma io se riesco a fare quelle 5/6 partite al giorno sono tante.......ieri tipo nn sono riusciuto a farne nemmo una.....e per pagare gli stipendi di Ribery,Thiago alcanta,Recoba,Gomis ed hernandez.....butto una giornata intera per loro!!!!

recoba???????? lo voglio!!

Voglio fare un fioretto e da qui a Natale non scartare più un agente nemmeno normale e accumulare GP, poi sto una giornata a far girare solo la ruota.. :D

Io sto ancora aspettando Iniesta.
..

Giro la ruota con un agente 1 stella specializzato in DC, Palla nera Santon valore 80 ruolo TS, Che tra l'altro potrebbe tornare utile a molte squadre nella nostra povera serie A ma questo e' OT

Intanto ieri ho beccato uno che si schierava con IBRA, CR7, HULK, THIAGO SILVA E YAYA TOURE, io solo con il povero Bale, Neuer in porta e la banda del buco in difesa.
Pareggiato 1-1 al 90` e goduto come una bestia, però lo trovo parecchio frustrante visto che io continuo a prendere al massimo qualche oro...anche ieri 4 giri di Top a centrocampo e tutti ori :(

Intanto ieri ho beccato uno che si schierava con IBRA, CR7, HULK, THIAGO SILVA E YAYA TOURE, io solo con il povero Bale, Neuer in porta e la banda del buco in difesa.
Pareggiato 1-1 al 90` e goduto come una bestia, però lo trovo parecchio frustrante visto che io continuo a prendere al massimo qualche oro...anche ieri 4 giri di Top a centrocampo e tutti ori :(

A proposito di cio' : ieri incontro uno con una squadra pieno di top player, nella prima mezzora 1-0 per lui e io in nove perche per Ben 2 volte ho dovuto fare fallo da ultimo uomo per evitare Che I suoi fenomeni segnassero indisturbati tanto mi ero convinto che avrei perso. Ebbene aggiusto la squadra nell'intervallo e rientro in campo sends attaccanti mi difendo come un matto e alla fine pareggio a tempo scaduto. Mha lui avra fatto almeno 20 tiri contro 1 mio........ Dalla concorrenza lo chiamavano momentum......vogliamo dargli un nome anche a pes o facciamo finta Che sia casuale?

A proposito di cio' : ieri incontro uno con una squadra pieno di top player, nella prima mezzora 1-0 per lui e io in nove perche per Ben 2 volte ho dovuto fare fallo da ultimo uomo per evitare Che I suoi fenomeni segnassero indisturbati tanto mi ero convinto che avrei perso. Ebbene aggiusto la squadra nell'intervallo e rientro in campo sends attaccanti mi difendo come un matto e alla fine pareggio a tempo scaduto. Mha lui avra fatto almeno 20 tiri contro 1 mio........ Dalla concorrenza lo chiamavano momentum......vogliamo dargli un nome anche a pes o facciamo finta Che sia casuale?

assolutamente casuale..........................................

assolutamente casuale..........................................

Ancora una volta d'accordo con bmw

Pes è proprio lo specchio della vita.......il momentum (o script che dir si voglia) molti di noi ce l'hanno nel cervello......è come una giacca blu.....va sempre di moda e sta bene su tutto......serve per giustificare tutto ciò che non va per il verso giusto dando la colpa a qualcosa di esterno e senza farsi un esame di coscienza

A me è capitato di pareggiare 1-1 partite dominate contro avversari nettamente inferiori che mi hanno raggiunto alla fine con l'unico tiro in porta.......sapete perchè......perchè mentalmente ho mollato dando per scontato il risultato.....ho cominciato a tentare giocate più complicate senza essere concreto....e alla fine vieni punito......come nel calcio vero.

Pensate un attimo a Mazzarri.....mai una assunzione di responsabilità, sempre colpa dello script (il campo, la pioggia, gli infortuni, gli arbitri, la sfortuna, le cavallette, le sette piaghe d'Egitto, ecc.)

Ancora una volta d'accordo con bmw

Pes è proprio lo specchio della vita.......il momentum (o script che dir si voglia) molti di noi ce l'hanno nel cervello......è come una giacca blu.....va sempre di moda e sta bene su tutto......serve per giustificare tutto ciò che non va per il verso giusto dando la colpa a qualcosa di esterno e senza farsi un esame di coscienza

A me è capitato di pareggiare 1-1 partite dominate contro avversari nettamente inferiori che mi hanno raggiunto alla fine con l'unico tiro in porta.......sapete perchè......perchè mentalmente ho mollato dando per scontato il risultato.....ho cominciato a tentare giocate più complicate senza essere concreto....e alla fine vieni punito......come nel calcio vero.

Pensate un attimo a Mazzarri.....mai una assunzione di responsabilità, sempre colpa dello script (il campo, la pioggia, gli infortuni, gli arbitri, la sfortuna, le cavallette, le sette piaghe d'Egitto, ecc.)

c'e' da dire pero che giocando con i tiri assistiti e se davanti ai Messi e fai 20 tiri con lui e ne entra uno solo,ti puo' venire un attimo il dubbio che c'e' qualcosa che non va...

ho preso per disperazione un allenatore scarso con modulo 3-3-2-2... (con il 4-3-2-1 prendevo un'imbarcata di gol)... ed ho notato che son davvero strani sti moduli: DC - DC - DC - MED - CLD - CLS - CC - CC - P - SP, dove i 2 CC sono più avanzati rispetto agli esterni e corrispondono al n. 2 dietro le punte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox