PES 2015 a 20€ sul PSN, affrettatevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
In occasione del natale, Konami ha deciso di applicare sconti su PES 2015, sia su PS3 che su PS4.
I prezzi variano a seconda della console, 19,99 per PS3 (15,99 se abbonati al PLUS) e 34,99 per PS4 (27,99 se abbonati al PLUS).
Ottimi prezzi, consiglio l'acquisto a chi ancora non è in possesso del gioco.
Vi rimando al link del PSN, con le relative offerte.

Ultima modifica:
Ciao si l'avevo visto e sarei interessato....ma secondo te comporta problemi in seguito per le installazioni dei file con modifiche che si scaricano da qui oppure cosi come il gioco da disco non comporta problemi con i file di modifica??

Dal momento in cui io possiedo la copia fisica non so, ma non credo ci siano problemi.
Se leggi in giro per il forum, dovresti trovare una risposta :)

La dice tutta sulla qualità del gioco.cmq ho aperto lo stesso post ieri sera e me l'hanno chiuso.
Forse perché ho scritto che non vale nulla. ...

La dice tutta sulla qualità del gioco.cmq ho aperto lo stesso post ieri sera e me l'hanno chiuso.
Guarda se a te non é piaciuto non é che devi farne una missione di vita non farlo piacere agli altri
l'offerta non c'entra una mazza sulla qualitá del gioco (in generale parlo) perché non é un ribasso definitivo ma temporale (domani dalle 14 torna a prezzo pieno. Se poi per te il prezzo di un gioco é metro di giudizio, allora subito dopo natale va a vedere a quando scende fifa (notoriamente dopo natale su ps3 lo si trova anche a 30 euro), e non si tratta di offerta temporanea eh... Ma non solo fifa ma tre quattro titoli EA: si chiama marketing

Guarda se a te non é piaciuto non é che devi farne una missione di vita non farlo piacere agli altri
l'offerta non c'entra una mazza sulla qualitá del gioco (in generale parlo) perché non é un ribasso definitivo ma temporale (domani dalle 14 torna a prezzo pieno. Se poi per te il prezzo di un gioco é metro di giudizio, allora subito dopo natale va a vedere a quando scende fifa (notoriamente dopo natale su ps3 lo si trova anche a 30 euro), e non si tratta di offerta temporanea eh... Ma non solo fifa ma tre quattro titoli EA: si chiama marketing
la ringrazio della sua spiegazione riguardante il marketing.come devo chiamarla,Barbara berlusconi???

Ciao si l'avevo visto e sarei interessato....ma secondo te comporta problemi in seguito per le installazioni dei file con modifiche che si scaricano da qui oppure cosi come il gioco da disco non comporta problemi con i file di modifica??
Nessun problema: la copia digitale è identica a quella fisica, la differenza è che,con la prima, puoi giocare senza il blu-ray inserito ovviamente. Fonte: me stesso che da anni utilizza solo versioni digitali.

Acquistato ieri per PS4 in versione digitale, pur avendo già la versione fisica (che venderò)..... scaricato 4 giga tutta la notte, ma mi fa giocare solo la SUPER CUP, REAL vs SIVIGLIA..... ma i restanti 17 gb quando li scarica? in download non vedo nulla.....

Concordo con te!!!questo calcio x quello che offre lo dovrebbero regalare...il gameplay molto bello ma è tutto il resto che fa schifo...

sanchez, ti sei dimenticato di dire che se usciva a settembre lo facevano senza porte e righe bianche e che te e i tuoi amici, pessari dal '97, siete passati tutti a fifa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.