myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo la scorrettezza dell'utente alsultan1982 (squadra Chievo) durante tutta la gara ha fatto rallentare il gioco con i soliti trucchetti.. riuscendo avincere la partita per 3-1.... non ho staccato per evitare che il sistema mi facesse scalare la valutazione...certa gente dovrebbe giocra offline..suqllidi :(

Incontrato un utente a dir poco squallido dopo pranzo... Primo tempo 4-0 per me.. Ha interrotto non so quante volte dopo ogni gol per cercare di far laggare, perdeva più tempo possibile nei rinvii, rimesse, in tutto. Secondo tempo mi sono subito accordo che non riuscivo a muovere i giocatori e lui restava fermo, ho fatto la medesima cosa altrimenti si staccava la partita... Io mi chiedo cosa gira nella testa di queste persone, che gusto ci sia.. La mini banda della connessione era perenne.. Alla fine gli ho scritto "Vorrei vedere la tua faccia..." pure in inglese.. Senza insulti che tanto non servono a nulla poi ho spento la play.. Chissá se e cosa avrá risposto.. Comunque ragazzi all'online l'utenza è davvero triste, si salvano in pochi.

Cmq non sapendo cosa farci e vedendo che sono sopra 85 affinità col mister, ho scaricato in squadra SIM mirallas e griezman, sono sopra 1300 e rimane liv 2

Mi sta capitando una cosa assurda.. Su 5 agenti ho trovato 5 portieri! Agenti che non hanno niente a che fare con il ruolo del portiere.. Per esempio l'ultimo agente riguardava i giocatori "sulle fasce"
Dopo un mese ancora non vi è chiaro. Quella dicitura "sulle fasce" sta ad indicare la compatibilità con lo stile di gioco dell'allenatore, sicuramente se andrai a vede il portiere avrà 2 o 3 tacche in compatibilità "sulle fasce" ma questo non vuol dire che faccia per forza l'ala o il terzino

Ultima modifica:
Io con solo ramos e Cavani sono a liv 3... e sono gli unici due top player.

Giusto per capire, ma a qualcuno di voi e' mai capitato di fare UNA partita in cui non c'e' stato ritardo di risposta nei comandi ? Dico pulito quasi quanti l'off ? E a qualcuno di voi e' mai capitato di averne fatto piu di una ?

Chiedo questo perche leggendo tutti i commenti sembra che giochiate davvero tanto, da quando ho pes ho fatto meno di 3 partite in tutto in cui il risultato non e' stato influenzato dalla latenza. Sicuramente la colpa e' anche mia, la play ha solo il 50% di ricezione della linea (router in una stanza molto distante) e in casa abbiamo solo una 4mb in 6 persone e tutti la usano quindi son sicuro che il motivo e' anche quello. Causa cio' gioco tantissimo sim e com che non vengono affetti da lag di messun genere.

A parte tutto : A voi vi va sempre sempre liscio o aiutandovi con i top player sopperite il frequente ritardo di risposta del gioco ?

Giusto per capire, ma a qualcuno di voi e' mai capitato di fare UNA partita in cui non c'e' stato ritardo di risposta nei comandi ? Dico pulito quasi quanti l'off ? E a qualcuno di voi e' mai capitato di averne fatto piu di una ?

Chiedo questo perche leggendo tutti i commenti sembra che giochiate davvero tanto, da quando ho pes ho fatto meno di 3 partite in tutto in cui il risultato non e' stato influenzato dalla latenza. Sicuramente la colpa e' anche mia, la play ha solo il 50% di ricezione della linea (router in una stanza molto distante) e in casa abbiamo solo una 4mb in 6 persone e tutti la usano quindi son sicuro che il motivo e' anche quello. Causa cio' gioco tantissimo sim e com che non vengono affetti da lag di messun genere.

A parte tutto : A voi vi va sempre sempre liscio o aiutandovi con i top player sopperite il frequente ritardo di risposta del gioco ?

A me personalmente giocando cablato ( connessione 4 mb e ping a 20-25 ) le partite filano lisce come l'olio nel 90% dei casi

Io gioco senza ethernet ed ho un sacco di problemi con il collegamento poi se la gente lagga anche...

Nelle tue condizioni mi sa che non puoi giocare a pes...io questi pb li ho ma raramente..

4 mb per tutti e 50% di ricezione, un miracolo che giochi e minimo che ti vada male....

Io gioco in wifi con una linea aziendale 7mega scadente... Eppure online fila liscio come l'olio... Su ps4.

(Spagnoli laggoni permettendo)

Porca puttana ho perso contro un incapace perchè avevo lasciato le assistenze ful manual, me ne sono accorto al 40simo....sbagliavo tutto e non capivo perchè.....

Infatti gioco vs human principalmente di mattina.

Comunque lieto di sapere che in realta' si puo giocare senza ritardi nei comandi.

Con una connessione media vanno bene, io 7mb di Tiscali, ricezione 100% e la uso solo io, staccando pc e tel da wifi quando gioco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,525
Ultimo utente registrato
alburaqsquared