Dopo un mese ancora non vi è chiaro. Quella dicitura "sulle fasce" sta ad indicare la compatibilità con lo stile di gioco dell'allenatore, sicuramente se andrai a vede il portiere avrà 2 o 3 tacche in compatibilità "sulle fasce" ma questo non vuol dire che faccia per forza l'ala o il terzinoMi sta capitando una cosa assurda.. Su 5 agenti ho trovato 5 portieri! Agenti che non hanno niente a che fare con il ruolo del portiere.. Per esempio l'ultimo agente riguardava i giocatori "sulle fasce"
Quanto ti costa di contratto ramos???Io con solo ramos e Cavani sono a liv 3... e sono gli unici due top player.
Giusto per capire, ma a qualcuno di voi e' mai capitato di fare UNA partita in cui non c'e' stato ritardo di risposta nei comandi ? Dico pulito quasi quanti l'off ? E a qualcuno di voi e' mai capitato di averne fatto piu di una ?
Chiedo questo perche leggendo tutti i commenti sembra che giochiate davvero tanto, da quando ho pes ho fatto meno di 3 partite in tutto in cui il risultato non e' stato influenzato dalla latenza. Sicuramente la colpa e' anche mia, la play ha solo il 50% di ricezione della linea (router in una stanza molto distante) e in casa abbiamo solo una 4mb in 6 persone e tutti la usano quindi son sicuro che il motivo e' anche quello. Causa cio' gioco tantissimo sim e com che non vengono affetti da lag di messun genere.
A parte tutto : A voi vi va sempre sempre liscio o aiutandovi con i top player sopperite il frequente ritardo di risposta del gioco ?
Giusto per capire, ma a qualcuno di voi e' mai capitato di fare UNA partita in cui non c'e' stato ritardo di risposta nei comandi ? Dico pulito quasi quanti l'off ? E a qualcuno di voi e' mai capitato di averne fatto piu di una ?
Chiedo questo perche leggendo tutti i commenti sembra che giochiate davvero tanto, da quando ho pes ho fatto meno di 3 partite in tutto in cui il risultato non e' stato influenzato dalla latenza. Sicuramente la colpa e' anche mia, la play ha solo il 50% di ricezione della linea (router in una stanza molto distante) e in casa abbiamo solo una 4mb in 6 persone e tutti la usano quindi son sicuro che il motivo e' anche quello. Causa cio' gioco tantissimo sim e com che non vengono affetti da lag di messun genere.
A parte tutto : A voi vi va sempre sempre liscio o aiutandovi con i top player sopperite il frequente ritardo di risposta del gioco ?
4 mb per tutti e 50% di ricezione, un miracolo che giochi e minimo che ti vada male....
Infatti gioco vs human principalmente di mattina.
Comunque lieto di sapere che in realta' si puo giocare senza ritardi nei comandi.
Usi il cavo per giocare?Con una connessione media vanno bene, io 7mb di Tiscali, ricezione 100% e la uso solo io, staccando pc e tel da wifi quando gioco...