Errori Konami giocatori

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,673
113
PSN ID
jappyjoker
In questo topic vorrei riuscire con il vostro aiuto a creare una lista di tutti gli errori che konami ha commesso nella creazione dei giocatori, in modo che ognuno possa correggerli sulla propria console se è interessato.
NON scrivete il giocatore "Tizio" dovrebbe essere fatto piu forte perchè con questa valutazione è scarso perchè poi non se ne viene più fuori..
MA concentratevi su nomi sbagliati o iniziale di nome mancante, nazionalità, piede, ruoli, statistiche sballate (tipo 80 in Portiere), capelli, colore, accessori.. Chi più ne ha più ne metta! cerchiamo solo di non perderci in discussioni sui valori dei giocatori. Grazie!

Posterò qui sotto la lista man mano che inviate risposte!

Galano (Bari) -> piede sinistro
Giannone(Bologna)->piede sinistro
Sciaudone (Bari) -> piede destro[/Holebas (Roma) -> maglia J. CHOLEVAS
Brahimi(Porto)->nazionalità algerina
Almici(Latina)->nazionalità italiana
Jimenez(Al-Alhy)->nazionalità cilena
Pierobon(Cittadella)->45 anni
L.Traorè(Monaco)->24 anni
Vitinha(Ludogorets)->nazionalità portoghese
S. Sodinha(Brescia)->F. Sodinha, ruolo primario TRQ, giocabile CC e SP
A. Caracciolo(Brescia,difensore)->ruolo primario DC, giocabile TD
A. Budel(Brescia)-> ruolo preferito CC, giocabile MED,CLS,DC, piede sinistro
Obi(Inter)-> maglia JOEL OBI
Vura(Ludogorets)->maglia VURA
Motu(Ludogorets)-> ruolo DC, statistiche sballata(errore 80)
Kucka (Genoa)-> nome sulla maglia KUCO
Slavchev(Sporting lisbona)->altezza 1.86, Peso 77, età 21
Evandro(Porto)->nazionalità brasiliana(da gennaio però riceverà il passaporto per giocare con la serbia, si attendono sviluppi)
Albiol(Napoli)-> nome maglia R. ALBIOL
Armero(Milan)->Nome maglia P. ARMERO
Moreno(AEL limassol)-> nazionalita venezuela
Tagbajumi(AEL limassol)->nazionalità nigeria
Zaza(Sassuolo)->altezza 186 peso 81
Berardi(Sassuolo)->peso 72
Pogba(Juventus)->altezza 188

Ultima modifica:
Si però specifica quella corretta
Comunque
Holebas (roma) nome maglia va corretto in Cholevas
aggiungere Hugo Almeida dal Portogallo al Cesena
aggiungere o creare (non so se sono presenti in gioco) i seguenti giocatori:
A. Réveillére (ex napoli) ora al Sunderland
S. Ninis (dovrebbe essere l'ex parma) ora al Panathinaikos
T. Kuszczak (ex Manchester united) ora al Wolverhampton Wanderers

i giocatori delle squadre brasiliane sono quasi tutti fake.
sai se qualcuno ha fatto una lista per sostituirli con i nomi veri '?

Aspetta il dlc che dovrebbe sistemarli
in serie B c'é un difensore (non ricordo chi e in quale squadra forse Cottafava) che ha impostato come ruolo oltre a DC pure PC per cui togliere PC e schierarlo in difesa

qst giocatori:

1 Réveillére
2 Ninis
3 Kuszczak

non sono presenti ne nella squadre attuale ne in quella precedente come mai?

jappy mi permetto di suggerire di concentrarsi prima sugli errori dei giocatori presenti, poi chi vuole si crea quelli "mancanti"...
Comunque ottimo thread.

Non me ne sono accorto io, ma ho già corretto:
ALMICI LATINA NAZIONALITA' ERRATA AGHFANISTAN INVECE E' ITALIA!!!
JIMENEZ AL ALHY PALESTINESE INVECE E' CILENO...

ALLA KONAMI SI DROGANO DI BRUTTO ;)

Vi seguo, tieniamo aggiornati...

Se vi può servire nella zona feedback ho aperto una discussione con la lista di tutti i giocatori dei campionati europei con il bug dell'80 in finalizzazione,recupero palla, effetto e portiere. I campionati sudamericani e asiatici non li ho controllati, ma sono sicuro al 100% di avere messo tutti i giocatori europei con i valori sballati

ragazzi per gli errori di ruoli,piede,e nazionalita affidatevi al sito sofifa ;) lo faccio anchio per il mio fo

Tra gli errori da segnalare metterei anche quei giocatori che hanno quasi tutti i valori a 40. Tra quelli che mi ricordo cito Le Goff, Escassi e Hervas, ma ce ne sono di piú nel gioco

Se vi può servire nella zona feedback ho aperto una discussione con la lista di tutti i giocatori dei campionati europei con il bug dell'80 in finalizzazione,recupero palla, effetto e portiere. I campionati sudamericani e asiatici non li ho controllati, ma sono sicuro al 100% di avere messo tutti i giocatori europei con i valori sballati
Riesci a mettermi un link alla discussione?

conviene riportare il tutto al primo post....

comunque, holebas si può scrivere in più modo visto che ha più origini, tra cui anche quelle albanesi

giannone del bologna nel gioco è destro ma lui in realtà è mancino
lacina traorè è del 90 ma nel gioco ha tipo 29-30 anni

alcuni giocatori hanno ruoli opposti proprio come una punta a dc o viceversa, è normale non ci sono errori, ad esempio spesso cottafava a partita in corso diventa una vera punta(tipo quando la squadra perde)

ciao sapresti dirmi come si fa a copiare un giocatore che si trova nella sua nazionale alla sua squadra di club corrispondete? faccio un esempio Hugo Almeida si trova solo nbel portogallo e il suo club è il cesena ecco voglio metterlo anche nel cesena come si fa? puoi aiutarmi? grazie

ciao sapresti dirmi come si fa a copiare un giocatore che si trova nella sua nazionale alla sua squadra di club corrispondete? faccio un esempio Hugo Almeida si trova solo nbel portogallo e il suo club è il cesena ecco voglio metterlo anche nel cesena come si fa? puoi aiutarmi? grazie
vai su trasferimenti, cesena, aggiungi (col tasto quadrato), cerchi hugo almeida e lo aggiungi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online