myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma come si può evitare che il giocatore che sta per ricevere la palla se ne stia immobile senza andargli incontro?infine riporto una mia personale conclusione, ovvero che le partite online fanno veramente pena, lag e disconnessioni continue.non penso che questo gioco possa meritare più di un sette.è praticamente mozzo.offline ok ma online inutile.

Eh ho provato ma non fa nulla! Non compare manco il comando in basso come in pes14

Strano, non vorrei dire una cazzata perchè non ricordo benissimo, ma ieri mi è sembrato di aver cambiato un rigorista in quel modo durante un match

Scusate ma come si può evitare che il giocatore che sta per ricevere la palla se ne stia immobile senza andargli incontro?infine riporto una mia personale conclusione, ovvero che le partite online fanno veramente pena, lag e disconnessioni continue.non penso che questo gioco possa meritare più di un sette.è praticamente mozzo.offline ok ma online inutile.

diepnde dalla tua connessione....è da 3 giorni...ossia da quando hanno sistemato i server che io faccio parite online come se fossero offline!!! che livello di cortesia hai per curiosità?

Caspita non so ancora dare un voto per questo my club.....so solo che al di là dei top player potevano farli meglio gli agenti....anziché mettere possesso dribing ecc come abilità agente potevano mettere i ruoli....e farti uscire un giocatore con quel ruolo no come attualmente si fa che si cerca un ts e t esce una P :( SOB

Su ps3 a me non sta funzionando il matchmaking... si impalla e devo uscire dal gioco. Problema solo mio?

In modalità SIM anche a me....ma non uscire dal gioco, usa tasto centrale del pad e dal menu togliti il login (Gestione account premi triangolo e vai su esci), ti esce solo dal myclub....poi con lo stesso procedimento col tasto centrale del pad, rifai il login

Caspita non so ancora dare un voto per questo my club.....so solo che al di là dei top player potevano farli meglio gli agenti....anziché mettere possesso dribing ecc come abilità agente potevano mettere i ruoli....e farti uscire un giocatore con quel ruolo no come attualmente si fa che si cerca un ts e t esce una P :( SOB
Guarda che ti escono anche agenti con ruoli anziche abilitá

in verità esistono anche gli agentyi co i ruoli specifici...solo oggi ne avrò beccato 2 per il ruolo di TS...un altro specializzato nei centrocampisti in generale....ragazzi dovete avere pazienza...prima op oi becchereti gli agenti giusti!!! non si può avere tutto e subito...il problema di aesso è che da quello che so i prestiti sono bloccati perchè hanno riscontrato un problema e forse verranno riabilitati col prossimo aggiornamento live di giovedì 27....quindi se vi serviva un giocatore per un ruolo specifico ci sono semrpe i prestiti...però adesso sono bloccati..pazienza..adeguatevi....mica è la fine del mondo ;)

A non mi sono mai disconnesso

che livello di cortesia ti spunta quando fai il matchmaking?

se volete giocare tranquillamente e senza problemi online dovete quantomeno avere un livello di cortesia pari ad A, altrimenti il sistema vi "accoppia" a quei utenti che hanno una linea schifosa o che laggano di proposito!

se per non colpe vostre il vostro livello di cortesia è sceso a B vi consiglio di farvi qualche competizioni online, portare a termine una 15ina di partite senza che voi o il vostro avversario si disconnetta, e vedrete che tornerete alla A!!!

io così ho fatto ed ora gioco senza alcun problema!!!

Ultima modifica:
Salve ragazzi ho lett un sacco di pagine e mi sono divertito molto perché vedo molti utenti nuovi che si sono ravvicinati a pes e noi povero vecchietti sapesse cosa abbiamo passato ecc. Detto questo voglio farvi partecipe dei miei progressi e dei miei suggerimenti. Sto in divisione 4, ho 650 punti. Spirito di squadra 75 se nn sbaglio (ho letto alcuni utenti sono già over 90 come hanno fatto? Forse dipende dal numero di partire fatte?) Io ne ho fatte max 55 e ne avrò vinto 40.perdo raramente. Uso il modulo 4213,quello usato dall inizio. Non ho mai cambiato Allenatore e per fortuna nn ho top Player quindi quel 360 mi basta. Ho preso solo reus dalla day edition, poi solo tre palloni neri dove mi sono usciti un trq da 80,eda da 81 e podolski un altro 80 sfortunato quasi al massimo diciamo. Il mio consiglio è quello di nn cambiare mai i giocatori in modo che lo spirito di squadra sale, qnd i giocatori sono stanchi non usate le cose regalate per fargli recuperare la resistenza ma giocate contro il com con tutti i giocatori che avete da 60 tanto alla fine si vince lo stesso. Così risparmiate quelle cose che vi potranno essere utili qnd metteranno le competizioni. Altra cosa vedete le carte che hanno i giocatori che molte volte fa la differenza. Esempio: podolski ha la carta riserva di lusso. Io lo faccio entrare sempre il second tempo e mi risolve il 50% delle partite, sembra un altro giocatore rispett a qnd lo metto titolare. Per qnt riguarda la pesca dei giocatori è tutta fortuna. Ieri ho cronometrato due giri che feci. Uno si fermo' dopo 6 secondi e l altro dopo 8. È solo culo. Rassegniamoci. Io pure sto in divisione 4 e ho una squadra di livello due.

Online la giocabilità è veramente diversa... ma credo più nel myclub che nelle partite normali online. il myclub per quanto possa essere una cosa nuova, bella e tutto il resto da i nervi... non è possibile che ogni passaggio mio venga intercettato solo perchè lo spirito di squadra dell'avversario è superiore. se ho un giocatore forte deve giocare da giocatore forte...

Online la giocabilità è veramente diversa... ma credo più nel myclub che nelle partite normali online. il myclub per quanto possa essere una cosa nuova, bella e tutto il resto da i nervi... non è possibile che ogni passaggio mio venga intercettato solo perchè lo spirito di squadra dell'avversario è superiore. se ho un giocatore forte deve giocare da giocatore forte...

Ma il giocatore forte gioca sempre da giocatore forte, ovvio che se lo spirito di squadra dell'avversario è elevato sarà più difficile.....io ho Benzema che anche contro le difese con spirito di squadra forte le sue giocate le fa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz