io ho solo Mesto che ha 80.io 1.Cavani.
ti ho mandato la richiesta di amicizia sul psn
io ho solo Mesto che ha 80.io 1.Cavani.
si perchè lo stato di forma è dinamico, nel senso che cambia nel corso della partita qualora stia facendo una prestazione pazzesca (tipo il portiere fa miracoli o un giocatore non avvezzo al gol abbia segnato un gol importante oppure l'attaccante abbia fatto una doppietta...ecc...).io ieri avevo due giocatori blu e poi uno mi e ridiventato verde
sicuro? lo stato di forma dei miei giocatori è rimasto invariato tra ieri ed oggi....in merito gli altri utenti cosa avete da dire?anzi ora ho un giocatore rosso e ieri era verde
no non si è cambiato durante la partita. faccio una partita ed era blu la partita dopo verde mentre floro flores mi è rimasto blu. e ora long è diventato rossosi perchè lo stato di forma è dinamico, nel senso che cambia nel corso della partita qualora stia facendo una prestazione pazzesca (tipo il portiere fa miracoli o un giocatore non avvezzo al gol abbia segnato un gol importante oppure l'attaccante abbia fatto una doppietta...ecc...).
strano molto strano....io oggi avrò disputato tra ieri ed oggi una ventina di partite e in tutte lo stato di forma dei miei giocatori è sempre stato lo stesso...su che piattaforma giochi?no non si è cambiato durante la partita. faccio una partita ed era blu la partita dopo verde mentre floro flores mi è rimasto blu. e ora long è diventato rosso
ps3strano molto strano....io oggi avrò disputato tra ieri ed oggi una ventina di partite e in tutte lo stato di forma dei miei giocatori è sempre stato lo stesso...su che piattaforma giochi?
non riesco a mantenere i giocatori..ma voi come fate????Non ho mostri ma appena giocano consumano troppi contratti..cerco anche di alternarli alle pippe!!
allora può esserci una differenza di gestione dello stato di forma tra ps3 e ps4....
anche io ieri avevo un giocatore Blu e oggi è tornato verde![]()
Raga scusate un consiglio be lo posso dare? Come potete pretendere di sbustare in continuazione con I top agent e poi permettervi pure di pagare gli stipendi ai top player? Bisogna intanto farsi un fondo cassa minimize poi man mano Che giocate vedete di spendere in totale,(tra stipendi e top agent) sempre un po meno di quello Che guadagnate...... Ma e' una regola di vita in generale
amico dato che giochi su ps4 mi potresti dire se lo stato di forma sei tuoi giocatori rimane invariato tra un partita e l'altra o cambia? graziePes i love you peccato che rosiko XD vinco davvero pochissimo su ps4