myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anzi ora ho un giocatore rosso e ieri era verde

io ieri avevo due giocatori blu e poi uno mi e ridiventato verde
si perchè lo stato di forma è dinamico, nel senso che cambia nel corso della partita qualora stia facendo una prestazione pazzesca (tipo il portiere fa miracoli o un giocatore non avvezzo al gol abbia segnato un gol importante oppure l'attaccante abbia fatto una doppietta...ecc...).

si perchè lo stato di forma è dinamico, nel senso che cambia nel corso della partita qualora stia facendo una prestazione pazzesca (tipo il portiere fa miracoli o un giocatore non avvezzo al gol abbia segnato un gol importante oppure l'attaccante abbia fatto una doppietta...ecc...).
no non si è cambiato durante la partita. faccio una partita ed era blu la partita dopo verde mentre floro flores mi è rimasto blu. e ora long è diventato rosso

Io ho un fondo cassa di base di 8000-9000 GP che me li tengo sempre lì. Altrimenti non riesco a rinnovare i contratti, o almeno ora ci riesco tranquillamente avendo di esoso solo Rooney (2450 GP mi pare). Altrimenti se si prende subito il top agent ad ogni arrivo a quota 10000 GP penso sarebbe impossibile mantenere una squadra formata da top. Ma ripeto, è questo uno degli aspetti che mi piace di più. Come nel calcio reale bisogna star attenti al bilancio :D poi ci saranno i furbetti che metteranno soldi veri per poter pagare tutti gli stipendi....

no non si è cambiato durante la partita. faccio una partita ed era blu la partita dopo verde mentre floro flores mi è rimasto blu. e ora long è diventato rosso
strano molto strano....io oggi avrò disputato tra ieri ed oggi una ventina di partite e in tutte lo stato di forma dei miei giocatori è sempre stato lo stesso...su che piattaforma giochi?

non riesco a mantenere i giocatori..ma voi come fate????Non ho mostri ma appena giocano consumano troppi contratti..cerco anche di alternarli alle pippe!!

fai partite contro il computer utilizzando quelli deboli ceh hai trovato(io ne ho 7-8 più qualcuno iniziale) turn over totale e cerca di vincere, cosi prendi i punti, poi quelli scarsi che scadono li vendi e ci fai qualcosa di punti, e continui cosi con quelli ceh trovi nei palloni con giocatori di valori più bassi

allora può esserci una differenza di gestione dello stato di forma tra ps3 e ps4....

RAGAZZI ASCOLTATEMI....POTETE DIRMI SE LO STATO DI FORMA DEI VOSTRI GIOCATORI RIMANE INVARIATO DA UNA PARTITA AD UN'ALTRA? SPECIFICATE PURE SU CHE PIATTAFORMA GIOCATE....GRAZIE!!!

ps: mi scuso per il maiuscolo ma era solo per attirare l'attenzione dei vari utenti...

Raga scusate un consiglio be lo posso dare? Come potete pretendere di sbustare in continuazione con I top agent e poi permettervi pure di pagare gli stipendi ai top player? Bisogna intanto farsi un fondo cassa minimize poi man mano Che giocate vedete di spendere in totale,(tra stipendi e top agent) sempre un po meno di quello Che guadagnate...... Ma e' una regola di vita in generale

E' esattamente così,
come nel calcio vero il budget per la gestione della squadra è la somma tra costo di acquisizione e stipendio da pagare.
Se ho 100 di budget e li spendo tutti in acquisizione non avrò i soldi per pagare lo stipendio.

Non è realistico comprare un top player ogni 10 partite, questo aspetto della modalità myclub mi piace molto.

Spero in una pioggia di palloni neri,oggi due top agent e sono uscite due pippe...
su una trentina di top agent ho beccato solo 4 palloni neri,di cui forti solo felipe melo e niang(ha 85 ma l ho scartato,mi rifiuto di giocare con un 35enne che gioca in qatar,può avere 85???)
Menomale che ho reus dal bonus D1

3 tiri in porta lui,13 io.io tiro in assistito e manuale con l2.2-0 per lui.quasi tutte le partite faccio il doppio o il triplo dei tiri altrui e non segno o segno pochissimo.non so più che fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online