ma lo trovo dove ho la possibilità di scegliere se modificare la squadra o se giocare ecc ecc
prima ho messo nell'11 titolare quelli che mi davano lo spirito più alto, poi ho giocato solo con quelli una serie di partite di fila (ricaricando con gli oggetti la stamina quando serviva)... è stata una crescita esponenziale...lele per arrivare a 91 hai cambiato qualcosa o hai solo giocato?
scusa eh... ma tu pes 2010, 11, 12, 13 e 14 li hai comprati?
nn gioco a pes dal l 11...mi sono fermato li xkè il restante era inguardabile...e quest anno ho ripreso con pes xkè merita davvero...ma merita nn vuol diìre ke oltre a spendere x comprare il gioco devi spendere anke x farti la squadra...e fidati ke ce ne saranno la maggioranza ke comprono i gp..e questo x me è una cosa triste xkè parliamo di un gioco e tale deve essere...
Lo so sicuramente...nessuno ti obbliga...ma questa cosa la vedo molto scorretta...io sono sicurissimo ke la gente ci va dentro di brutto pur di farsi uno squadrone e nn gli importa quanto spenderà...volevo solo dire di nn fare troppa pubblicità xkè nn è bella sta cosa...tutto qui...no, non era quello che volevo chiederti... però visto che ti sei accorto che alcuni precedenti pes non meritavano, non li hai acquistati e nessuno credo ti ha obbligato ad acquistarli...
stesso discorso per le microtransazioni... nessuno ti obbliga ad usarle...
Ma mi risp qualcuno please
Il matchmaking va? Bonus?
Ho appena visto su twitch uno che ha speso 20 euro per comprare 2150 monete :lol:
20 euro, ragazzi, 20 euro
Con 20 euro ti ci compri un gioco nuovo xD