PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ADMIN si può fare qualcosa per far sapere a konami il problema che abbiamo gli utenti PS3 riguardante le righe molto fastidiose che si vedono quando si gioca di giorno?? Grazie

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ragazzi dopo un pò di partite è tornato il solito problema che per me mina la longevità del gioco più di qualsiasi altro bug! la troppa facilità con cui si vince a livello superstar!! voglio una CPU che mi apra il sedere!! si può fare sapere alla konami che è troppo facile vincere??

Ciao ragazzi per favore mi serve il vostro aiuto in merito a due problemi che ho riscontrato oggi per la prima volta in pes 15 per PS3. 1) mi è capitato che nella schermata di caricamento quando stai per cominciare la partita(quella successiva alla schermata dove escono scritti i consigli di gioco) che mi si è bloccato il gioco. Sono stato costretto a spegnere la play perché non mi dava più segnali di vita non mi faceva neanche andare nel menù playstation dove potevo selezionare "esci dal gioco", dopo di che ho acceso nuovamente la play e mi ha fatto il solito ripristino/controllo dati che avviene quando si spegne in modo errato la play. 2) mi è capitato sempre oggi in un paio di occasioni che mentre stavo giocando il gioco si bloccasse per un'istante,la cosa stana e che non è successo in situazioni di gioco concitate(es. mischie in area di rigore). Ora vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi a riscontrato gli stessi miei problemi,sono molto preoccupato perché non vorrei che dipendesse dal gioco che è difettato,se così fosse dovrei contattare il venditore per farmelo cambiare ecco perché voglio constatare bene questa situazione. Scusate se mi sono dilungato così tanto(neanche a me piace scrivere papiri :))me è molto importante. Grazie mille

ragazzi dopo un pò di partite è tornato il solito problema che per me mina la longevità del gioco più di qualsiasi altro bug! la troppa facilità con cui si vince a livello superstar!! voglio una CPU che mi apra il sedere!! si può fare sapere alla konami che è troppo facile vincere??
Con che impostazioni giochi??)?)

Che delusione!comprato per ps4!identico e dico identico alla versione old gen!unica cosa la grafica in hd!nessuna animazione in piu!sbalordito

Dopo una prima serie di partite provo a dire la mia, versione PS3: il gioco e' indubbiamente bello e piacevole, sicuramente meglio contro un avversario umano quando me avrò L' occasione. Infatti per quanto riguarda la CPU, mi aspetto sempre quel qualcosa in più per fare il definitivo salto di qualità. Secondo me, e non sono il solo, bisognerebbe che la CPU avesse un po' più di varietà nelle conclusioni offensive e un tantino meno di uso del tiki-taka. Inoltre bisognerebbe riavere il comando quadrato + triangolo per i rasoterra. Con questi accorgimenti il gioco me gioverebbe non poco. Per i tiri mi sto allenando con quelli manuali, prima di adesso mai usati. Solitamente chi li usa dice che sono appaganti. Confermate?

Eccomi qua! Pure io dico la mia dopo aver giocato sia offline che online su PS4!
C'è poco da fare, questo gioco va giocato contro un altro umano!
La CPU per ora dimostra alcune falle notevoli che svaniscono appunto contro un avversario in carne e ossa...
Capisco i molti amareggiati da questa IA davvero non ai livelli ai quali konami ci ha abituato ma ragazzi, giocate online!
E ve lo dice uno che ha una connessione a 4mb scarsi! Ormai ho una ventina di partite online alle spalle e non ho avuto quasi mai
problemi (forse una volta in un 2vs2)...
Online, a parte qualche difetto, questo è quello che mi aspettavo dall'evoluzione di pes14... E' la cosa piu simile ad una partita di calcio che io abbia mai visto!!
Certo, ci sono ancora tante cosucce da sistemare come l'aumentare le animazioni in generale ma per il resto.... The pitch is ours!

Mah ragazzi io tutta sta delusione riguardo alla IA della cpu non penso di averla!! Se penso a Pes 2014 allora si che c'era da lamentarsi!!
Io gioco solo offline e mi diverto tantissimo.Era da tempo che non provavo simili emozioni nel gioco offline.

Mah ragazzi io tutta sta delusione riguardo alla IA della cpu non penso di averla!! Se penso a Pes 2014 allora si che c'era da lamentarsi!!
Io gioco solo offline e mi diverto tantissimo.Era da tempo che non provavo simili emozioni nel gioco offline.

io non sono deluso anzi, è molto meglio rispetto all'anno scorso specialmente e da anche soddisfazioni, ma vorrei solo che fosse più arcigna, più dura da battare, che ti aggredisse, che i giocatori tipo messi suarez ronaldo ecc non si facessero rubare palla come un giocatore di serie B! solo questo!

1 tacca di assistenza tiro base(sono sicuro che se usassi il tiro manuale farei 10 gol a partita, meglio base cosi non la angola sempre e il portiere para)
???? Senza offesa ma se sei abituato al tiro base con quello manuale faresti un gol ogni 10 partite...

Qualcuno sa se comincio una master o un campionato e faccio delle modifiche agli stadi o squadre queste ci saranno nel campionato?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

il fatto è che una volta abituato poi segno sempre, l'anno scorso su pes 2014 cosi è successo..se la angoli forte è gol
Ma stai parlando del tiro manuale o di quello avanzato? Il tiro avanzato è praticamente uguale in pes 2014 e in pes 2015 mentre il manuale in quest'utima edizione è leggermente diverso (è cambiata la dinamica della tempistica pressione/direzione) ma in ogni non mi sembra che ci sia mai stata, in manuale, la possibilità di segnare con facilità angolando semplicemente e tirando forte (anzi..cosi facendo uccidi il guardalinee...). Se guardi una qualsiasi partita tra manualisti esperti ti accorgi che non esiste una zolla o una tecnica per far gol al 99%; cmq se riesci a segnare 10 gol a partita (lo so che hai usato un iperbole...) usando il tiro manuale iscriviti alla Pes League perché mangi in testa ad Ettorito senza mani!!! :) :)

Ciao ragazzi per favore mi serve il vostro aiuto in merito a due problemi che ho riscontrato oggi per la prima volta in pes 15 per PS3. 1) mi è capitato che nella schermata di caricamento quando stai per cominciare la partita(quella successiva alla schermata dove escono scritti i consigli di gioco) che mi si è bloccato il gioco. Sono stato costretto a spegnere la play perché non mi dava più segnali di vita non mi faceva neanche andare nel menù playstation dove potevo selezionare "esci dal gioco", dopo di che ho acceso nuovamente la play e mi ha fatto il solito ripristino/controllo dati che avviene quando si spegne in modo errato la play. 2) mi è capitato sempre oggi in un paio di occasioni che mentre stavo giocando il gioco si bloccasse per un'istante,la cosa stana e che non è successo in situazioni di gioco concitate(es. mischie in area di rigore). Ora vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi a riscontrato gli stessi miei problemi,sono molto preoccupato perché non vorrei che dipendesse dal gioco che è difettato,se così fosse dovrei contattare il venditore per farmelo cambiare ecco perché voglio constatare bene questa situazione. Scusate se mi sono dilungato così tanto(neanche a me piace scrivere papiri :))me è molto importante. Grazie mille

Il problema del blocco totale l ho segnalato il primo giorno. Non è successo solo a me, anche altri ne hanno parlato (scritto). Non so da cosa dipenda ma rompe alquanto i cosiddetti.

una domanda ma se modifico i nomi dei giocatori delle nazionali poi a ogni dlc li devo rimodificare???
mentre stadi e divise e allenatori mi rimangono anche dopo il dlc??
quindi conviene cambiare solo divise,stadi e allenatori GIUSTO?

Il problema del blocco totale l ho segnalato il primo giorno. Non è successo solo a me, anche altri ne hanno parlato (scritto). Non so da cosa dipenda ma rompe alquanto i cosiddetti.
Quindi per quanto riguarda il primo problema lo hai riscontrato anche tu,bene,e invece il secondo problema hai notato qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online