Ciao ragazzi per favore mi serve il vostro aiuto in merito a due problemi che ho riscontrato oggi per la prima volta in pes 15 per PS3. 1) mi è capitato che nella schermata di caricamento quando stai per cominciare la partita(quella successiva alla schermata dove escono scritti i consigli di gioco) che mi si è bloccato il gioco. Sono stato costretto a spegnere la play perché non mi dava più segnali di vita non mi faceva neanche andare nel menù playstation dove potevo selezionare "esci dal gioco", dopo di che ho acceso nuovamente la play e mi ha fatto il solito ripristino/controllo dati che avviene quando si spegne in modo errato la play. 2) mi è capitato sempre oggi in un paio di occasioni che mentre stavo giocando il gioco si bloccasse per un'istante,la cosa stana e che non è successo in situazioni di gioco concitate(es. mischie in area di rigore). Ora vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi a riscontrato gli stessi miei problemi,sono molto preoccupato perché non vorrei che dipendesse dal gioco che è difettato,se così fosse dovrei contattare il venditore per farmelo cambiare ecco perché voglio constatare bene questa situazione. Scusate se mi sono dilungato così tanto(neanche a me piace scrivere papiri

)me è molto importante. Grazie mille