Appello per tutti coloro i quali non riescono a giocare online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pontez77

Esordienti
15 Novembre 2014
155
0
16
Salve a tutti.
Dopo 4 giorni dall'acquisto di PES 2015 per PS4 e zero, dico ZERO partite on line giocate per impossibilità di trovare avversari, senza dilungarmi nuovamente su tutti i problemi che ho riscontrato e i molteplici tentativi di tutti i tipi fatti per trovare una soluzione, rivolgo a tutti coloro i quali hanno le mie stesse difficoltà l'appello a riportare il gioco al negozio presso cui lo hanno acquistato e richiedere il rimborso integrale del prezzo pagato. Il codice civile, all'art. 1490 dice "Il venditore è tenuto a garantire che la cosa venduta sia immune da vizi che la rendano inidonea all'uso a cui è destinata o ne diminuiscano in modo apprezzabile il valore. "

e l'art.
1494 "Il compratore decade dal diritto alla garanzia, se non denunzia i vizi al venditore entro otto giorni dalla scoperta, salvo il diverso termine stabilito dalle parti o dalla legge."

Ora, essendo l'impossibilità di giocare online un vizio del gioco che ne diminuisce notevolmente il valore, pretenderò in quel caso che mi venga rimborsato l'intero importo. Poi il negozio se vorrà si rivarrà su Konami o sul distributore.

Il mio appello è il seguente: se solo io o pochi altri intraprendiamo un'azione del genere l'anno prossimo PES 2016 uscirà nuovamente una chiavica. Quindi spero che altri vorranno accodarsi alla mia iniziativa, la speranza è quella che Konami prenda finalmente seriamente le richieste di chi dà loro letteralmente da mangiare, visto che a quanto mi è stato detto PES 2014 ancora oggi contiene degli errori notevoli nonostante tutti i ticket aperti.

Stringiamo i denti un anno per coltivare la speranza di un futuro "Pessaro" di gran lunga migliore!

E io non voglio veder bruciare 70 euro, per cui prima che scadano gli 8 giorni col rischio di tenermi sto pacco se entro un paio di giorni al massimo le cose non migliorano me lo faccio rimborsare. Poi lo riprendo in futuro se risolvono altrimenti che si fot**no i miei soldi non li vedono più.

bella idea. peccato che come vai dal negoziante non te lo cambia neanche se piangi cinese. soprattutto se avete preso la dayone edition e riscattato il codice. detto in tutta onestà oggi sono andato da quei ladri di gamestop dopo l'ennesima incazzatura con fifa, ho pagato i miei 70 euro (60 dando un gioco vecchio dentro) e mi so portato pes a casa. in 4 ore sono riuscito a fare 3 partite. e na volta mi si bloccava e n'altra connessione non riuscita e così via. sinceramente fifa mi fa incazzare per i noti motivi ma se con questo non riesco a giocare online come l'anno scorso non faccio piu la minchiata di aspettare patch o un intervento divino, mi faccio la mia idea poi, semmai fosse come sto iniziando a temere lo metto su ebay/subito.it perdendoci il meno possibile. ovviamente spero di sbagliarmi, spero che sia capitato solo xkè i server so "freschi" e magari è domenica e c'è piu gente non saprei, però tra giocare 3-4 partite in un ora e incazzarmi (fifa) o giocarne una in un'ora (pes) non saprei quale sia il male minore onestamente

io fino a quando non eravamo in 15000 giocavo perfettamente online, ora invece per trovare un avversario ci vuole un pochino... io ho alice 20mb con nat1... se avete fastwebb o altri gestori, calcolate che avrete sempre problemi online qualunque gioco avete... se volete giocare online ci vuole telecom. cmq ribadisco che anche con telecom, sto avendo dei problemi anche io... il 13 e 14 novembre, tutto ok online.. ieri e oggi ho dei problemi anche io... e infatti sto un po incazzato.... su fifa di sicuro non torno perchè è L'ANTICALCIO, parti dalla difesa e arrivi a fare gol. si gioca solo sui velocisti... invece pes è molto piu bello.. a me personalmente piace tantissimo, ma mi fa incazzare i problemi riscontrati online

Ma cosa dici...cosa c entra la compagnia telefonica...sono anni che gioco a tutti i giochi online e nn ho mai avuto problemi...il problema è solo uno...la merda della konami e quei maledetti server di merda...gioco a fifa e nn ho avuto mai problemi...x nn dirti giochi come spatatutto che ci troviamo in 70 persone e nn rallenta o da problemi in niente...quindi evita di dire cazzate che dobbiamo cambiare compagnia...l unica cosa che dobbiamo cambiare x giocare in santa pace e senza problemi...dobbiamo cambiare calcio...a malincuore lo dico ma è la pura veritâ...fifa un'altro pianeta con i servizi...

Io se il problema è solo online aspetterei a darlo indietro ragazzi, è uscito giovedì, i primi giorni è normale che ci sia confusione....stasera dava problemi anche a me.....abbiate pazienza...

Ma di puo sapere perché io che ho na connessione medio scarsa addirittura riescoa guocare da Dio senza rallentamenti trovando sempre avversari e senza problemi di sorta e voi vi incazzate cosi tanto con la konami evidentemente dev esserci da qualche altra parte il problema... Io ho solo quello che non mi e arrivato il bonus del d1

Rega, non è il primo gioco che compro!!! f1 per esempio l'ho scaricato da steam la prima sera, appena uscito e abbiamo giocato tutti tranquilli!!!! Solo la Konami a sti problemi, e mo sta a rompe...........
Stavolta riporto il gioco!!!! Non se ne puo piu!!!!

Ma di puo sapere perché io che ho na connessione medio scarsa addirittura riescoa guocare da Dio senza rallentamenti trovando sempre avversari e senza problemi di sorta e voi vi incazzate cosi tanto con la konami evidentemente dev esserci da qualche altra parte il problema... Io ho solo quello che non mi e arrivato il bonus del d1

Io sono nlla stessa tua situazione....non ci si accontenta più ormai, tutto, subito e perfetto

Non andava anche a me. Ho fastweb. Ho fatto qualche prova. Prima ho tolto la porta UDP da dentro il gioco, ma nulla. Poi ho deselezionato nel router l'UPNP e sembra che funzioni, a meno che non sia un caso.

la mia paura è 1 altra. l'anno scorso presi pes al day one, poi passai dal cubetto della 3 (orribile ma che su fifa mi faceva giocare) alla linea fissa di fastweb (35€/mese per giocare online) poi dal router che avevo passai al router fastweb (altri dindini sulla bolletta per giocare online) poi mi sono fatto settare la linea game + l'ip statico...

poi dopo che manco riuscivo a giocare l'ho dato indietro, ho preso fifa, e non ho avuto problemi di connessione.

considera che fifa 15 l'ho preso 3 giorni prima del day one i server erano già aperti e ho iniziato a giocare online SUBITO senza problemi. il problema è che è allucinante giocare online sempre contro gli stessi giocatori e lo stesso stile di gioco. però ho paura che se qui l'online è monco (grande pecca per me del pes 14) ho fatto una caz...... a correre oggi a prenderlo

lux che hai fatto????????????? che ci provo anche io

Guarda, ho praticamente tutte le impostazioni classiche che dovrebbero aiutare il gioco online, quindi dmz, apertura porte e abilitato l'UPNP. Dalle prove disabilitandolo, devi farlo dal router, io ce l'ho in LAN avanzate. Non so, poi andava. Riproverò a rimetterlo per verificare. Conviene fare questa prova comunque, è abbastanza veloce. Spero non sia un caso.

Dal pc, vai nel browser, digiti nell'indirizzo 192.168.1.1, di solito. Password io ho admin. Una volta entrato cerca questa opzione, se è abilitata, prova a deselezionarla e salva le impostazioni.

se avete il router fastweb dalla pagina dsldevice.lan, andate su configura qui

http://gyazo.com/640a8cea72ed4b76c63dd3871902c021

e disabilitate upnp

cmq non c'entrano ste robe ma è il server di pes, ve lo posso dire xkè ho provato per 2 ore a fare upnp attivo/disattivo, a dare porte da aprire/chiudere e stessa roba

Sono sicuramente i server. Magari a me è capitato per caso che poi funzionava. Non saprei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer