myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guzzetto86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
228
9
18
Io non la sapevo sta cosa, ma ogni partita ti da degli agenti, che puoi accumularli o ingaggiarli subito...
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Si mi sembra tre al max con il 17% di prendere un giocatore sup a 75 con palloni d oro e neri
Quindi conviene sempre accumularne tre giusto? O sbaglio?
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
Buon giorno,dopo aver passato una notte alquanto controversa con myclub ho alcuni dubbi che vorrei chiarirmi:il primo e forse il piu importante è che non so difendere,sarà perche dopo anni di fifa mi son buttato in questa nuova modalità di pes senza fare tante partite amichevoli e offline fatto sta che non riesco a contrastare bene l'avversario,poi vorrei chiarimenti sui settaggi,se voglio giocare in myclub in manuale(lo so che ancora non ne sarei capace)da dove si cambiano questi settaggi?ultima cosa non ho capito bene come funziona ildiscorso dell'intesa tra i giocatori del mio club e quella con l'allenatore,mi spieghereste un po?grazie e scusate se magari sono domande gia trattate nei post precedenti,ma la quantità di post che vengono fatti ogni giorno non mi permette di seguirli e leggerli tutti per mancanza di tempo
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
io ho preso nazionalità spagnola ma penso di aver sbagliato.. non avevo capito che mi avrebbe assegnato l'intera squadra di spagnoli... vorrei tanto cancellarla ma non so come si fa e scegliere nazionalità italiana, speriamo che non devo disinstallare tutto per
Quindi all inizio si puo scegliere la nazionale?
Mi dispiace dovertelo dire ma stai dicendo delle gran cavolate... Il sistema é tutto calcolato alla perfezione infatti puoi avere fino a 20 allenatori diversi e anche 10 formazioni diverse tutte selezionabili velocemente da gestione squadra cosi se avessi voglia di cambiare modulo e formazione e tutto li basta avere un po di allenatori... Inoltre non costeranno niente perche a meno che non lo fai giocare i contratti non scadono.
La trovo bella invece sta cosa che ogni allenatore ha il suo modulo cosi da anche senso comprare un allenatore piuttosto che un altro anche per o giocatori il sistema é fatto che con un po di accortezza si va a acaso il meno possibile perché ci sono gli agenti normali che si prendono alla fine di ogni partita chr sono specializzati in campi simili basta accoppiarli ed ecco il profilo del giocatore che vorresti comprare.. Inoltre con la semi casualità c e il gusto della sorpresa e di trovare magari anche giocatori forti ma che non si conoscevano.
Insomma io la trovo una gran bella modalità.l unica cosa che mi sta dando fastidio finora é il leggero ritardo nei comandi delle partite online a volte e davvero fastidioso e da quanto ho capito non sta capitando solo a me...
Quoto
Allora partiamo dal presupposto che sono d'accordo con la tua visione del myclub e mi piace devo pero farti notare anche un altra cosa su questa modalità.
Questo myclib é il tentativo di konami di offrire una modalità rivale all ultimate team di fifa (tra l altro li é davvero tutto random fino al midollo dove si comprano pacchetti di bustine a caso e chi piu ha soldi piu vince lasciamo stare) quindi doveva si fare una modalità stizzicante ma cercando di rimaner entro i limiti della casualità e anche se puo non sembrare una scelta intelligente purtroppo devono adeguarsi (anche se non e detto che questo resterà la struttura di myclub definitiva).
Invece col tuo sistema uno si puo fare in un tempo relativamente brave una squadra di giocatori forti e sopratutto nel ruolo che vuoi tu quindi per quanto la loro puo sembrare una soluzione antipatica la trovo abbastanza interessante rispetto a quella roba di ultimate team... Senza contare che li scadono subito i contratti e ti ritrovi presto senza giocatori qua e facile e veloce rinnovarli e quindi riesci a costruirti la rosa abbastanza modellata sui tuoi gusti mentre li e impossibile... Per finire anche la konami vuole guadagnare soldi veri con sta modalità quindi la trovo una via di mezzo abbastanza riuscita anche se si puo migliorare ovviamente.
Non sto difendendo konami attenzione dico solo secondo me il perche hanno attuato questa politica di gioco con sta modalit che personalmente ritengo abbastanza soddisfacente per ora l unica cosa come ho detto prima é che riscontro sto caccio di leggero ritardo nei comandi

Straquoto, è una modalità nuova di gioco che si vuole differire da FUT di fifa e spero che anche se all inizio puo non piacere alla lunga spero che piaccia di piu appunto per un discorso di longevità

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Delux092

Pulcini
1 Ottobre 2014
59
0
6
Xbox Gamertag
Marek92
Ragazzi ieri ho acchiappato Cristiano Ronaldo .. E dopo aver cambiato i vari settaggi della squadra procedo con la partita online ed è qui che è sorto un problema ........ Dopo aver trovato l avversario io avevo la possibilità di cambiare solo le tattiche della squadra e non potevo in alcun modo giocare .. Come dovrei fare ? In cosa ho sbagliato a cliccare ?? Potreste aiutarmi gentilmente ..?
 

Teosmart

Pulcini
13 Novembre 2014
22
0
1
Xbox Gamertag
teosmart
Possibile che ci sono tutti bimbiminkia che giocano in assistito e nessuno in manuale.... non voglio crederci... eppure quando tolgo i filtri subito mi trova la partita...


Fa ridere leggere Bimbiminkia xk uno gioca in assistito.....
c'è chi non ha tutto il giorno e la notte per cazzeggiare su Pes, e impratichirsi con i comandi full manual....che non penso necessitino di 1 2 partite per impararli.....io se va bene ho il tempo per fare 4 5 partite al giorno ...se va bene, e sto provando il manuale andando per gradi..... non per questo devo reputarmi un C******E o diasadattato perchè non gioco in full manual e faccio il mega Pro...
il gioco deve divertire singolarmente ogni persona, se mi diverto in full manual bene se mi diverto in tutto assistito bene...ma non do del bimbominkia a destra e a manca....perchè gli altri non son fighi come me....
 

Teosmart

Pulcini
13 Novembre 2014
22
0
1
Xbox Gamertag
teosmart
Ragazzi ieri ho acchiappato Cristiano Ronaldo .. E dopo aver cambiato i vari settaggi della squadra procedo con la partita online ed è qui che è sorto un problema ........ Dopo aver trovato l avversario io avevo la possibilità di cambiare solo le tattiche della squadra e non potevo in alcun modo giocare .. Come dovrei fare ? In cosa ho sbagliato a cliccare ?? Potreste aiutarmi gentilmente ..?

probabilmente hai premuto Y prima della partita dove vedi il pad per la selezione lato...li ti fa scegliere se usare tu la squadra oppure no....prova a controllare ;)
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Ragazzi ieri ho acchiappato Cristiano Ronaldo .. E dopo aver cambiato i vari settaggi della squadra procedo con la partita online ed è qui che è sorto un problema ........ Dopo aver trovato l avversario io avevo la possibilità di cambiare solo le tattiche della squadra e non potevo in alcun modo giocare .. Come dovrei fare ? In cosa ho sbagliato a cliccare ?? Potreste aiutarmi gentilmente ..?

misà che hai giocato in Modalità Allenatore
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Fa ridere leggere Bimbiminkia xk uno gioca in assistito.....
c'è chi non ha tutto il giorno e la notte per cazzeggiare su Pes, e impratichirsi con i comandi full manual....che non penso necessitino di 1 2 partite per impararli.....io se va bene ho il tempo per fare 4 5 partite al giorno ...se va bene, e sto provando il manuale andando per gradi..... non per questo devo reputarmi un C******E o diasadattato perchè non gioco in full manual e faccio il mega Pro...
il gioco deve divertire singolarmente ogni persona, se mi diverto in full manual bene se mi diverto in tutto assistito bene...ma non do del bimbominkia a destra e a manca....perchè gli altri non son fighi come me....

ha sbagliato a scrivere bimibinkia..o meglio il concetto e' questo..il bimbominkia e' colui che,giocando in assistito,fa 3000 passaggi di prima,4000 triangolazioni di prima e 8000 filtranti a partita.Questi sono i bimbiminkia..non chi gioca in assistio.
 

bicione

Esordienti
30 Settembre 2011
126
0
16
PSN ID
bicione76
provato con 1 sola partita(dopo tutorial),riscattato il codice dayone e ricevuto 10.000 crediti...lego di ronado,ibra,thiago silva...e invece io ho trovato 2 player(uno diop e l'altro non ricordo)da 72 e 76...sono così sfigato?oppure mi manca qualcosa?
(fatto tutorial e uscito...ma poi nex messaggio)
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
>Buongiorno a tutti. Ieri ho fatto le mie prime partite online a Pes. In genere l'ho sempre giocato offline. Che dire? Mi e' piaciuto moltissimo. A parte dei problei di rallentamenti nel pomerigio giocando con un amico nella lobby apposita, la sera andava una spada. Provato il myclub facendo 3 partite. Tutte giocate a centrocampo con risultati realistici. E' stata una goduria dopo anni del concorrente online. A volte sembra snerevante vedere anche l'avversario cercar lo spazio facendo girar palla ma credo sia solo questione d'abitudine visto che fino alla scorsa settimana giocavo velocemente in verticale o con filtranti in profondita'. L'unica nota dolente e' l'assenza quasi totale di giocatori full manual. Quantomeno a me ne ha trovato solo 1 (al mio livello) e per rigiocare ho dovuto estendere la ricerca a tutti i i livelli possibili. Infatti poi ho beccato un ragazzo con la squadra piu forte e mi ha battuto abbastanza facilmente :( Speriamo cresca la comunita' full...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Fa ridere leggere Bimbiminkia xk uno gioca in assistito.....
c'è chi non ha tutto il giorno e la notte per cazzeggiare su Pes, e impratichirsi con i comandi full manual....che non penso necessitino di 1 2 partite per impararli.....io se va bene ho il tempo per fare 4 5 partite al giorno ...se va bene, e sto provando il manuale andando per gradi..... non per questo devo reputarmi un C******E o diasadattato perchè non gioco in full manual e faccio il mega Pro...
il gioco deve divertire singolarmente ogni persona, se mi diverto in full manual bene se mi diverto in tutto assistito bene...ma non do del bimbominkia a destra e a manca....perchè gli altri non son fighi come me....

E' più facile trovare la categoria tra chi gioca assistito. Significa più o meno sfruttare determinate cose volutamente e con parsimonia perché portano vantaggio rispetto ad altre. Giocando in assistito ne compaiono di più di queste cose. Questo non toglie che uno possa tendere al bimbominkismo giocando in manuale, anche se sembrerebbe una contraddizione...
 

bari_lemon

Pulcini
8 Novembre 2014
24
0
1
io non ho trovato nessun giocatore... quindi ho preso in prestito rosina ma non riesco più ad accedere ne ad acquisti ne a prestiti... è tornato online?? e difendete a 4 o 3
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
provato con 1 sola partita(dopo tutorial),riscattato il codice dayone e ricevuto 10.000 crediti...lego di ronado,ibra,thiago silva...e invece io ho trovato 2 player(uno diop e l'altro non ricordo)da 72 e 76...sono così sfigato?oppure mi manca qualcosa?
(fatto tutorial e uscito...ma poi nex messaggio)
Anche io 2 giocatori da 75.
 

jandre

Pulcini
7 Ottobre 2011
80
4
8
Ciao a tutti, non riesco proprio a capire, ma in my club i giocatori da acquistare non si possono scegliere? sono casuali le scelte degli osservatori?
quando girano i palloni quale colore ti dà un top player o è comunque casuale?
Bisogna accumulare gli osservatori scarsi o conviene riscattarli subito?
A me escono solo giocatori liv. 60/65!!!!
help, help
grazie in anticipo
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
ha sbagliato a scrivere bimibinkia..o meglio il concetto e' questo..il bimbominkia e' colui che,giocando in assistito,fa 3000 passaggi di prima,4000 triangolazioni di prima e 8000 filtranti a partita.Questi sono i bimbiminkia..non chi gioca in assistio.

Io per fare un esempio gioco in assistito e non me ne vergogno, perché cerco sempre di fare un gioco più realistico possibile. Rispetto i fullmanualusti, ma quando si atteggiano così mi viene il sangue amaro. Ok, siete più bravi, giocate meglio non c'è dubbio, ma non penso che ce lo devono ricordare ogni volta
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Non ho ancora ricevuto i bonus del dlc D1 su PS3.
Ho fatto il tutorial e giocato 3 partite contro il COM e contro umani.
Ho preso agente TOP (Castolo) e sono uscito e rientrato un paio di volte ma nulla.

Volevo chiedere ma questi elencati si ricevono TUTTI tramite messaggio (dentro myclub)?
- 10.000 Game Points
- 10 Recovery Items
- 1 calciatore scelto casualmente dalla squadra su UEFA.com
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online