PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
Mamma mia Regà...!!!
siete degli assatanati di info..:rolleyes:...come' l'erba..gli stadi..team id..se la maglia ha il colore preciso o se è scolorita :-(..le reti delle porte...le ombre dinamiche..se si vede il venditore di noccioline sugli spalti..Aiuto!!! mi viene da vomitare a rileggervi...:lol:..
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
I corner ancora non li hanno sistemati

A volte anche la cpu crossa

Per import/Save si può fare ma non ancora con immagini (dipende da Sony e porta usb)
Ciao volevo chiederti rispetto alla demo,la grafica (non parlo dei calciatori)ma del contorno pubblico,manto erboso,illuminazione quindi il contorno è migliorato parecchio?oppure non ci dobbiamo aspettare grandi stravolgimenti?
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Grazie a Paolo molto è stato svelato e considerando (parole sue) che la demo era 90/95% i giochi ormai sono fatti. Ricapitolando quasi ogni aspetto da noi considerato acerbo è stato migliorato, addirittura anche il team id lo hanno reso più realistico ed era la cosa che mi faceva dubitare. Ora, se mai Paolo tornasse a rispondere con pazienza a tutti noi volovo chiederli (dimenticato ieri) della stamina/affaticamento tarando la sua eccessiva funzione aggiungendo un altra domanda vorrei sapere se il tiro rasoterra/colpi di testa a schiacciare fosse tornato come nell'edizione passata (tondo+triangolo).

Grazie Paolo per fortuna non sei Mario xd

tondo + triangolo?!?!?! nun se po leggere
ahaahahahahahahahahahahhahahha
amico mio ti stai già fifaizzando? :D :) ;)
 

Fox Mulder

Pulcini
15 Ottobre 2014
96
0
6
Ma secondo voi quand'è che sapremo se nel gioco definitivo sarà presente il pixel editor? Dovremo aspettare l'uscita del gioco?
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
comunque dopo aver provato vari modi di giocare, i tiri a rasoterra,mezza altezza e in qualunque punto della porta sono disponibili con l'opzione tiro "avanzato" ha meno liberta del manuale completo è vero però se durante l'esecuzione tenete premuto L2/T(comando per usi manuali in game in ogni modo di giocare) e fate il comando necessario per il tiro a rasoterra(indietro dopo aver caricato) è uguale al manuale solo che è possibile fare il tiro a rasoterra, certo ci si deve prendere un po la mano ma la cosa è molto buona e bella!


su chi cheideva dell'importing ed exporting(quindi anche stemmi maglie ecc...), vi ricordo ceh la cosa in pes 14 è stata disponibile dopo una patch
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
tondo + triangolo?!?!?! nun se po leggere
ahaahahahahahahahahahahhahahha
amico mio ti stai già fifaizzando? :D :) ;)

Lo è sempre stato, lui gioca con i comandi "alternativi" .... Corsa L1 , tiro O , cross [] ecc.... Però mi ha battuto lo stesso! Lele con share factory mi fai un tutorial sulle tue finte?
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
ragazzi firmate la petizione per avere la J.League 1 & 2 su PES per tutto il mondo

non so se servirà realmente a qualcosa, ma tentare non costa nulla

http://www.change.org/p/konami-mano...gue-1-2-licenses-in-all-the-world#description


questa è sempre stata un'altra cosa che mi è dispiaciuta, seguo molto la j-league e sono un fan del cerezo osaka, non capisco questa cosa di non metterlo disponibile a tutto il mondo, poi per gli fo vanno sempre in ritardo o ci sono problemi per un po :( in pes 14 ho fatto varie collaborazioni, spesso mi sono occupato di fare la j-league 2014(li i tempi di campionato sono differenti)
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
il CAMPIONATO senza fare la master sarà PRESENTE?

Si', si vede in un video che mostra tutti i menu di gioco. :)

Sisi c'è, si vede anche qui :)

344w4zn.jpg
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
cosa che è capitata spesso anceh a me! soprattutto al calcio di inizio! vorrei avere anche io la risposta xD

Si è vero ma anche su palle attive.
A me sembra che quando azioni in modo "secco" il comando parte il giocatore selezionato dalla punta della freccia che deve essre "on" per capire meglio. Se invece tieni premuto L1 più a lungo e con la freccia cerchi di indicare più giocatori allora ne partono due o a volte parte uno e subito dopo l'altro.
Forse è un errore o forse è dall'anno scorso, un comando in più...cioè sarebbe un bel comando se aggiustato o semplificato. O almeno spiegato da qualche parte! :)
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Lo è sempre stato, lui gioca con i comandi "alternativi" .... Corsa L1 , tiro O , cross [] ecc.... Però mi ha battuto lo stesso! Lele con share factory mi fai un tutorial sulle tue finte?

beh quando gioco a FIFA almeno nei tasti devo pessizzarlo altrimenti proprio la mano si rifiuta :)
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Si è vero ma anche su palle attive.
A me sembra che quando azioni in modo "secco" il comando parte il giocatore selezionato dalla punta della freccia che deve essre "on" per capire meglio. Se invece tieni premuto L1 più a lungo e con la freccia cerchi di indicare più giocatori allora ne partono due o a volte parte uno e subito dopo l'altro.
Forse è un errore o forse è dall'anno scorso, un comando in più...cioè sarebbe un bel comando se aggiustato o semplificato. O almeno spiegato da qualche parte! :)


interessante! ci devo provare per farlo apposta, comunque si è dal 14 che lo fa, se in giro trovo una specie di guida la posto! può essere molto utile

comunque ragazzi, sono uscite notizie sulla grafica menù? intendo se è personalizzabile per squadra e giocatore come l'anno scorso
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
ragazzi firmate la petizione per avere la J.League 1 & 2 su PES per tutto il mondo

non so se servirà realmente a qualcosa, ma tentare non costa nulla

http://www.change.org/p/konami-mano...gue-1-2-licenses-in-all-the-world#description
Firmato, la J-League, anche se ultimamente la seguo pochissimo, mi ha sempre affascinato, é un campionato che mi sta molto simpatico. In più c'è anche la J-League 2, dove puoi trovare l'eterno Kazu Miura nel Yokohama FC. Io mi innamorai delle magliette del Kyoto Purple Sanga, che un anno fece una maglietta metà rosa e metà fucsia, una pazzia che solo in Giappone possono fare. Comunque é una buona causa, anche se dubito che ce la faremo, dato che la JFA, la loro federazione, non vuole che tutto ciò esca dal Giappone, non so il perché. Però vi invito a firmare anch'io l, perché anche se le speranze sono minime, provare non costa nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,460
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95