PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' tutto il sistema manuale che è diverso. Sembra tutto più guidato. Paradossalmente, prendo la porta più dello scorso anno ma la sparo molto spesso addosso al portiere. Potrebbe dipendere dall'influenza delle statistiche dei giocatori, ma è chiaro che se così fosse il tutto diventa meno libero.

OT
17 ore senza corrente e ci si rende conto di come ormai dipendiamo in tutto da internet e dalla televisione. In compenso si parla molto di più con la gente.

Cioè non basta stare senza corrente, in più si parla pure con la gente? Sarà che sono sociopatico io, sarà che ho fatto dell'essere asociale uno stile di vita, sarà che condividere il pianeta con 6.999.999.997 persone mi urta terribilmente, ma tutto ciò lo trovo troppo simile ad un crimine contro l'umanità!

ho trovato questo su spaziogames

"Ragazzi, due notizie veloci:
1) La Konami ha ufficializzato la presenza di 21 squadre brasiliane nel gioco, cioè le 20 del campionato brasiliano di Serie A più il Vasco De Gama di Serie B. Purtroppo Konami è riuscita ad avere le licenze dei nomi dei giocatori solo per quattro squadre (Corinthians, Cruzeiro, Palmeiras e Figueirense). Le licenze dei giocatori delle altre 17 squadre arriveranno con un DLC scaricabile dopo il lancio o tramite gli aggiornamenti veloci.
2) Un sito che si occupa di PES ha annunciato su Twitter che il 15 ottobre verrà divulgata ogni informazione riguardante l'editing in PES. Non sottovalutate questa notizia, perchè per i clienti next-gen (come me) potrebbero esserci novità sul fronte FO, dato che ricordo che Adam Bhatti molte settimane fa parlò di una grossa novità in arrivo per l'editing parlando su Twitter con degli utenti (devo andare a ritrovare i tweet, perchè se non ricordo male stava parlando proprio con coloro che daranno le notizie il 15)

Konami sta portando avanti le trattative per avere nel gioco i nomi con licenza di Santos e Flamengo (per le altre squadre si aspetteranno i DLC successivi; i nomi dei giocatori saranno comunque modificabili manualmente).
RUMOR: L'edizione brasiliana di ESPN ha rivelato che oltre a Bayern Monaco, Shalcke 04 e Bayer Leverkusen ci saranno altre due squadre tedesche: Wolfsburg e Borussia Monchengladbach."

fonte spaziogames

Ultima modifica:
OT
17 ore senza corrente e ci si rende conto di come ormai dipendiamo in tutto da internet e dalla televisione. In compenso si parla molto di più con la gente.

Colgo l'occasione. Tutto bene elder?
Faccio un in bocca al lupo a tutti i liguri.

Cioè non basta stare senza corrente, in più si parla pure con la gente? Sarà che sono sociopatico io, sarà che ho fatto dell'essere asociale uno stile di vita, sarà che condividere il pianeta con 6.999.999.997 persone mi urta terribilmente, ma tutto ciò lo trovo troppo simile ad un crimine contro l'umanità!
Non è che abbia capito bene cosa intendi. Io volevo solo far notare come ormai dipendiamo da certe cose. Stai 17 ore senza corrente (non solo il mio palazzo ma anche quelli intorno) e non accendi il pc, non vai su internet, non giochi alla playstation, ma anche non fai la lavatrice o mangi i surgelati perchè altrimenti vanno a male. E poi esci sul pianerottolo e ti metti a chiacchierare al buio con il vicino che di solito saluti a malapena, e dopo scendi in strada e ti unisci al capannello di gente di fronte al verduraio, anche lui al buio, e inevitabilmente ti metti a parlare con gente mai vista, che in realtà magari abita due piani sopra di te. Poi con la situazione che c'è a Genova in questi giorni il tutto fa un effetto ancora più strano....

Colgo l'occasione. Tutto bene elder?
Faccio un in bocca al lupo a tutti i liguri.
Io tutto bene e per fortuna con la casa sono tranquillo, anche se più di una volta la strada sotto casa sembrava un fiume, qualche preoccupazione in più per il lavoro ma finora è andata bene. La situazione in generale però è molto brutta, sicuramente peggio di tre anni fa. In più le previsioni del tempo non sono per adesso rassicuranti, quindi in giro si avverte proprio un'atmosfera di preoccupazione.

Io tutto bene e per fortuna con la casa sono tranquillo, anche se più di una volta la strada sotto casa sembrava un fiume, qualche preoccupazione in più per il lavoro ma finora è andata bene. La situazione in generale però è molto brutta, sicuramente peggio di tre anni fa. In più le previsioni del tempo non sono per adesso rassicuranti, quindi in giro si avverte proprio un'atmosfera di preoccupazione.

non è possibile che nel 21esimo secolo per un pò di pioggia le persone devono stare in pericolo per la propria vita,c'era genoa-shakthar ed e stata annulata proprio per il maltempo

ps.ma te sei doriano o genoano?

non è possibile che nel 21esimo secolo per un pò di pioggia le persone devono stare in pericolo per la propria vita,c'era genoa-shakthar ed e stata annulata proprio per il maltempo

ps.ma te sei doriano o genoano?
Vediamo se sei preparato. ;) Quando facevo la master league con una squadra di fantasia, la chiamavo the elder cfc. (cricket and football club).

Wow fantastico niente di meno questo twet era di agosto quindi bhatti lo aveva detto tanto tempo fa, rimane il dubbio sulla pioggia però se non sbaglio avevano già detto qualcosa no admin??
Mi sembra di si, e credo che in ogni caso "features" includa anche la pioggia. Insomma, personalmente sono abbastanza convinto che ci sarà anche su ps3, poi attendiamo di vederla in azione per averne conferma :)

Ho visto il disastro successo... è inquietante. Fa piacere che non hai avuto problemi. Speriamo abbia smesso.

Mi sembra di si, e credo che in ogni caso "features" includa anche la pioggia. Insomma, personalmente sono abbastanza convinto che ci sarà anche su ps3, poi attendiamo di vederla in azione per averne conferma :)

pazzesca la versione ps3 dicevano tutti che era completamente diversa invece è uguale

ricordo ancora le parole di francone:
"quando vedi pes su ps3 te metti a chiagne",si certo :lol: ,ho finito i fazzoletti :lol:

#forzagenova

Un piccolo OT per Lele, ma credo sia interessante in generale.
Dopo un po' di partite che usavo il filtrante avanzato, ho fatto la prova di giocare col manuale base. Lele, in effetti ho trovato molta più facilità di quel che ricordavo. In realtà credo che non sia così facile, lo sembra perché passare dall'uso continuato dell'avanzato al base è come passare da una cosa piuttosto difficile ad una semplicemente difficile. Ma non è facile, soprattutto perché il passaggio deve essere perfetto. In pratica l'avanzato può risultare un superallenamento per usare con molta efficacia il base.

Un piccolo OT per Lele, ma credo sia interessante in generale.
Dopo un po' di partite che usavo il filtrante avanzato, ho fatto la prova di giocare col manuale base. Lele, in effetti ho trovato molta più facilità di quel che ricordavo. In realtà credo che non sia così facile, lo sembra perché passare dall'uso continuato dell'avanzato al base è come passare da una cosa piuttosto difficile ad una semplicemente difficile. Ma non è facile, soprattutto perché il passaggio deve essere perfetto. In pratica l'avanzato può risultare un superallenamento per usare con molta efficacia il base.
In questa demo, vista la difficoltà a giocare a livello superstar in manuale, ammetto di usare spesso il filtrante base, giusto per semplificarmi un po' le cose. Non e che sia poi così facile da utilizzare. Probabilmente il discorso è diverso giocando con le assistenze.

In pratica sei Sherlock :-D:-D:-D

Ultima modifica:
In questa demo, vista la difficoltà a giocare a livello superstar in manuale, ammetto di usare spesso il filtrante base, giusto per semplificarmi un po' le cose. Non e che sia poi così facile da utilizzare. Probabilmente il discorso è diverso giocando con le assistenze.

Si, in assistito ho provato qualche partita fa veramente paura. Anche per questo dico che l'IA difensiva è da migliorare, perché nel caso si andasse online con il solito sistema, quindi giocando assistito per non avere troppo gap, credo sarebbe un bel problema contenerlo.

ho trovato questo su spaziogames

"Ragazzi, due notizie veloci:
1) La Konami ha ufficializzato la presenza di 21 squadre brasiliane nel gioco, cioè le 20 del campionato brasiliano di Serie A più il Vasco De Gama di Serie B. Purtroppo Konami è riuscita ad avere le licenze dei nomi dei giocatori solo per quattro squadre (Corinthians, Cruzeiro, Palmeiras e Figueirense). Le licenze dei giocatori delle altre 17 squadre arriveranno con un DLC scaricabile dopo il lancio o tramite gli aggiornamenti veloci.
2) Un sito che si occupa di PES ha annunciato su Twitter che il 15 ottobre verrà divulgata ogni informazione riguardante l'editing in PES. Non sottovalutate questa notizia, perchè per i clienti next-gen (come me) potrebbero esserci novità sul fronte FO, dato che ricordo che Adam Bhatti molte settimane fa parlò di una grossa novità in arrivo per l'editing parlando su Twitter con degli utenti (devo andare a ritrovare i tweet, perchè se non ricordo male stava parlando proprio con coloro che daranno le notizie il 15)

Konami sta portando avanti le trattative per avere nel gioco i nomi con licenza di Santos e Flamengo (per le altre squadre si aspetteranno i DLC successivi; i nomi dei giocatori saranno comunque modificabili manualmente).
RUMOR: L'edizione brasiliana di ESPN ha rivelato che oltre a Bayern Monaco, Shalcke 04 e Bayer Leverkusen ci saranno altre due squadre tedesche: Wolfsburg e Borussia Monchengladbach."

fonte spaziogames
Borussia Moenchengladbach e Wolfsburg sono proprio le due squadre tedesche che sono presenti in Europa League, quindi sembra rendere corpo l'ipotesi che la Konami stia cercando di comprare le licenze delle squadre che partecipano in Champions League ed Europa League. Con questa notizia potrebbero rivelarsi veri anche i rumors (di cui avevo già parlato e messo qualche screenshot) delle licenze su Chelsea ed Arsenal, che disputano la Champions League, in più i cartelloni della Konami e di PES 2015 nelle partite delle qualificazioni ad EURO 2016 (di cui sono ovviamente sponsor) fanno pensare ad un'eventuale implementazione delle suddette con tanto di nazionali (domanda che ponevo giusto ieri). Per avere la totale ufficialità probabilmente dobbiamo attendere fino al 15, ma il 15 è vicino, non ci manca molto da aspettare. Ragazzi, teniamo duro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975