Innanzitutto PRIMO.
E poi, ho parlato con un amico che gioca a fifa..
E gli ho detto: "ho saputo che hai ricomprato fifa 12 (ahahah che simpatico sto olindo)... ma quanti ne hai? sono anni che lo compri!"
E lui: "premesso che pes non lo compro perché è tutto gameplay e nient'altro (?????????????!?!?!?!?!?!?!?!?!??!)....comunque mo fifa lo rivedo al volo perché l'online fa schifo."
Questo ovviamente gioca solo esclusivamente online.
Sto tizio non capisce niente di niente e ok... però era per dire che dall'altra parte nemmeno l'online va granché bene...
Eppoi, tanta gente che parla male di questa demo mi sa tanto di troll che viene qua a rompere... sennò non si spiegano tante oscenità. .. troll... è l'unica spiegazione.
non riesco a vedere i video.. che mi perdo di bello?
e cmq è confermata la pioggia nella ps3?
prova a guardarlo su you tube quello di weedens è uno spettacolo,ti metto il link
http://www.youtube.com/watch?v=-U8SXuPB1hw&feature=youtu.be
ps.se ti serve qualche kit basta chiedere
grazie lit..
PS: x ora... no grazie..non ho più pes2014...
nel video brasiliano con Corinthians e Sao Paulo non mi convincono affatto le ombre. Per quanto reali come illuminazione (e infatti a guardarle mi piacciono pure).. Il problema è che alla fine risultano poco pratiche. Come nella demo PS4 insomma (o in PES 2014). Il fatto che su nextgen le ombre si sposteranno non penso aiuterà.. a quel punto dovrebbero spostarsi DEL TUTTO..
A me che piace giocare di giorno dovrò cercare di evitare tali situazioni perchè fatte troppo bene.. assurdo.
Raga dato che in teoria questa è la sessione di informazione, dato che per ora la maggioranza delle cose confermate si sanno solo su next gen, chi rimane sulle old può avere notizie, pioggia master rinnovata ecc.. Il 15 escono info però come sempre parleranno di next gen e basta, non potete rompere le scatole a quelli di konami così per parlare anche delle versioni su old??![]()
E' stato già confermato che le modalità e le features saranno identiche. https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/503492275725697024Raga dato che in teoria questa è la sessione di informazione, dato che per ora la maggioranza delle cose confermate si sanno solo su next gen, chi rimane sulle old può avere notizie, pioggia master rinnovata ecc.. Il 15 escono info però come sempre parleranno di next gen e basta, non potete rompere le scatole a quelli di konami così per parlare anche delle versioni su old??![]()
Lele, che sia assistito o manual le ali non le lancio con il filtrante alto. Il filtrante alto lo uso per smarcare l'attaccante e in quel caso: con il filtrante assistito facile vai al tiro, con il filtrante base manuale facile va al portiere, con il filtrante avanzato è dura, ma meno scontato del base manuale. Il filtrante basso in assistito è un assist, in base manuale non è scontato, con il filtrante avanzato è dura, ma ce la si può fare alla lunga. Come vedi il filtrante assistito è un pistola in mano, il base manuale ogni tanto una pistoletta e ogni tanto un nulla per nulla, almeno l'avanzato è sempre equilibrato nella difficoltà e incidenza. Le ali le smarco con passaggi bassi di solito, capita anche il filtrante alto, ma verticale non trasversale se no va fuori subito, verticale ci vuole un attimo in più che vada sul fondo, in manuale genericamente, in assistito non c'è gran problema...
le cutscenes e le reti delle porte ti soddisfano :lol: :lol: