PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie.
Quando credi di aver certezze non esita:)re, postalo

Giusto per farti un favore, ho fatto un altro paio di partite alla versione ps3.
Continuo a non vedere differenze sul gameplay. Graficamente c'è ovviamente differenza, ma, intanto su ps3 le zone d'ombra mi danno molto meno fastidio, e poi usando telecamere alte e senza zoom (sono vecchia generazione, a me le partite piaceva vederle dal vivo vedendo tutto il campo, quando leggo che mettendo altezza x, zoom y e angolo z, "sembra proprio di vedere una partita su Sky", rabbrividisco....) i particolari non lo vedrei comunque.
La velocità del gioco forse, ma forse, è leggermente più veloce.
In definitiva, se il gioco uscisse oggi, non lo comprerei.....ma se proprio mi obbligassero a forza, probabilmente lo prenderei per ps3.

Giusto per farti un favore, ho fatto un altro paio di partite alla versione ps3.
Continuo a non vedere differenze sul gameplay. Graficamente c'è ovviamente differenza, ma, intanto su ps3 le zone d'ombra mi danno molto meno fastidio, e poi usando telecamere alte e senza zoom (sono vecchia generazione, a me le partite piaceva vederle dal vivo vedendo tutto il campo, quando leggo che mettendo altezza x, zoom y e angolo z, "sembra proprio di vedere una partita su Sky", rabbrividisco....) i particolari non lo vedrei comunque.
In definitiva, se il gioco uscisse oggi, non lo comprerei.....ma se proprio mi obbligassero a forza, probabilmente lo prenderei per ps3.

Ciao carissimo;
è giusto le impressioni che hanno avuto un po' tutti ma che più o meno nessuno vorrebbe dire a "voce alta" come fai tu..ti stimo anche per questo!!
Su ps3 sarà più sgranato,sarà che non si vedono i dettagli come nella ps4(e ci mancherebbe altro),però la sostanza rimane invariata,il gameplay simile,la risposta ai comandi simile,ecc,ecc..
È da tempo che dico che il gioco sicuramente meriterebbe qualcosa in più per ps4,però anche su ps3 non fa brutta figura,ed è anche per questo che,spendere fior fior di soldi per una consolle e soprattutto per pes 2015 non ha senso,oggi!!
Su ps3,se fanno una master coi contro caxxi,editor stadi,abbiamo già le seconde divisioni,e,nella fluidità della demo implementano anche la pioggia,bè,ci troveremmo davanti al miglior pes di sempre e forse l'ultimo per vecchie generazioni.

Il passaggio con tunnel è fantastico,anche il tiro del gol è bello..
L'unica cosa che non ho capito è perché il difensore che ti marcava Ronaldo,si è bloccato di colpo lasciandoti solo solo davanti al portiere???

Guarda era una prova, la difficoltà era settata su regolare.

Il problema secondo me non risiede nel ritmo che per me è buono...E' la velocità del giro palla della cpu che è eccessiva e soprattutto irrealistica...

olindo, manuale?

per quanto riguarda la velocità del gioco io ho notato questo
se gioco umano contro umano il ritmo è la velocità è godibilissimo, se si gioca contro la cpu, tu sei lento e loro veloci, qual quadra non cosa

Si umano vs umano. Non comprendo però perchè non farebbe testo. Certamente la cpu amplifica un pò la percezione di velocità, è vero questo, ma poi però quando sono io in possesso di palla dovrebbe essere uguale.

p.s.
lele, la ps3 c'è l'ho stacca e messa in scatola. Prima o dopo devo riattaccarla ma non so quando ne avrò il tempo, staccare e riattaccare tutto all'impianto mi necessita di un sacco di tempo.

No no, non è che non faccia testo giocare contro la cpu anzichè contro l'umano, io provo solo ad associarli e capirli differenziando o evidenziando anche i pareri diversi facendomi la mia idea di sensazione. Credo che giocare contro la cpu oggi, con la team id, sia molto cambiato il modo in cui essa ci sfida. Aggiungo, togliendo la parte in cui dobbiamo ancora capire bene come si comporti e che tipo di longevità ci dia quindi la effettiva validità ci dia in futuro, credo che konami e quel sorcino d'oro di Masuda, ci abbia portato di nuovo in un altra dimensione di come eravamo abituati a giocare contro un IA della cpu. Non so tu che ne pensi di questa cosa, piú ci gioco e piú mi rendo conto che pes15 sia su di un altro pianete e noi poveri terrestri non riusciamo a interagire con esso, chiedendoti in ogni partita di comprendere le vere innovazioni che sta benedetta o maledetta demo ci ha portato.

Forse esagero forse no ma difficilmente mi espongo in concetti filosofici se veramente io non sia convinto che valga la pena analizzarli. xd

Lentezza?!?!?!?!? Comincio ad avere tic sparsi altro che lentezza
Io parlo solo del momento in cui il giocatore esegue la finte con le combinazioni,lo vedo diverso dallo scorso anno,tu non hai notato nessuna differenza? A me sembra un po più lento boh

Il problema secondo me non risiede nella velocità eccessiva...il ritmo è buono...E' la velocità del giro palla della cpu che è eccessiva e soprattutto irrealistica...
Sono d'accordo. Per me, giocando in fullmanual, la velocità e il ritmo vanno abbastanza bene, E' la cpu che è assurda. Non solo la velocità del giro palla, ma anche le traiettorie e la precisione dei passaggi. A volte sembra che ci sia un righello invisibile e una molla che faccia partire la palla.

Grazie gattone, sei il "capitano"

@Peeta
Mi ero dimenticato, se ti crea problemi è ovvio di non disturbarti, le mie sono fisse! xd

olindo, manuale?

per quanto riguarda la velocità del gioco io ho notato questo
se gioco umano contro umano il ritmo è la velocità è godibilissimo, se si gioca contro la cpu, tu sei lento e loro veloci, qual quadra non cosa

Sisi manuale matrix... è tutto nella descrizione del video..
Da ieri mi sono dato al manuale.

Ultima modifica:
Sono d'accordo. Per me, giocando in fullmanual, la velocità e il ritmo vanno abbastanza bene, E' la cpu che è assurda. Non solo la velocità del giro palla, ma anche le traiettorie e la precisione dei passaggi. A volte sembra che ci sia un righello invisibile e una molla che faccia partire la palla.

anche perchè se giochi, contro la Juve vedi delle cose, se usi tu la juve no
cioè se contro, la juve fa torre con lo spilungone e gli uno due in profondità, tra l'altro sempre verticali e centrali, non vedo perchè se uso io la Juve debba essere meno evidente questa cosa

manual umano contro umano, ci ho giocato, è una goduria, ma contro la CPU impossibile, troppa precisione, la palla controllata dalla cpu va veloce, precisa e senza rimbalzi (già l'ho detto questo sono ripetitivo :) )

provate te a vedere sul tubo la partita di webn Portogallo Brasile umano vs cpu, e guardate la CPU il numero di errori che fa è il pallone che realtà ha. gioca a superstar.

io sono sempre più convinto che questa demo non è quella che abbiamo visto fino ad oggi ed avuto nelle nostre mani

In definitiva, se il gioco uscisse oggi, non lo comprerei.....ma se proprio mi obbligassero a forza, probabilmente lo prenderei per ps3.[/QUOTE Io abbassando la visuale a 4 cn angolo 10 ho davvero la sensazione di stare a guardare una partita in tv..una telecamera bassa oltre che (secondo me )"rallentare" e "migiorare" la costruzione della manovra rende anche molte animazioni più "naturali"...poi ognuno ha i suoi gusti ma sono convinto bei quello che dico...un mio amico pensate gioca cn altezza 10 e zoom 4...litighiamo tutti i giorni da quando è uscita la demo:-))))

Il passaggio con tunnel è fantastico,anche il tiro del gol è bello..
L'unica cosa che non ho capito è perché il difensore che ti marcava Ronaldo,si è bloccato di colpo lasciandoti solo solo davanti al portiere???
Perché Ronaldo fisicamente lo sotterra e lascia il difensore inerme perché essendo tutto automatizzato non puoi fare niente, come non potrete fare niente contro messi &co. e quando ve ne renderete conto online che il fatto che sia tutto automatizzato rappresenterà la corsa dei bm ai soliti big con tutto automatizzato all'estremo, purtroppo allora dovrò sorbirmi anche le mille paranoie di chi oggi inneggia in modo esasperato e domani disprezzerà con toni anche più alti di quelli usati adesso!!!!!
p.s quando tutti gli automatismi si affidano alle stats non può che essere messa in disparte la bravura del player cosa che con Pes 14 non avveniva almeno fino alla penultima patch dove ti era possibile giocartela anche con gli assistiti ma le loro lamentele sappiamo benissimo a cosa hanno portato!!!!!

In definitiva, se il gioco uscisse oggi, non lo comprerei.....ma se proprio mi obbligassero a forza, probabilmente lo prenderei per ps3.[/QUOTE Io abbassando la visuale a 4 cn angolo 10 ho davvero la sensazione di stare a guardare una partita in tv..una telecamera bassa oltre che (secondo me )"rallentare" e "migiorare" la costruzione della manovra rende anche molte animazioni più "naturali"...poi ognuno ha i suoi gusti ma sono convinto bei quello che dico...un mio amico pensate gioca cn altezza 10 e zoom 4...litighiamo tutti i giorni da quando è uscita la demo:-))))
Non so se è per questo motivo,ma io giocando sempre con altezza 3 zoom 0 e angolo 10 ,trovo il ritmo perfetto,semmai un pelino lento

Ultima modifica:
Il problema secondo me non risiede nel ritmo che per me è buono...E' la velocità del giro palla della cpu che è eccessiva e soprattutto irrealistica...
Meglio dello scorso anno in cui era goffa e impacciata,certe volte bisogna accettare il compromesso,se la cpu far girare il pallone in maniera troppo lenta secondo me diventa troppo prevedibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online