Pes 2015 demo PS4 su PSN Jp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Qualcuno sa come usare i multi account, tipo USA e JP, su ps4? Non ho mai provato, l'ho fatto sempre su playstation 3, qualcuno ne sa di più?

Probabilmente domattina mi farò l'account Jap. Se nessuno ti risponde prima, ti faccio sapere.

The elder credi che le demo sui vari store saranno tutte uguali? E sullo store ci sarà WE o PES?

PS: pensavo quasi di attendere quella europea per non confondermi..

The elder credi che le demo sui vari store saranno tutte uguali? E sullo store ci sarà WE o PES?

PS: pensavo quasi di attendere quella europea per non confondermi..

Boh, secondo me sullo store giapponese ci sarà WE. Ma lo scorso anno non mi pareva ci fossero poi differenze con Pes. Contrariamente a WE Blue Samurai.

Boh, secondo me sullo store giapponese ci sarà WE. Ma lo scorso anno non mi pareva ci fossero poi differenze con Pes. Contrariamente a WE Blue Samurai.

Però già che si chiama WE il dubbio viene xD.. anche se anche a me sembra cosi' come dici tu.

Nel frattempo poi stavo quasi ritrattando i miei propositi di scaricare la demo americana e jappo.. per avere più certezze su quello che sto provando e quindi andare su quella EU e via..

PS: in teoria dovrei avere un account jappo dalla PS3 ma non ricordo la PW :D! Stessa cosa per quello USA xD..

Però già che si chiama WE il dubbio viene xD.. anche se anche a me sembra cosi' come dici tu.

Nel frattempo poi stavo quasi ritrattando i miei propositi di scaricare la demo americana e jappo.. per avere più certezze su quello che sto provando e quindi andare su quella EU e via..

PS: in teoria dovrei avere un account jappo dalla PS3 ma non ricordo la PW :D! Stessa cosa per quello USA xD..

Eheheh, stesso, mio problema. Chi si ricorda le pw di quegli account? Domani vedrò di farne uno nuovo jap, quello americano non credo, tanto anche se la mettono un po' prima di mezzanotte prima di scaricarla si fa troppo tardi, meglio quella jap al mattino presto.

Eheheh, stesso, mio problema. Chi si ricorda le pw di quegli account? Domani vedrò di farne uno nuovo jap, quello americano non credo, tanto anche se la mettono un po' prima di mezzanotte prima di scaricarla si fa troppo tardi, meglio quella jap al mattino presto.

A mezzanotte per me non sarebbe affatto un problema.. Di solito vado a dormire più tardi e poi la demo, considerandone il peso da 3 gb circa, con la fibra Fastweb la scaricherei in 30 minuti se non meno.
Ma anche avessi un sonno irresistibile comincerei cmq a scaricarla, e poi grazie al timer di spegnimento della PS4 settata a 1 ora di inattività, farebbe tutto lei e il giorno dopo mi sveglierei con la demo scaricata (e penso pure installata)..:rolleyes:

In ogni caso ORA :D tenderei più a farmi l'account americano..

Grazie ragazzi, anche io ho i differenti account e sono a spasso con le password, proverò a ricordarlo, ci aggiorniamo mercoledì! Speriamo bene, comunque sono curioso di vedere le differenti versioni. Tra we e pes qualche differenza, piccola ma secondo me c'é sempre stata!

Scusate ma quindi quella jappo dovrebbe uscire in aticipo rispetto a quella Eur?

Qualcuno mi fa un breve schema temporale...cosi mi organizzo...visto che gli account sono belli e pronti...

Scusate ma quindi quella jappo dovrebbe uscire in aticipo rispetto a quella Eur?

Qualcuno mi fa un breve schema temporale...cosi mi organizzo...visto che gli account sono belli e pronti...

E' solo una questione di fuso orario. Lo store giapponese si aggiorna, solitamente, quando da noi è mattino presto. Quello americano addirittura verso la mezzanotte della sera prima.

Mmmm...quindi domani a mezzanotte potrei gia provarlo...
Ma ci sono riscontri su questi orari con le demo passate?

Confermo che quelli sono orari plausibili. Il problema è che al momento la demo non è stata confermata ufficialmente in uscita in USA. Comunque, usiamo il topic principale. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,536
Ultimo utente registrato
uy88ggvn