Calcio

Tevez campione solo contro le piccole comunque, penso che la sua stagione parla chiaro in proposito, dei suoi goal nessuno ad una grande, l unico col milan che pero' ha difesa e classifica di una piccola, e in coppa? Neppure nella coppetta ha ancora fatto goal, la juve guarda caso per l anno prossimo si sta' gia' guardando intorno, vedi V Persie, Tevez era stato preso per l europa, ma la differenza l ha fatta solo nel nostro piccolo campionato e per di piu' segnando solo al Parma, Catania, Verona, Torino, Sassuolo ecc ecc, insomma ha toppato alla grande, e' come ho sempre detto dall anno prossimo la juve non puntera' certamente su uno cosi' per fare strada e affermarsi in europa, se era per vincere in italia e per i goal alle piccole del nostro calcio maccarone in quel collettivo avrebbe dato ugualmente lo scudetto, dai, un po' d umilta' popolo bianconero, e soprattutto se un altra squadra italiana vi mette sotto di santa ragione ammettetelo senza tirarla troppo per le lunghe o senza uscire discorsi e scuse che senza pieta' vi si ritorcerebbero contro, ladri agli altri dopo un anno di furti e' un insulto alla santita' di quei pochi santi che credono ancora ai valori di questo sport. Detto questo m accodo ai Napoletani, grande Napoli formato europa che ha distrutto la juve sotto tutti i punti di vista, ma alla fine e' risaputo che per fermare questa juve bastavano giocatori al di sopra della media e quindi al di sopra di questo medio campionato italiano, non dico un napoli ma anche qualche Galatasaray avrebbe dato la giusta dimensione all "armata" bianconera:lol:

Rosica rosica. Un post delirante come il tuo non l'avevo ancora visto (e di tuoi post deliranti se ne sono visti parecchi)

Su tevez soprassiedo, abbiamo già capito tutti che rosichi perchè il milan se l'è fatto scappare, altrimenti i tuoi discorsi non avrebbero alcun senso

Riguardo alla partita: lascia perdere marko, che ha fatto un commento spinto dalla rabbia, io e venom abbiamo ammesso di meritare di perdere. I commenti sull'anno di furti sono assolutamente folli, dato che in quest'anno abbiamo avuto una miriade di errori a sfavore, ben di più di quelli a favore. Ma evidentemente non sai a che appigliarti, sempre più snervato dal -39 e una domenica in cui puoi gioire dopo un'annata di continue delusioni non te la nega nessuno

Infine parli di squadra italiana che ci mette sotto (e poi rimarchi istanbul, l'unica tua soddisfazione, la tua mecca praticamente): e delle altre 30 partite in cui abbiamo noi messo tutti non ne parli? Abbiamo perso 2 partite in tutto l'anno... voi quante ne avete perse, una ventina? E poi abbiamo perso con il napoli in casa loro, mica abbiamo perso contro il sassuolo :)

Detto questo ho notato che non hai accolto il mio consiglio a smetterla di soffrire così tanto della nostra superiorità nei vostri confronti. Niente, non riesci proprio a conviverci serenamente. Mi dispiace, spero che il prossimo anno ti vada meglio, così finirai (forse, ma probabilmente mi sbaglio io e sei un rosicone cronico) di metterti in ridicolo
Nel frattempo non ci rinforzeremo per essere competitivi anche in europa

Nel frattempo non ci rinforzeremo per essere competitivi anche in europa
E questo sarebbe autolesionismo visto l andazzo di Tevez e la sua zero incisivita' in europa nei secoli ultimi:)

Ovviamente Marotta, che non e' uno scellerato, ha gia' tirato le somme e sa che tevez a quei livelli serve poco e nulla, lo dico io, lo dicono i numeri, lo ha visto il mondo, se ne accorto pure il cieco nato, lo sa la juve, insomma e' palese;), per l anno prossimo li d avanti qualcuno per l europa arrivera'

Ps al resto delle provocazioni ovviamente non abbocco, pensavo fosse chiaro:)

nonostante mou non mi stia esattamente simpatico, credo sia passata la squadra che meritava di più, già dall'andata. il PSG come al solito strapaga giocatori per vincere, se va bene, il campionato francese...troppo rinunciatari.
il real non l'ho visto ma di fatto sembra continuare nei suoi limiti, quelli che non gli fanno vedere una finale di CL dal 2002 pur spendendo soldoni e avendo rose galattiche. stasera gli è andata davvero bene..magari è l'anno giusto.
domani sarà interessante atletico-barça, all'andata non fu un partitone ma il risultato è in bilico e ci si gioca una semifinale.

Quarti rovinati dalle troppe assenze illustre, per ultime stasera sembra che all Atletico mancheranno Turan e D Costa, così non mi diverto

Tevez campione solo contro le piccole comunque, penso che la sua stagione parla chiaro in proposito, dei suoi goal nessuno ad una grande, l unico col milan che pero' ha difesa e classifica di una piccola, e in coppa? Neppure nella coppetta ha ancora fatto goal, la juve guarda caso per l anno prossimo si sta' gia' guardando intorno, vedi V Persie, Tevez era stato preso per l europa, ma la differenza l ha fatta solo nel nostro piccolo campionato e per di piu' segnando solo al Parma, Catania, Verona, Torino, Sassuolo ecc ecc, insomma ha toppato alla grande, e' come ho sempre detto dall anno prossimo la juve non puntera' certamente su uno cosi' per fare strada e affermarsi in europa, se era per vincere in italia e per i goal alle piccole del nostro calcio maccarone in quel collettivo avrebbe dato ugualmente lo scudetto, dai, un po' d umilta' popolo bianconero, e soprattutto se un altra squadra italiana vi mette sotto di santa ragione ammettetelo senza tirarla troppo per le lunghe o senza uscire discorsi e scuse che senza pieta' vi si ritorcerebbero contro, ladri agli altri dopo un anno di furti e' un insulto alla santita' di quei pochi santi che credono ancora ai valori di questo sport. Detto questo m accodo ai Napoletani, grande Napoli formato europa che ha distrutto la juve sotto tutti i punti di vista, ma alla fine e' risaputo che per fermare questa juve bastavano giocatori al di sopra della media e quindi al di sopra di questo medio campionato italiano, non dico un napoli ma anche qualche Galatasaray avrebbe dato la giusta dimensione all "armata" bianconera:lol:
pesce d'aprile? :P

Sono usciti gli accoppiamenti di Cl e EL

In teoria Bayern Real dovrebbe essere una finale anticipata, l anno scorso il real non avrebbe avuto possibilità, ma quest anno i bavaresi pur essendo fortissimi mi sembrano un po' meno alieni, meno trita tutto, se il real gioca da real se la giocano ma secondo me passa ugualmente il Bayern. Tra Chelsea e Atletico Madrid, non ho dubbi, passa l atletico, uno perche' sta' dimostrando di essere una squadra pazzesca con un allenatore incredibile e due perche' negli ultimi anni ha vinto qualsiasi atto ad eliminazione o conclusivo e nessuno ha potuto farci qualcosa, coppa uefa, super coppa europea ( contro inter e chelsea), coppa del Re a madrid col real, e adesso il quarto col barca, il chelsea cosi' come nella finale di super coppa non potra' fare nulla salvo miracoli. Finale Bayern- Atletico

In EL la Juve ha pescato la squadra piu' forte, il Benfica, che sta' facendo un gran campionato e ha grandi giocatori, spero che la juve vada in finale (tifo sempre italia in europa) ma secondo me il Benfica e' piu' forte nel complesso. Finale Benfica- Sevilla

Io non riesco a tifare le altre squadre italiane in europa, anche perchè di italiano in certe squadre c'è ben poco.
E poi se le detesto le desto e basta.
Per la champions tifo Atletico, le altre 3 son squadre costruite con il potere dei soldi e basta, per l'europa league dico Benfica.

Sono usciti gli accoppiamenti di Cl e EL

In teoria Bayern Real dovrebbe essere una finale anticipata, l anno scorso il real non avrebbe avuto possibilità, ma quest anno i bavaresi pur essendo fortissimi mi sembrano un po' meno alieni, meno trita tutto, se il real gioca da real se la giocano ma secondo me passa ugualmente il Bayern. Tra Chelsea e Atletico Madrid, non ho dubbi, passa l atletico, uno perche' sta' dimostrando di essere una squadra pazzesca con un allenatore incredibile e due perche' negli ultimi anni ha vinto qualsiasi atto ad eliminazione o conclusivo e nessuno ha potuto farci qualcosa, coppa uefa, super coppa europea ( contro inter e chelsea), coppa del Re a madrid col real, e adesso il quarto col barca, il chelsea cosi' come nella finale di super coppa non potra' fare nulla salvo miracoli. Finale Bayern- Atletico

In EL la Juve ha pescato la squadra piu' forte, il Benfica, che sta' facendo un gran campionato e ha grandi giocatori, spero che la juve vada in finale (tifo sempre italia in europa) ma secondo me il Benfica e' piu' forte nel complesso. Finale Benfica- Sevilla

Lo riprendo che magari mi passava inosservato:cool:, ho sbagliato solo il Real ma l avevo detto che il Bayern non era piu' quello del anno scorso e che il Real avrebbe potuto far male, Guardiola ha rovinato questa super squadra cercando di farla giocare come il suo barca, ma e' chiaro che quella tipologia di gioco era possibile solamente con quei giocatori e in quel periodo, oggi il tiki taka e' ormai contrastabile.
Per il resto ho beccato tutte le finaliste, sull Atletico come scritto non avevo dubbi, e anche in questo caso ho avuto ragione su una cosa che dicevo tempo fa', cioe' che il Mou e' sopravvalutato e che quest anno con lo squadrone chelsea non avrebbe vinto nulla, molti m andavano contro ma alla fine avevo ragione io, e' un allenatore normalissimo e fa pure giocare male le sue squadre.
In E L ho praticamente superato me stesso, andando a prevedere quale fosse una finale per tanti impossibile, ma mi era chiaro che questa juve forte in italia solo perche' non ha avversari di un certo livello contro una squadra buona e estrosa come il Benfica sarebbe giunta al capolinea, e conte farebbe bene a non piangere e lamentarsi, come sempre non accetta che qualcuno e' piu' forte, vedi lusitani prima in 10 e poi in 9 a casa sua, per non parlare del flop Tevez, un solo goal in europa tra cl e el, sono certo che la juve non puntera' piu' su di lui sulla prossima cl, sarebbe assurdo del resto, sbagliare e' umano perseverare e' diabolico.
In definitiva il calcio italiano esce veramente ridimensionato, la piu' forte italiana e' stata sopraffatta da turki e portoghesi, altro che 100 punti nella terra di nessuno:lol:.

Ah, altra previsione, italia fuori dal mondiale gia' al girone, ma questa, visto il nostro mediocre livello, non mi sembra poi neppure una cosi' grande genialata da parte mia:)

Scusate se è poco..

cmpioni-ditalia-1.jpg

Vi abbiamo fatto un bel favore battendo ieri la Roma vero? eheheh

Scudetto meritatissimo e stupendo per il modo in cui è arrivato, peccato che arriva in una settimana di polemiche tra Coppa Italia e presunte combine tra Catania e Roma..

Vi abbiamo fatto un bel favore battendo ieri la Roma vero? eheheh

Scudetto meritatissimo e stupendo per il modo in cui è arrivato, peccato che arriva in una settimana di polemiche tra Coppa Italia e presunte combine tra Catania e Roma..
si dice che pulvirenti non abbia uscito soldi a gennaio proprio per comprarsi questa partita :D
cmq grazie lo stesso :P

Cosa ne pensate della gomitata di Chiellini a Pjanic? E' giusto ignorare il codice etico e convocarlo in Nazionale?

Avete visto con quale formazione sta' affrontando l Inghilterra Prandelli, Marchisio e Candreva a supporto di Balotelli? Il primo e' da sempre abulico in nazionale e lo sara' anche stasera, il secondo e' bravo ma fuori ruolo e Balo non la butta mai dentro, Cassano Immobile e Insigne invece in panca assurdo, l unica cosa buona che sta facendo e' Verratti subito titolare che è un grande, cento volte meglio di Montolivo, cmq stanotte l Inghilterra ci fa la festa non ho dubbi

Ultima modifica:
L Inghilterra gioca con rooney, sterling, sturridge e welbeck li d avanti, e noi con marchisio e balotelli in avanti e con chellini li dove ci ha dato sempre dolori, la fascia sinistra, Prepariamoci al tracollo. Cassano Balotelli dietro Immobile, ecco come si doveva affrontare questa Inghilterra, Prandelliil catenaccio stasera ti servirà a poco

L Inghilterra gioca con rooney, sterling, sturridge e welbeck li d avanti, e noi con marchisio e balotelli in avanti e con chellini li dove ci ha dato sempre dolori, la fascia sinistra, Prepariamoci al tracollo. Cassano Balotelli dietro Immobile, ecco come si doveva affrontare questa Inghilterra, Prandelliil catenaccio stasera ti servirà a poco

poteva andare peggio dai...

poteva andare peggio dai...

in effetti si...poteva finire 3 a 1 per l'Italia se la magia di Pirlo non si fosse stampata sulla traversa.... :D

AHAHAHAHAHAH

ps: ho appena saputo che la costa d'avorio ha vinto cotnro il giappone 2-1....evvai si passa all'incasso oggi: 900 euri beccati giocandone 10 :D

brasile - croazia 1
messico - camerun under
spagna - olanda over
cile australia 1
colombia - grecia 1
uruguay - c. rica goal
inghilterra - italia 2
c. d'avorio - giappone over

ovviamente ora si puntano almeno 50 euri e già so pure su che partite puntare :D

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online