PESFan.it FO v9 - Serie B + Bundesliga - DLC 6.10

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piuttosto...son curioso di sapere se è vero che scompare il wrld challenge come già è stato detto

segnalazione di un piccolo errore sulla manica destra del toronto manca il logo dell'mls se ci sarà dopo il prossimi dlc correggete questo piccolo errore nella v10

Complimenti per il lavoro svolto ragazzi, volevo chiedere una cosa.
Ho installato PES 2014 PS3 alla versione 1.13 e pacchetto dati 6.10.
Installato il vostro FO V9, ma ho notato che non ho più il DLC WORLD CHALLANGE dei Mondiali, e mancano alcuni stadi tipo il Santiago Bernabeu,il Nou Camp...
Attendo vostra risposta.
Ciao.
Il Santiago Bernabeu ed il Nou Camp non ci sono mai stati in Pes 2014....e per molti anni mai ci saranno, visto che gli stadi spagnoli sono un esclusiva Fifa.

Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma non so come si carichi il FO.
Al momento l'ho salvato sulla chiavetta come: "PESfan.it FO v9 full". Ma non riesco a copiarlo sulla play, non lo trova
Cosa devo fare?
Grazie mille

domanda scema.. è normale che ci metta piu del solito?
premesso che son a casa di mio padre..a scaricare.. 3 ore!.. quasi.. :o:
x chi invece ha già la v8.. 45min circa.. :o:

a casa ricordo che la v8 la scaricava in 45min o 1 ora al max..

domanda scema.. è normale che ci metta piu del solito?
premesso che son a casa di mio padre..a scaricare.. 3 ore!.. quasi.. :o:
x chi invece ha già la v8.. 45min circa.. :o:

a casa ricordo che la v8 la scaricava in 45min o 1 ora al max..

Potrebbe dipendere dalla connessione che hai a casa..

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma non so come si carichi il FO.
Al momento l'ho salvato sulla chiavetta come: "PESfan.it FO v9 full". Ma non riesco a copiarlo sulla play, non lo trova
Cosa devo fare?
Grazie mille

Dentro quella cartella ne trovi una chiama PS3. Copia solo quella dentro la USB e poi vedrai che la play legge tutto. Ricorda di aspettare che abbia caricato tutti i files prima di copiarli dalla play

piuttosto...son curioso di sapere se è vero che scompare il wrld challenge come già è stato detto

Il DLC non scompare. Possono installare la v9 sia quelli che ce l'hanno sia quelli che hanno il DLC.

segnalazione di un piccolo errore sulla manica destra del toronto manca il logo dell'mls se ci sarà dopo il prossimi dlc correggete questo piccolo errore nella v10

OK grazie vediamo cosa possiamo fare

Non so se considerarli errori, forse è stata una vostra scelta, ma molti trasferimenti vecchi non ci sono: Diamanti è svincolato e non nell'Evergrande, Bruno Uvini è ancora nel Napoli, Chivu (ritirato) nell'Inter ecc.ecc la lista sarebbe lunga...detto solo perché avete chiesto di segnalare eventuali errori. Ciao e grazie!

Scusate l'ignoranza ragazzi,ma con l'ultimo splendido vostro capolavoro in pratica la V9, ho perso purtroppo i miei giocatori modificati della Serie A ,avevo salvato delle squadre dove vi erano appunto i giocatori salvati modificati ,se importo le squadre sballa qualcosa? Oppure esiste un metodo per recuperare i miei giocatori modificati??
grazie mille in anticipo ragazzi

Scusate l'ignoranza ragazzi,ma con l'ultimo splendido vostro capolavoro in pratica la V9, ho perso purtroppo i miei giocatori modificati della Serie A ,avevo salvato delle squadre dove vi erano appunto i giocatori salvati modificati ,se importo le squadre sballa qualcosa? Oppure esiste un metodo per recuperare i miei giocatori modificati??
grazie mille in anticipo ragazzi

Puoi importare le squadre

Non so se considerarli errori, forse è stata una vostra scelta, ma molti trasferimenti vecchi non ci sono: Diamanti è svincolato e non nell'Evergrande, Bruno Uvini è ancora nel Napoli, Chivu (ritirato) nell'Inter ecc.ecc la lista sarebbe lunga...detto solo perché avete chiesto di segnalare eventuali errori. Ciao e grazie!

Non facciamo il calciomercato.. Diamanti è svincolato perche la AFC non è aggiornata

mi scuso per offtopic: jappy hai la lista dei messaggi piena se riesci a liberarla ti devo mandare un Mp su qualcosa di importante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online