Mondiali PMF - Comunicazioni

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Quoto il maestro per la formula del torneo, più è semplice e meglio è. Per anticipi e posticipi non sono d accordo perché si incasina tutto e con la regola del giorno stabilito si gioca tutti e si va avanti insieme.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ma siamo sicuri che tutti gli iscritti sanno che si gioca in full manual? Carme92 sicuramente no: mi invita per un amichevole e si presenta con barca e freccette verdi, mi insospettisco.. Chiedo se è full manual e lui mi risponde.. Che è????? ahahahahahhahahahahhahaahhaa :D

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
No dai ghghghghghg carme92 dai un'occhiata a quello che concerne il full manual e alle impostazioni da utilizzare
Quelle in allegato sono un'idea il filtrante in foto è sbagliato perché è impostato in base e deve essere avanzato
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    79.5 KB · Visualizzazioni: 23

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
bisogna anche definire con quali squadre e relativi valori
La lista squadre che verrà utilizzata verrà passata a breve e a breve verranno date le ultime informazioni in modo da poter fare i vari sorteggi e partire a breve!!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
La lista sarà pronta massimo entro domani.
Faremo un sorteggio integrale.
Ovviamente prima di fare il sorteggio riepilogheremo il tutto e chiederemo una conferma a tutti sulla partecipazione.

Ribadisco che si gioca Full Manual.
Chi non se la sente faccia un passo indietro perché per noi l'importante è divertirci ma con settaggi rigorosamente Manual. Quindi ci vuole fiducia reciproca.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
LISTA SQUADRE

Europa (10): Italia, Belgio, Svizzera, Germania, Russia, Inghilterra, Spagna, Grecia, Portogallo, Francia
Sudamerica (6): Brasile, Argentina, Colombia, Cile, Ecuador, Uruguay
Centro America (1): Honduras
Africa (4): Costa D'avorio, Camerun, Ghana, Algeria
Asia-Oceania (1): Australia

Squadre con nomi Fake Escluse:

Bosnia, Croazia, Olanda.
Iran, Jappone, Corea del Sud.
Nigeria.
Usa, Costarica, Messico.

--------------------------------------------------------
Ecco la lista delle squadre, tra cui sorteggeremo in maniera integrale.
Escluse le fake sono 22.
Ovviamente molte di queste 22 hanno divisa fake, ma altrettanto ovviamente avendo i nomi a post praticamente in maniera integrale non si escludono.
Starà ad ognuno, se vuole, modificarle con l'editor interno.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Riepiloghiamo.

Nel primo post trovate il regolamento completo e più dettagliato.
Qua la lista squadre.

Le cose più importanti da sapere sono queste:

1)Il torneo non è un torneo ufficiale. Non sono stati fatti annunci pubblici in home page o sugli altri nostri social network ufficiali. Questo perchè nasce come torneo competitivo, ma con un anima "amichevole" vista anche la limitazione della riconoscibilità manual.

2)Il torneo è rigorosamente rivolto ad utenti che giocando senza assistenze. Full manual. E' la cosa più imporante e che va ricordata sempre, soprattutto a chi non frequenza con assiduità il forum, la sezione e non ha mai giocato prima con i partecipanti.

3)Essendo un torneo che cerca di riprodurre emozioni calcistiche il più realistico possibili, le condizioni dei giocatori e l'heart, saranno settati su CASUALE.

4)Il tempo di gioco è un altra cosa molto importante nella nostra comunity manual, e sarà appunto 15 minuti, con, ricordatevi sempre, l'impostazione "tempo lungo" per le modifiche tattiche pre e durante il match.

5)Si giocherà in una giornata settimanale FISSA (ancora da stabilire). Alla sera (prima e/o seconda serata).
Questo per esperienze avute in questi anni e per rendere tutto più gestibile al gestore del torneo ed al tempo stesso più "seguibile" e "commentabile" ai partecipanti.
In casi ESTREMI si può chiedere il posticipo o l'anticipo di un match, ma solo previo accordo fra i due partecipanti e un avvertimento al gestore del torneo.

6)Visto lo spirito non solo ed esclusivamente competitivo del torneo, siete pregati di fare qualche commento alle partite e di seguire la sezione e le varie comunicazioni almeno per il periodo del torneo

7)Avete TUTTI tempo 2 o 3 giorni per CONFERMARE la vostra presenza ora che le modalità le squadre ed il resto è stato chiarito. Dopodichè effettueremo i sorteggi ufficiali
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
ciao a tutti io ci sono ma voglio il Brasile.:lol:.
a parte gli scherzi, secondo voi non c'è troppa differenza tra Brasile ed Australia o Algeria?
Io partecipo anche con il Ghana se mi capita però a parer mio non sono bene livellate.
 
Ultima modifica:

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
ciao a tutti io ci sono ma voglio il Brasile.:lol:.
a parte gli scherzi, secondo voi non c'è troppa differenza tra Brasile ed Australia o Algeria?
Io partecipo anche con il Ghana se mi capita però a parer mio non sono bene livellate.
se giochi come hai giocato oggi puoi vincere anche col ghana:lol:....dai si fa per divertirsi e a chi capiteranno le squadre piu deboli avra il coltello fra i denti per essere la sorpresa del torneo,per me va bene cosi!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
L'anno scorso in semifinale arrivarono argentina Olanda Turchia e Perù.

Finale Olanda Turchia.

Vincitore finale Turchia.