Mondiali PMF - Comunicazioni

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ok. Allora. Stasera vedo cosa posso fare. Non ti prometto nulla.
Domani sono via tutto il giorno solo con la bimba in piscina. E' probabile che alla sera alle 21 sia totalmente morto e già a letto. Nel caso cambi qualcosa o sia vivo mi faccio sentire.
Venerdì forse sono a casa il pomeriggio!!! Ci riaggiorniamo.

Altrimenti si va al week end e ne riparliamo.



p.s.
ci sarà l'incognita delle rose aggiornate!
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
ragazzi ho l'impressione che abbia avuto un pessimo tempismo nel fare il mondiale, con questa patch è tutto tirato a lucido...
RAGAZZI RIFACCIAMO IL MONDIALE!!!
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
ragazzi ho l'impressione che abbia avuto un pessimo tempismo nel fare il mondiale, con questa patch è tutto tirato a lucido...
RAGAZZI RIFACCIAMO IL MONDIALE!!!

Quoto, rifacciamolo con le squadre a scelta, ordine inverso rispetto ai risultati del primo:
I quarti del girone saranno i primi a scegliere, poi i terzi, poi gli eliminati ai quarti e cosi via fino a me e peeta che saremo gli ultimi

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Quoto, rifacciamolo con le squadre a scelta, ordine inverso rispetto ai risultati del primo:
I quarti del girone saranno i primi a scegliere, poi i terzi, poi gli eliminati ai quarti e cosi via fino a me e peeta che saremo gli ultimi

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Per me andrebbe benissimo riconfermare le stesse squadre..con l'aggiunta dell'Olanda che è la grande novità.
Ovviamente io riprendo la Costa d'Avorio :mrgreen:
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
quoto ....
io vorrei l'italia se nessuno a qualkosa in contrario...
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ok ragazzi chi vuole dare la sua disponibilità a partecipare lo faccia nel nuovo topic, così appena raggiunto un numero sufficiente partiamo. Poi per le squadre da usare e il modello di torneo come sempre ne discutiamo. Ciao bbbbellliiiii
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Risotto, stasera magari prima dell'Italia ci saresti? E domani sera come sei messo?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Che ne dite se proviamo l'assegnazione del vincitore con il lancio della monetina
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
lancio io........testa......anzi no croce...........:lol::lol:

Domanda per tutti:
l'altro torneo volete farlo? se si confermate la presenza.
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
peta dammi i tuoi orari dei prossimi giorni cosi vediamo di beccarci ;)
 
Ultima modifica:

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
Hi,

I've added some friends here on the forum and played with them a few times. The games are very fun and I'd like to join the league.

I have a question. What is the difference between the "Mondiali PMF" and the "Champion PMF"?

I've already joined "Champion PMF", and waiting for it to begin. Are they 2 different leagues? I just want to join any league to play more manual games. :)

-google translate-

Ciao,

Ho aggiunto alcuni amici qui sul forum e giocato con loro un paio di volte. I giochi sono molto divertenti e mi piacerebbe partecipare al campionato.

Ho una domanda. Qual è la differenza tra il "Mondiali PMF" e il "Campione PMF"?

Ho già aderito "Champion PMF", e in attesa che cominciasse. Sono due campionati diversi? Voglio solo partecipare a qualsiasi campionato per giocare a più giochi manuali. :)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
the mondial PMF is just finished, yesterday night PEETA an RIS8 played the final!!!
now in few time we want start the new tournament "champion PMF" with club with overall to be decided!!!
we hope to start soon
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
the mondial PMF is just finished, yesterday night PEETA an RIS8 played the final!!!
now in few time we want start the new tournament "champion PMF" with club with overall to be decided!!!
we hope to start soon
Ma quindi niente Replay del Mondiale? Eppure eravamo un pò ad essere d'accordo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online