PESFan.it FO v8 - Serie B + Bundesliga - DLC 5.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non credo sia questione di un secondo o due ore. Mi pare evidente che ancora non si è in grado di dare una risposta certa in un lato o nell'altro.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
UNA DOMANDA IMPORTANTE PER ADMIN O GLI EDITERS:
mi potete dire se state andando avanti col f.o. facendo MLS e J-LEAGUE oppure vi siete fermati e l'ultimo è stato la v8?
se vi siete fermati vorrei creare io la MLS a 20 squadre (19 +orlando city) e la J-league a 18 squadre e le 2 restanti spostarle in altre asia e creare fc sidney di alex del piero e newcastle jets...
non sopporto squadre fake e non tocco pes finché non ha tutte le squadre a posto quindi MI POTETE DIRE SE LO FINITE OPPURE NO? GRAZIE
nel caso non lo finite se qualcuno mi puo dire come esportare squadre (visto che sei giapponesi ci sono nell'afc champions e si potrebbe tranquillamente copiarle nella jleague) e come fare per creare stemmi e divise senza mandarle in conflitto con quelle gia presenti nella v8...
GRAZIE MILLE ATTENDO UNA RISPOSTA CHE CREDO INTERESSI A TUTTI
almeno sappiamo come muoverci :)

Sto lavorando sulla mls

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Sto lavorando sulla mls

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

grande...
non era fretta ma solo voglia di sapere se le facevate per avere un pes completo...
quindi aspeettiamo voi che siete i migliori...
ma alla fine cosa fai mls a 20 squadre con gli orlando city?
e per la jleague puoi copiare le 6 squadre che gia ci sono nell'afc champions league cosi ne +restano solo 12 e le 2 che manderai in altre asia chi farai sidney e un altra australiana?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
grande...
non era fretta ma solo voglia di sapere se le facevate per avere un pes completo...
quindi aspeettiamo voi che siete i migliori...
ma alla fine cosa fai mls a 20 squadre con gli orlando city?
e per la jleague puoi copiare le 6 squadre che gia ci sono nell'afc champions league cosi ne +restano solo 12 e le 2 che manderai in altre asia chi farai sidney e un altra australiana?

Per adesso vediamo di finire la MLS perche 20 squadre da creare sono un bel lavoro.. Poi ne riparleremo..

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Mls ed eventualmente JLeague sono uno spettacolo nello spettacolo!!! Veramente GRANDI,solo un grazie di cuore! E sempre nonostante tutto Forza Vecchio Cuore Rossoblù!!!
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
jaddypoker perfavore si riescono ad avere dei tempi per la MLS in linea MOLTO di massima??? Grazie
 

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
Ragazzi potreste dirmi se la Pesfan è compatibile anche con Winning Eleven (la versione giapponese insomma)??
Qualora non lo fosse esiste un modo semplice per adattarla?

Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ragazzi potreste dirmi se la Pesfan è compatibile anche con Winning Eleven (la versione giapponese insomma)??
Qualora non lo fosse esiste un modo semplice per adattarla?

Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non penso..

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
jappyjoker ma nella versione 9 inserite tutti i kit delle nazionali 2014 di tutti i continenti ?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Stato attuale della MLS (20 squadre)
Completamento squadre: 99%
Completamento divise: 75% -> tikkio è al lavoro sulle divise!
Ogni squadra ha capitano, tiratori, formazione e numeri corretti.
Ultimamente abbiamo avuto problemi a trovare del tempo per l'editing ma proviamo a fare il massimo

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Certo che per colpa di konami praticamente ci vogliono mesi mesi e ancora mesi per chi edita. Io al posto vostro mi sarei arreso già, ok bundesliga e serie b più vari aggiornamenti, mercato ecc.. ma doversi creare altri due campionati interi....!
Perché è proprio il sistema scelto da konami che rasenta la follia. Faccio editare tutto o quasi ma ogni nuova patch rovino il lavoro fatto.
Ma perché non aggiornano via internet le rose come ogni gioco sportivo ormai fa? Fifa, nba2k, addirittura i giochini da smartphone.
E perché poi non fanno in modo di preservare il lavoro degli editor senza che debbano ri iniziare ogni volta.

Joker e soci siete masochisti! (Per fortuna aggiungo io, perché senza di voi saremmo nella cacca)

grandi davvero, ci vuole una pazienza infinita con pes.
 

diegota82

Pulcini
20 Settembre 2013
50
0
6
Certo che per colpa di konami praticamente ci vogliono mesi mesi e ancora mesi per chi edita. Io al posto vostro mi sarei arreso già, ok bundesliga e serie b più vari aggiornamenti, mercato ecc.. ma doversi creare altri due campionati interi....!
Perché è proprio il sistema scelto da konami che rasenta la follia. Faccio editare tutto o quasi ma ogni nuova patch rovino il lavoro fatto.
Ma perché non aggiornano via internet le rose come ogni gioco sportivo ormai fa? Fifa, nba2k, addirittura i giochini da smartphone.
E perché poi non fanno in modo di preservare il lavoro degli editor senza che debbano ri iniziare ogni volta.


Joker e soci siete masochisti! (Per fortuna aggiungo io, perché senza di voi saremmo nella cacca)

grandi davvero, ci vuole una pazienza infinita con pes.




La penso esattamente come te,non ci sono parole per il lavoro che fanno gli editers!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online