E' così anche per la 1.10 su console. Io ormai saranno più di trenta partite che non vedo tiri in scivolata :lol: Anche per i tiri, non sempre sono nello specchio ed i goal all'incrocio dei pali sono una rarità e danno grosse soddisfazioni.
E' che delle volte alcuni commenti sono un tantino esagerati ed a furia di ripeterli all'infinito poi passano informazioni un pò falsate.
Ma sai, io odio i commenti esagerati. Se uno dice "sempre" oppure "mai", le cose devono accadere "sempre" oppure "mai".
Per quello scrivo "molto spesso", !quasi mai" e roba simile.
Però non mi piace nemmeno voler sminuire a tutti i costi difetti che sono effettivamente presenti.
Se parliamo, per esempio, del tiro o passaggio in scivolata, appena uscita la patch lo vedevo più o meno tutte le partite, ma non certo tutte le azioni. Da quando poi ci ho preso la mano, come per altri aspetti del gioco postpatch, certi episodi mi capitano rarissimamente.
Però non si può nemmeno negare che, incomprensibilmente, sia stato reintrodotti.
Purtroppo poi, avendo provato la demo di cui stiamo parlando e avendola confrontata in maniera piuttosto approfondita con le corrispondenti partite fatte con Pes, certe "imperfezioni" saltano ancora più all'occhio.
Poi è sempre evidente come non si possano confrontare le problematiche del gioco offline (contro la cpu) con quelle dell'online (magari in fullmanual). Penso che , per poter dare un giudizio abbastanza approfondito, sia in un senso che nell'altro, non bastino alcune partite nelle modalità in cui normalmente non si gioca, ma ne occorrano un numero cospicuo giocate in maniera consecutiva.
E visto che uno che gioca normalmente online difficilmente avrà voglia di fare, che so, 30 partite di seguito contro la cpu, e viceversa (io posso provare l''online, ma non prendendomi dopo qualche partita ripasserei all'offline), credo che sia difficilissimo avere una visione globale di tutto il gioco.