PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volevo fare un piccolo sondaggio se avete voglia di rispondermi!..con che telecamera giocate voi?..io imposto la grandangolo ma poi la personalizzo aumentanto lo zoom a 2 perché mi sembra uno sprego "allontanarsi" cosi tanto dai giocatori con una grafica di questo livello!Voi come la impostate?

io uso quella predefinita e si gioca bene

mi dispiace dirlo ma con sta patch il gioco è peggiorato, ok ora i tiri sono pi secchi, ma i giocatori ora sembrano ballerine tipo fifa ed è ritornato il bug del fuorigioco, ca..o..l'han tolto e ora torna..ma che combinano??

L'elder, quelle sono tutte cose che in assistito anno più anno meno la serie ha sempre avuto. Compresa la scivolata magica. Se deve essere una gara ad ingigantire un difetto o un pregio allora mi chiamo fuori diventa stressante :lol:
No Peeta, partendo dal presupposto che a me piacciono questi tiri di ora, ma gia' solo come fisica e come varietà, ho sempre giocato in assistito e ti posso assicurare che l elemento coordinazione o del calcio in corsa per quel che riguarda la potenza, e' sempre stato preso in considerazione in maniera discretamente realistica dai giapponesi

Però storco ora il naso sul sistema delle collisioni... Tutti mezzi brilli che stanno in piedi per miracolo... Belli i tiri, se riuscissi a farli... Va bene che la CPU tiri da fuori, però 3 su 3 in una sola partita sono un pò tanti... I passaggi ad una tacca non sono manuali, peggio! Sembrano eseguiti da Bocelli dopo una sbronza e 50 pasticche di extasy mischiate col cloruro di sodio... Belli i colpi di testa tutti fuori... Odio anche quella finta destro-sinistro/passo laterale che fa sempre la CPU ed è sempre mortale... Non salgo nelle assistenze nei passaggi e non scendo di livello solo per orgoglio, ma tra un pò sviscero il pad con uno stuzzicadenti!

Devo precisare che ho giocato poco con la patch, ma io il lati positivo che osservo più di tutti è una maggiore fluidità e risposta ai comandi. Oltre a ciò mi sono dispiaciuti i tiri della CPU che effettivamente vanno molto spesso a segno ( se dal lato simulativo è orrendo per lo meno trovo per la prima volta una cpu competitiva ). Invece quando tiro io amo i portieri avversari che parano in maniera assurda i tiri centrali e pronti a respingere di nuovo!

mi dispiace dirlo ma con sta patch il gioco è peggiorato, ok ora i tiri sono pi secchi, ma i giocatori ora sembrano ballerine tipo fifa

Sinceramente non sono d'accordo con le "ballenerine tipo fifa". Certo, se confrontiamo il gioco di oggi con quello del d1, i giocatori sembrano leggerissimi, ma non tanto perchè ora l'inerzia si sia azzerata, piuttosto perchè prima era decisamente esagerata...

Sinceramente non sono d'accordo con le "ballenerine tipo fifa". Certo, se confrontiamo il gioco di oggi con quello del d1, i giocatori sembrano leggerissimi, ma non tanto perchè ora l'inerzia si sia azzerata, piuttosto perchè prima era decisamente esagerata...

Confrontare FIFA a Pes.... blasfemo!

Comunque non so voi ma son stanco di giocare sempre in quel cavolo di Konami stadium, sti giapponesi potevano distribuire por bene quei pochi stadi presenti st'anno, non dico che al Real Barca etc etc dovevano mette l'allianz o l'old trafford, ma almeno distribuivano meglio quei 3-4 stadi fake che han creato, ma anche nelle squadre italiane hanno tutti il konami, potevano dargli il burg stadium etc etc...
Sta cosa offline può essere un pò risolta, stamattina mi son dato da fare nel distribuire gli stadi (che poi sempre negli stessi 3-4 ti stufi lo stesso) ma online sta cosa è oscena, ok direte voi conta il gioco, ma pure il contorno vuole la sua parte, gli stadi son l'essenza del calcio, e sopratutto a me piace giocare su campi erbosi sempre diversi.
Da piccolo con un mio amico nei vecchi winnig eleven toglievamo addirittura la scart per far sembrare di giocare sui campi in terra, e sulla ps2 a volte mettevo apposta il campo di patate.
Spero che nel prossimo capitolo ci siano molti più stadi, o che magari se ne inventino a valanghe loro, e rimettano la possibilità di crearne conl a propria fantasia.

a chi lo dici, dal punto di vista dei manti erbosi l'ultimo pes che mi è piaciuto è stato il 2010, poi il nulla più assoluto, a parte quest'anno dove si son visti dei bei manti erbosi ma purtroppo troppo uguali tra di loro.
Comunque ho notato che ora se si preme start subito dopo un gol i giocatori non spariscono più magicamente dal campo.

No Peeta, partendo dal presupposto che a me piacciono questi tiri di ora, ma gia' solo come fisica e come varietà, ho sempre giocato in assistito e ti posso assicurare che l elemento coordinazione o del calcio in corsa per quel che riguarda la potenza, e' sempre stato preso in considerazione in maniera discretamente realistica dai giapponesi
QUOTO in toto

Ne abbiano viste di tutti i colori, basta andare a scavare negli archivi del gotm per vedere che la coordinazione contava fino ad un certo punto. La scivolata magica c'è quasi da sempre è per di più in passato abbiamo avuto per più di un anno anche la rovesciata magica, con giocatori (chiunque) che facevano rovesciate da ogni posizione possibile e immaginabile. Robe da benny hill. Col tempo certe cose si rischia di dimenticarle...

ragazzi una domanda per chi gioca full manual...ma come si colpisce di testa in attacco?
sto iniziando ora in full manual...grazie a chi rispondera'!

ragazzi lo so sono off topic, ma volevo condividere con voi questa gioia e questo piccolo sacrificio
mi sono portato avanti per PES 2015 :D

2014-03-31 20.45.59.jpg

Appena fatte altre due partite post-patch. Sto facendo un semplice campionato con la Fiorentina.
Si apre con la seconda giornata di campionato. Sconfitta per 2-1 con il magico Parma di Fantantonio. Niente da dire. Ma poi devo disputare il ritorno dei preliminari di Champions League con il Real Sociedad. Dopo il 2-1 in territorio spagnolo dell'andata al Franchi la partita è subito scoppiettante tanto che il primo tempo si conclude con 3-2 a mio vantaggio che però non basta a causa del maggior numero di goal degli spagnoli. Si apre il secondo tempo. Che spettacolo! L'atmosfera è bollente. Pepito Rossi molto nervoso e la sua prestazione deludente ( nel primo tempo strepitoso Gomez migliore in campo con una doppietta e Aquilani ) viene evidenziata da un brutto fallo sanzionato dall'arbitro con un giallo. Nonostante ciò inizia una sorta di assedio o meglio di un possesso sterile della Fiorentina che solo al 78 con un passaggio sì semplice ma precisodi Borja Valero per l'esterno Cuadrado che davanti la porta non sbaglio. Tiro sul primo palo che sbatte sul legno e si insacca. 4-2
La partita si conclude con tre cambi tattici della squadra toscana che sostituisce lo strepitoso Gomez per Matri, Rossi per il nuovo arrivato Anderson ed Aquilani per Ambrosini che fa il suo meritandosi un giallo con un fallo tattico. Splendida Fiorentina che si riscatta in Europa dopo due partite di campionato in cui ha guadagnato solo un punto. E ora occhio al Milan nella terza di campionato!

Commento per provare che con Pes ci si diverte. Per i problemi della Patch ribadisco i tiri che mi sembrano troppo efficaci ( non intendo piatti ) cioè che molto spesso tirando si va al goal.
Inoltre i trick con le combinazioni dell'analogico mi sembra siano più macchinosi, ma forse è una mia impressione. In realtà non ho mai capito come funzionano veramente questi nuovi tricks. C'è qualcuno che me li può spiegare sia nella logica ( ho capito che una levetta sta per la finta e l'altra per la direzione in cui si vuole andare ma in che modo si realizza una determinata finta? c'è una guida, ci sono delle combinazioni ) sia nel tempismo ( come bisogna tenerli, avevo sentito di un effetto "a molla". Se qualcuno ha dei chiarimenti sono ben accolti! Buon Pes!!!!!

Inoltre i trick con le combinazioni dell'analogico mi sembra siano più macchinosi, ma forse è una mia impressione. In realtà non ho mai capito come funzionano veramente questi nuovi tricks. C'è qualcuno che me li può spiegare sia nella logica ( ho capito che una levetta sta per la finta e l'altra per la direzione in cui si vuole andare ma in che modo si realizza una determinata finta? c'è una guida, ci sono delle combinazioni ) sia nel tempismo ( come bisogna tenerli, avevo sentito di un effetto "a molla". Se qualcuno ha dei chiarimenti sono ben accolti! Buon Pes!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net

Utenti online