PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Interessante ma in quali giorni ??? E ancora meglio dove vi trovo ???
Fino a novembre avevamo una pagina su pesfan, poi abbiamo preferito traslocarci in toto su Facebook dove abbiamo creato la nostra pagina, nulla vieta di tenere aperte tutte e due le pagine, anzi sarebbe meglio per reclutare nuovi giocatori. Non abbiamo dei giorni fissi per giocare, ci diamo appuntamento.
Se ti va ti do il mio PSN ID e mi contatti! gilmour76
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
E a quanto pare sono riusciti anche a sistemare quasi totalmente il problema cheater! C'è ancora chi lagga volontariamente ma noto che non mi succedono più partite annullate causa peggioramento connessione...magari sul 3 o 4 a 0 per me comincio a notare i soliti lag potentissimi ma sembra che non riescano più a far cadere la linea.
Urlerei all'ennesimo miracolo post patch ma prima vorrei sentire voi!
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
E a quanto pare sono riusciti anche a sistemare quasi totalmente il problema cheater! C'è ancora chi lagga volontariamente ma noto che non mi succedono più partite annullate causa peggioramento connessione...magari sul 3 o 4 a 0 per me comincio a notare i soliti lag potentissimi ma sembra che non riescano più a far cadere la linea.
Urlerei all'ennesimo miracolo post patch ma prima vorrei sentire voi!

come diamine fanno a laggare volontariamente è quello che non riesco a capire,però fanno incazzare
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Un altro gioco ragaZi, un altro gioco

Sto facendo i mondiali per rialle armi per riprendere la master, sono dovuto scendere da superstar a professioni per qualificarmi ai mondiali, secondo nel gruppo e passaggio del turno ai rigori contro la Polonia. ..che fatica.

Ho dovuto starvolgere anche lo schema, dal 3421 sono passato al 433, con tridente cassano rossi balotelli.

Bella la presentazione dei giocatori,

ho cominciato il mondiale risettando la difficoltà a campione visto che comincio a prenderci la mano, ma soko convinto che se usassi i filtranti e i tiri assistiti potrei tranquillamente farcela a superstar.

purtroppo il filtrante avanzato col mirino è ancora difettato perchè scappa via troppo facilmente mentre senza mirino è perfetto

bellissimo poter tornare ad usare costantemente il temmate control per far salire i terzini , o far scattare i giocatori prima di ricevere la palla,

ora c è davvero soddisfazione quando salti l uomo con gli analogici perché ci vuole gran tempismo ed istinto mentre prima era troppo facilmente calcolabile prendere il tempo ai difensori.

che dire. .....finalmente mi diverto davvero.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ho un idea per una nuova master league

vi piacerebbe poterla fare partendo dal pasato invece che dal presente? Come a riscrivere la storia

tipo che cominci avendo la scelta di partire dal 2006 , con le rose aggiornate i quell anno, e magari il mercato che rispetta c ho che è realmente accaduto con i trasferimenti, sarebbe anche più longeva e non ti vedi invecchiare subito i campioni del presente....e magari comprere un neymar 17enne sapendo che diventerà u fenomeno.....non sarebbe na figata ?
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ho un idea per una nuova master league

vi piacerebbe poterla fare partendo dal pasato invece che dal presente? Come a riscrivere la storia

tipo che cominci avendo la scelta di partire dal 2006 , con le rose aggiornate i quell anno, e magari il mercato che rispetta c ho che è realmente accaduto con i trasferimenti, sarebbe anche più longeva e non ti vedi invecchiare subito i campioni del presente....e magari comprere un neymar 17enne sapendo che diventerà u fenomeno.....non sarebbe na figata ?
Sii!!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Già non riesco a finire il primo anno di serie b, tu mi vuoi pure far cominciare da 8 anni fa?!? Così no, sarebbe opzionale si...a patto anche di decidere l'anno di partenza. Ma poi che database assurdo di giocatori/squadre ci vorrebbe? Qua già si fatica con le licenze di 4/5 leghe e tu vuoi pure quelle del passato?
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
bella questa patch ha messo il gioco in ordine le cose che non andavano,ma io giocatori che vanno verso la porta con lo slalom non ne ho mai visti in vita mia,anche il filtrante alto arriva sempre in mezzo ai piedi perfetto anche cercando di stoppare il pallone in corsa non si incontra nessuna dificoltà nel gestire palla,sembra quasi telecomandato,penso che dovrebbero rivederlo in modo da far si che sia possibile stoppare il pallone dalla velocità di corsa del giocatore,se è fermo o se è pressato da un avversario questa sono le cose che secondo me non vanno,e potrebbero essere messe a posto per rendere il gioco ancora migliore
 

ilchino

Pulcini
3 Ottobre 2013
71
0
6
beati voi..... io dal punto di vista del gameplay, prima del patch amavo davvero questo gioco.....
adesso secondo me, e tutto molto piu controllato e guidato dalla cpu.... la difesa!!!!
non so piu difendere....non ho piu la mia difesa in mano..... non so proprio piu come fare.....prima sapevo difendere alla grande..... forse mi sa dare qualcuno di voi un consiglio...... grazie e ciao a tutti!!!!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Già non riesco a finire il primo anno di serie b, tu mi vuoi pure far cominciare da 8 anni fa?!? Così no, sarebbe opzionale si...a patto anche di decidere l'anno di partenza. Ma poi che database assurdo di giocatori/squadre ci vorrebbe? Qua già si fatica con le licenze di 4/5 leghe e tu vuoi pure quelle del passato?

che c entra? Mica devi arrivare per forza al 2020?

Mettiamo che ci sia una scelta massima di 5 anni addietro, quindi tu puoi decidere di cominciare la master con il database del 2009, o se vuoi il 2010 e così via......
Questi databese già ce lhanno , nom credo ci sia bisogno di licenze , io ad esempoo prenderei la juve dalla squadra del 2009 e cercherei di riportarla ai grandi livelli riporcherredo magari la stessa linea di mercato o rifacendola con giocatori diversi, o acquistando giovani promesse del 2009 che so che diventerebbero campioni, e siccome non mi piace andare troppo nel futuro o ritrovarmi inbraimovic sedicenne avrei una master da giocare per almeno 6 o 7 stagioni con giocatori reali ed attuali , con in pogba che mi spunta nel 2012 al manchester giovane e promettente che compro e vedo le sue skill crescere fino a diventare un fenomeno .........dai che non è male.....poi arrivati tipo al 2018 smetterei perchè i giocatori realo comincierebbero ad invecchiare.....

sexndo me sarebbe bello.....si potrebbe chiamre HISTORY MASTER LEAGUE "riscrivi la storia" .......hahhahaha....

devo mandarla alla konami questa :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,331
33,761
113
beati voi..... io dal punto di vista del gameplay, prima del patch amavo davvero questo gioco.....
adesso secondo me, e tutto molto piu controllato e guidato dalla cpu.... la difesa!!!!
non so piu difendere....non ho piu la mia difesa in mano..... non so proprio piu come fare.....prima sapevo difendere alla grande..... forse mi sa dare qualcuno di voi un consiglio...... grazie e ciao a tutti!!!!
Ah, allora non sono l'unico a cui piaceva di più prima. Cominciavo a pensarlo....
Secondo me bastava, senza pretendere la perfezione, che migliorassero la risposta ai comandi (lo hanno fatto), rendessero l'online giocabile eliminando la possibilità di abusare di situazioni irreali (leggendo, mi sembra che lo abbiano fatto), rendessero i tiri base efficaci il giusto da fuori area ed eliminassero qualche altro difetto (tipo i tiri manuali con R2 da fuori area). E magari calibrassero meglio l'affaticamento.

Però, dal punto di vista della Konami, hanno fatto bene , vista la stragrande maggioranza di commenti positivi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,331
33,761
113
che c entra? Mica devi arrivare per forza al 2020?

Mettiamo che ci sia una scelta massima di 5 anni addietro, quindi tu puoi decidere di cominciare la master con il database del 2009, o se vuoi il 2010 e così via......
Questi databese già ce lhanno , nom credo ci sia bisogno di licenze , io ad esempoo prenderei la juve dalla squadra del 2009 e cercherei di riportarla ai grandi livelli riporcherredo magari la stessa linea di mercato o rifacendola con giocatori diversi, o acquistando giovani promesse del 2009 che so che diventerebbero campioni, e siccome non mi piace andare troppo nel futuro o ritrovarmi inbraimovic sedicenne avrei una master da giocare per almeno 6 o 7 stagioni con giocatori reali ed attuali , con in pogba che mi spunta nel 2012 al manchester giovane e promettente che compro e vedo le sue skill crescere fino a diventare un fenomeno .........dai che non è male.....poi arrivati tipo al 2018 smetterei perchè i giocatori realo comincierebbero ad invecchiare.....

sexndo me sarebbe bello.....si potrebbe chiamre HISTORY MASTER LEAGUE "riscrivi la storia" .......hahhahaha....

devo mandarla alla konami questa :D

Il database lo avrebbero, ma quanti giocatori in più dovrebbero aggiungere? Anche quelli ancora presenti nel gioco andrebbero aggiornati. Per non parlare del fatto che un giocatore presente in tutti gli anni nel gioco dovrebbe avere valori diversi a seconda dell'anno in cui si inizierebbe questa master.
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
scusate il piccolo OT... Ma che Napoli è?!?! ma siamo sicuri ke quella è la juve e non è il chievo?!?! tutti dietro...mammamia... :)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Pes 14 post patch simile a pes 13?:confused:...dai non scherziamo, praticamente adesso e' ancora piu' complicato saltare l uomo o lanciarlo in profondita', inoltre difficilmente si riescono a fare i trick,e poi pes 14 e' molto piu' incasinato in quella che e' la fase del rubar palla (parecchi passi indietro da questo punto di vista, script compreso) insomma non c entra quasi nulla col 13, forse un po' i tiri ( ma non con quelli del gioco finale bensì con quelli della prima demo), ah,una cosa in effetti c e' di quel gioco, l orribile passaggio o tiro in scivolata che inspiegabilmente ha rifatto la sua comparsa dopo la patch:lol:
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Il database lo avrebbero, ma quanti giocatori in più dovrebbero aggiungere? Anche quelli ancora presenti nel gioco andrebbero aggiornati. Per non parlare del fatto che un giocatore presente in tutti gli anni nel gioco dovrebbe avere valori diversi a seconda dell'anno in cui si inizierebbe questa master.

è certo......sicuramente è una gran mole di dati....ma come ripeto. ...basta prendere i dati vecchi di ogni edizione di pes e copiarli nel database dell anno corrispondente della master league......

non so se sia fattibile. ......ma finalmente ci sarebbe una vera novità. ....invece di riclare modalità già usate e spacciarle per nuove (ogno riferimento alla word challange non è affatto casuale)
 

meffiu

Pulcini
22 Agosto 2012
22
8
3
PSN ID
il_meffiu
Xbox Gamertag
meffiu
Superscimmia per pes post patch.
Mercoledì me lo regala il plus e finalmente potrò provarlo.
Nessuno ha la copia digitale ps3 e me lo fa scaricare prima che ci pensi mamna sony?
Tentare non nuoce. Se qualcuno di buon cuore mi volesse contattere.... je ne sarei grato.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ra, ma online si possono invitare gli amici?? Nn l'ho mai notato se si può fare, se si può fare come??
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
STRE-PI-TO-SO
sono felice più di tutti quanti voi di avere sulla mia Ps3, per la prima volta in questa ormai sorpassata generazione un PES che possa reggere il peso di questo nome.
Adesso diventa dura stancarsi di giocare perchè ogni partita ti lascia la voglia di farne un altra, è dai tempi della Ps2 e dei capitoli di Pes che hanno fatto la STORIA che non provavo queste sensazioni.
Dopo aver denigrato tanto, mi sento di ringraziare e augurarmi che continuino su questa strada per il gameplay, integrando migliorie...
CHAPEAUX......
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,331
33,761
113
Pes 14 post patch simile a pes 13?:confused:...dai non scherziamo, praticamente adesso e' ancora piu' complicato saltare l uomo o lanciarlo in profondita', inoltre difficilmente si riescono a fare i trick,e poi pes 14 e' molto piu' incasinato in quella che e' la fase del rubar palla (parecchi passi indietro da questo punto di vista, script compreso) insomma non c entra quasi nulla col 13, forse un po' i tiri ( ma non con quelli del gioco finale bensì con quelli della prima demo), ah,una cosa in effetti c e' di quel gioco, l orribile passaggio o tiro in scivolata che inspiegabilmente ha rifatto la sua comparsa dopo la patch:lol:
Mah, da sempre hai questo problema nel rubar palla. Pensa che io lo trovo, da sempre, fin troppo facile. Con R1+X. Boh....
....già, dimenticavo che hanno rimesso il tiro (o passaggio) in scivolata quando ti allunghi la palla e tenti di colpirla lo stesso. Forse perchè in tanti si lamentavano che si allungavano la palla e la perdevano. Nell'ultima partita giocata ho proprio fatto un tiro in scivolata da trenta metri:shock:....è stata anche una bella botta, ma per fortuna il portiere ha parato.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi ero dimenticato quanto fosse odioso. Vuoi vedere che lo hanno reintegrato proprio per quel motivo... O_0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,547
Utenti registrati
65,098
Ultimo utente registrato
Prik