PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scaricato il DLC dei mondiali!!! Ora vedo se ne è valsa la pena!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che dire, la patch è stata sicuramente migliorativa. Faccio però una stramaledetta fatica a centrare lo specchio della porta. Fare gol poi.........

confermo quello che a scritto mi pare Peeta circa i calci d'angolo: adesso i giocatori si fiondano nell'area piccola anzichè restare imbambolati al limite dell'area poco prima ce l'attaccante batti il corner: al 1° tentativo ho sfiorato subito il gol (salvataggio sulla linea)

confermo quello che a scritto mi pare Peeta circa i calci d'angolo: adesso i giocatori si fiondano nell'area piccola anzichè restare imbambolati al limite dell'area poco prima ce l'attaccante batti il corner: al 1° tentativo ho sfiorato subito il gol (salvataggio sulla linea)

L'ho scritto io, uff...:p

@ Maccia1971 Pensa che io la prendo talmente bene con i tiri manuali che sono andato a controllare se per caso non fossero tornati da soli quelli base....(sarà che sono abbastanza euforico per questa patch....)anche se numericamente ne faccio meno di prima.

Avete provato se è stata sistemata qualcosa nella Master Leage offline? Tipo se gli acquisti delle altre squadre vengono fatti con più frequenza oppure se ci sono più infortuni per i propri giocatori (questo vale anche per le altre competizioni).

I tiri in AVANZATO adesso come sono gestiti? I giocatori sono più reattivi?

y5u6ubut.jpg

Avete provato se è stata sistemata qualcosa nella Master Leage offline? Tipo se gli acquisti delle altre squadre vengono fatti con più frequenza oppure se ci sono più infortuni per i propri giocatori (questo vale anche per le altre competizioni).

I tiri in AVANZATO adesso come sono gestiti? I giocatori sono più reattivi?
I tiri avanzati non so, sembra che quasi tutti usiamo quelli manuali o assistiti. I giocatori probabilmente sono più reattivi, ma, cosa fondamentale, è migliorata la risposta ai comando.

L'ho scritto io, uff...:p

@ Maccia1971 Pensa che io la prendo talmente bene con i tiri manuali che sono andato a controllare se per caso non fossero tornati da soli quelli base....(sarà che sono abbastanza euforico per questa patch....)anche se numericamente ne faccio meno di prima.

Mi sa allora che stasera proverò per la prima volta a giocare con i tiri manuali: già gioco a 0 tacche quindi l'ultimo scoglio sono i tiri per giocare "full manual".

Mi sa allora che stasera proverò per la prima volta a giocare con i tiri manuali: già gioco a 0 tacche quindi l'ultimo scoglio sono i tiri per giocare "full manual".
Guarda, per me i tiri manuali non sono poi così difficili. Ovvio che devi prenderci la mano, ne sparerai un po' in tribuna laterale, ma piano piano sempre meno. Due consigli. Qualunque telecamera usi metti l'angolazione a 0 e non usare L2 che è scomodo e ti fa perdere tempo ma via di istinto. Quando comincerai a segnare vedrai che soddisfazione. E poi, se riesco a usarli tranquillamente io a 51 anni, figurati te che sei molto più giovane....

SdR.jpg
Nel prossimo dlc voglio QUESTO STADIO! Poi divorzio, mi licenzio, perdo la patria potestà e mi chiudo in una stanza con PES per tutta la vita e muoio solo e triste ma col pad in mano!

Che fine ingloriosa...meglio essere uccisi da uno spacciatore di gnocchi di lichene!

Eh lo so...ma non ho resistito...poi iniziare dalle qualificazioni mi affascina xD

ma perché continuate a dire 10 euro per una divisa?!!!...ma scusate sono pazzo io ho con questo dlc a pagamento si puo fare tutto cio che "riguarda" un mondiale?ossia dalle qualificazioni suddivise per continente fino alla fase finali a gironi?esisteva gia?nn mi pare!

image.jpgal momento però sullo store non c'è più
poi perchè in america 5$ ?

Ultima modifica:
Eh lo so...ma non ho resistito...poi iniziare dalle qualificazioni mi affascina xD

Scusa la domanda, ma le nazionali europee mi confermi che sono sempre le stesse: ad esempio Cipro, san marino non ci sono vero? Quindi sono sempre 32?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online