Piccola delusione per i tifosi del Napoli...insigne è fake! Mentre Vidal e bonucci li hanno pefezionati e sono UGUALI!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che palle!! Anche per altri giocatori è così?!?!?tranquillo Angelos e tranquilli tifosi partenopei! Quello che è capitato riguardo il volto di Insigne è causato dal conflitto col FO .... quindi porta a predefinito il volto di insigne (insieme alla capigliatura) ed avrà volto originale !
Raga pure a me non la scarica![]()
Risolveremo con la v8, non ci dovrebbe volere moltoChe palle!! Anche per altri giocatori è così?!?!?
Grandiiiiii!!Risolveremo con la v8, non ci dovrebbe volere molto![]()
Ma lo sai che mi stai facendo fare un pensierino ghghghghDove si compra il dlc dei mondiali?? Non lo trovo........
Ma lo sai che mi stai facendo fare un pensierino ghghghgh
ma resisterò GHGHGHGH
Per xbox 360 guanto pesa il dlc gratuito?piu di un mega?
Che palle!! Anche per altri giocatori è così?!?!?
cosi poco?È intorno ai 350/400 io l'ho scaricato su ps3 e mi ha scalato questi megabyte
se avessi messo la V7 dell FO sarebbe andato tutto liscio liscio, in quanto i ragazzi dello staff si sono impegnati a ripristinare a predefinito tutti i giocatori, essendoci un conflitto col implementazione dei parametri tecnici di motli giocatori....
infatti io ho inserito la V7 poi scaricato ed è andato tutto bene..... tutti i volti presenti e visualizzati
quindi Admin, potenzialmente non si dovrebbe fare nessuna correzzione
E se la metto ora???