PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [37]

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate quanto pesa il dlc gratuito con i volti palloni e scarpini?!grazie ho la connessione limitata a 1 gb al giorno!

Io prima delle 8 di stasera non sono a casa. Appena scarico dlc e patch vi terrò aggiornati (chiaramente parlo di xbox).

Domanda ancora non l'ho scaricato ma asamoah è nella lista dei volti che devono inserire con questo dlc??

potenzialmente Asamoah dovrebbe esserci, essendo che è nel Ghana, che è una nazionale con licenza Konami in PES.... speriamo

kroos è finalmente lui. ora si che gli assomiglia
anche hernanes dell'inter è stato modificato. spettacolare

Mi dite qualche cambiamento nel gameplay?? Dei volti non mi interessa molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OSCAR

1888696_10152332739014113_1849536451_n.png

Ma ora i fifari non fanno confronti stupidi tra le facce dei Giocatori?? Ricordo che a inizio anno prima della patch con gli 800 volti facevano i gradassi nonostante le facce dei giocatori a FIFA sono davvero pessime....ora non parlano??? Ahahahah sono come i romanisti, dopo le prime 11 giornate di campionato avevano vinto lo scudetto secondo loro hahahahah

Ma ora i fifari non fanno confronti stupidi tra le facce dei Giocatori?? Ricordo che a inizio anno prima della patch con gli 800 volti facevano i gradassi nonostante le facce dei giocatori a FIFA sono davvero pessime....ora non parlano??? Ahahahah sono come i romanisti, dopo le prime 11 giornate di campionato avevano vinto lo scudetto secondo loro hahahahah

giusto per onor di cronaca: ma quando mai? Se vivi a Roma (e non sei laziale) sai bene che questa frase non è mai stata detta da nessuno. Se non sei di Roma e hai solo letto i giornali allora è tutta normale disinformazione, come su tutte le cose in Italia.

sted questo oscar fa parte del dlc gratuito? Cr7 e' stato rifatto pure? Comunque i nuovi volti sono rivoluzionari

questi volti li ho presi da un sito....certo che fanno parte del DLC gratuito!!! io sto su PS3 quindi devo attendere l'uscita.... cmq davvero spettacolari! Next Gen faces!

wow, per la serie chi la dura la vince. che spettacolo di volti

migliorie gameplay?

giusto per onor di cronaca: ma quando mai? Se vivi a Roma (e non sei laziale) sai bene che questa frase non è mai stata detta da nessuno. Se non sei di Roma e hai solo letto i giornali allora è tutta normale disinformazione, come su tutte le cose in Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=TkWydHgLLfw .....i tifosi della juve nemmeno a scudetto vinto fanno ste canzoni ;) GRASSE RISATE ora che sono a -14! lo avevavo ucciso dicevano xD

Lo scudetto della r0ma é il secondo posto.......per tutto il resto c'è rosicard!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online