Kit Su Richiesta

ciao puppersa ho cercato nella pagine precedenti ma nn ho trovato tutti i kit completi,potresti gentilmente
postarmeli? pisa,frosinone,salernitana 1,2,e port

ciao puppersa ho cercato nella pagine precedenti ma nn ho trovato tutti i kit completi,potresti gentilmente
postarmeli? pisa,frosinone,salernitana 1,2,e port
vai qui..
esfan.it/231-editing/10317-kit-lega-pro-prima-e-seconda-divisione?p=419259&amphighlight=frosinone#post419259

esfan.it/231-editing/10317-kit-lega-pro-prima-e-seconda-divisione?p=419259&amphighlight=frosinone#post419259

1999-manchester-united.gifmanchester_united_1992-1994-third.gifmanchester_united_1994-1996-third.gifmanchester_united_1998-2000.gif

riusciresti a farmi questi kit vintage del manchester utd sono un pò difficili,li chiedo a te perchè sei uno in gamba a fare i kit

Ho fatto queste...

Allegati

• manch.utd 1 umbro.jpg
    manch.utd 1 umbro.jpg
    2.9 KB · Visualizzazioni: 14
  • manch.utd 2 umbro.jpg
    manch.utd 2 umbro.jpg
    4.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • manch.utd G V umbro NEW.jpg
    manch.utd G V umbro NEW.jpg
    5.1 KB · Visualizzazioni: 9
  • manch.utd bb umbro NEW.jpg
    manch.utd bb umbro NEW.jpg
    7.1 KB · Visualizzazioni: 10
  • manchester utd story.jpg
    manchester utd story.jpg
    8.6 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
Ciao!!

Ciao sono nuovo.....vi faccio i complimenti per la collaborazione nel forum.... vorrei chiedere se è possibile avere la 1° e la 2° maglia del Barcelona ......per intenderci la prima quella con la fascia centrale rossa sfumata lateralmente in blu scuro mentre la seconda quella arancione sfumata in basso in giallo.
Grazie

Grazie per i kits dei Villans, sono perfetti. Appena ho un pó di tempo scatto un paio di foto e le posto :)

Visto che ci sono vorrei chiederti se potevi fare quando hai tempo un paio di kits. Per il momento peró ne richiedo una alla volta. Il template é questo.

Maglia
http://s1115.photobucket.com/user/killacarrillo/media/LIGA MX/CHI-SHIRT_zpsb03339ca.png.html

Come sponsor tecnico sempre Nike, mentre il main sponsor Sony make believe

Maniche
Dello stesso colore della maglia. Sponosor Nike e Coca Cola su entrambi i lati come in questa foto. http://i1115.photobucket.com/albums/k549/killacarrillo/LIGA MX/SLEEVE-L_zps238bec86.png

Pantaloncini
Sempre dello stesso colore della prima maglia. Logo Coca Cola a destra e della Nike a sinistra

Calzettoni
Sempre dello stesso colore della maglia. Con logo Nike

Grazie per tutto e scusa per il disturbo ma i kits proprio non riesco a crearli :smile:

Ultima modifica:
Grazie per i kits dei Villans, sono perfetti. Appena ho un pó di tempo scatto un paio di foto e le posto :)

Visto che ci sono vorrei chiederti se potevi fare quando hai tempo un paio di kits. Per il momento peró ne richiedo una alla volta. Il template é questo.

Maglia
http://s1115.photobucket.com/user/killacarrillo/media/LIGA MX/CHI-SHIRT_zpsb03339ca.png.html

Come sponsor tecnico sempre Nike, mentre il main sponsor Sony make believe

Maniche
Dello stesso colore della maglia. Sponosor Nike e Coca Cola su entrambi i lati come in questa foto. http://i1115.photobucket.com/albums/k549/killacarrillo/LIGA MX/SLEEVE-L_zps238bec86.png

Pantaloncini
Sempre dello stesso colore della prima maglia. Logo Coca Cola a destra e della Nike a sinistra

Calzettoni
Sempre dello stesso colore della maglia. Con logo Nike

Grazie per tutto e scusa per il disturbo ma i kits proprio non riesco a crearli :smile:
ECCOLA...

Allegati

• abcd1 ok.jpg
    abcd1 ok.jpg
    3.8 KB · Visualizzazioni: 27
  • abcd maniche ok.png
    abcd maniche ok.png
    2.1 KB · Visualizzazioni: 10
  • abcd pant.dx ok.png
    abcd pant.dx ok.png
    1.9 KB · Visualizzazioni: 5
  • abcd pant.sx.png
    abcd pant.sx.png
    1.4 KB · Visualizzazioni: 4
  • abcd calzino ok.png
    abcd calzino ok.png
    1.4 KB · Visualizzazioni: 3
Ciao sono nuovo.....vi faccio i complimenti per la collaborazione nel forum.... vorrei chiedere se è possibile avere la 1° e la 2° maglia del Barcelona ......per intenderci la prima quella con la fascia centrale rossa sfumata lateralmente in blu scuro mentre la seconda quella arancione sfumata in basso in giallo.
Grazie
ho fatto anche il port.

Allegati

• barca 1 ok.jpg
    barca 1 ok.jpg
    3.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • barca 2 ok.jpg
    barca 2 ok.jpg
    4.2 KB · Visualizzazioni: 4
  • barca port. ok.jpg
    barca port. ok.jpg
    3.4 KB · Visualizzazioni: 2

Perfetta :smile:

Scusa se ti scoccio ancora ma potresti per favore togliere il logo della squadra sulla prima divisa? Mi sono dimenticato di scriverlo nella richiesta. Comunque sei davvero bravo e sempre disponibile a venirci in aiuto :)

Chi mi farebbe il KIT completo della squadra attuale di Del Piero? F.C Sydney.. (lo vorrei per PES2013)

Perfetta :smile:

Scusa se ti scoccio ancora ma potresti per favore togliere il logo della squadra sulla prima divisa? Mi sono dimenticato di scriverlo nella richiesta. Comunque sei davvero bravo e sempre disponibile a venirci in aiuto :)
cosi..

Allegati

• abcd1 ok m.jpg
    abcd1 ok m.jpg
    3.5 KB · Visualizzazioni: 5
Chi mi farebbe il KIT completo della squadra attuale di Del Piero? F.C Sydney.. (lo vorrei per PES2013)
Et Voilà! ;)
sydneyfchome.png
sydneyfchometrasp.png
sydneyfcaway.png
sydneyfcawaytrasp.png
sydneyfcgk.png
sydneyfcgktrasp.png

puppersa67 che potresti farmi i kit del foggia 1991 35.JPG38.jpg

anche la fiorentina del 1995 1996 fiorentina-95-96-reebok.jpg1995-1996-fiorentina-away-original.jpgfiorentina-third-football-shirt-1995-1996-s_21896_1.jpg
se possibile anche le maniche gigliate grazie anticipatamente!

Ultima modifica:
sydney finale pes13

Allegati

• sydnye pes13.png
    sydnye pes13.png
    9 KB · Visualizzazioni: 6
  • sydny 2 pes13.png
    sydny 2 pes13.png
    7 KB · Visualizzazioni: 5
  • sydnye port. pes13.png
    sydnye port. pes13.png
    7.4 KB · Visualizzazioni: 5
foggia 1 1991 foggia 2nr

Allegati

• foggia 1 1991.jpg
    foggia 1 1991.jpg
    9.8 KB · Visualizzazioni: 18
  • foggia story 1a ok bianca.jpg
    foggia story 1a ok bianca.jpg
    7 KB · Visualizzazioni: 14
  • foggia 2 trasp..jpg
    foggia 2 trasp..jpg
    7 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
su google immagini ho trovato questo kit se ti va potresti aggiungere i colori per vedere come viene

classicmanutdaway.jpg

un'altra cosa volevo chiederti se non ti disturbo troppo,volevo chiederti se riuscivi a fare qualche kit della major league soccer

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975