Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sbagliavo fortunatamente vittoria 3 a 0 siiiii primo tempo 0 a 0 e andava a scatti nella ripresa 3 polpette e a casa yes!!!

ragazzi ho appena superato la prima fase 9 punti campionato assotiation sn agli ottavi indovinate? contro uno spagnolo sto vedendo i suoi dettagli allora a giocato 24 partite 20 vittorie 3 pareggi e una sconfitta 83% di vittorie 3.50/ 0,88 media goal fatti e subiti adesso puzza di cheaters appena inizia penso già cm finirà!!!:( sta x iniziare

Io in association avevo 15 vittorie 3 pari e 3 sconfitte...poi ora sto a 24 vittorie 9 p e 9 s con gol fatti 1.8 e subiti 1.26.

Io in association avevo 15 vittorie 3 pari e 3 sconfitte...poi ora sto a 24 vittorie 9 p e 9 s con gol fatti 1.8 e subiti 1.26.
io x adesso assotiation valutazione 729 200 partite 111 vittorie 24 pareggi 65 sconfitte cn le maree di disconnessioni va be cmq 2.23/1.63 goal fatti e subiti

e vai finalmente conquisto il campionato assotiation contro uno spagnolo vittoria 5 a 4 7 vittorie consecutive e vai!!! finalmente!!!:D dopo le 2 finali di ieri e una di oggi!!!

Ultima modifica:
Domenica ho fatto 3 campionati quindi nove partite 7 e dico 7 "DISCONESSIONI DAL SERVER ecc.ecc." morale della favola 7 partite perse a tavolino 3 a 0. Oggi camp. apert. ore 13,55 stessa cosa. Controllo la linea, funziona perfettamente. Qualcuno mi può dare qualche spiegazione?
GRAZIE

Domenica ho fatto 3 campionati quindi nove partite 7 e dico 7 "DISCONESSIONI DAL SERVER ecc.ecc." morale della favola 7 partite perse a tavolino 3 a 0. Oggi camp. apert. ore 13,55 stessa cosa. Controllo la linea, funziona perfettamente. Qualcuno mi può dare qualche spiegazione?
GRAZIE
metti la ps3 nella dmz... apri le porte del router(fai una ricerca su quali aprire) abilita anche il upnp... ovviamente indirizzo ip statico alla play...con dns del tuo provider.
Chiama poi la tua linea adsl...e chiedi di settartela a "fast".

Ho perso la finale contro pes star per 3 a 0... ad onor del vero con me ha giocato pulito e corretto. Partita molto eqiilibrata nonostante il punteggio. Avevo i portieri e l attacco tutti fuori forma e ho dovuto giocare con Marchisio Sp... si è divorato l impossibile :-) possesso palla 50 e 50. Tiri 6(4) lui e 6(5) io... solo che il suo Aguero l ha messa dentro... riuscirò a vincere una competizione prima o poi ?? :-)

Ho perso la finale contro pes star per 3 a 0... ad onor del vero con me ha giocato pulito e corretto. Partita molto eqiilibrata nonostante il punteggio. Avevo i portieri e l attacco tutti fuori forma e ho dovuto giocare con Marchisio Sp... si è divorato l impossibile :-) possesso palla 50 e 50. Tiri 6(4) lui e 6(5) io... solo che il suo Aguero l ha messa dentro... riuscirò a vincere una competizione prima o poi ?? :-)

Io ci ho giocato contro...stavo vincendo e ha staccato. con te ha giocato pulito perché non hai segnato.

Io ci ho giocato contro...stavo vincendo e ha staccato. con te ha giocato pulito perché non hai segnato.
Oppure perché era la finale... boh... cmq oggi il mio online girava bene e ho fatto 8 partite e 7 vittorie di cui 2 cpn over 900... poi magari domani ne perdo 5 con i peggio scarsoni...

Oppure perché era la finale... boh... cmq oggi il mio online girava bene e ho fatto 8 partite e 7 vittorie di cui 2 cpn over 900... poi magari domani ne perdo 5 con i peggio scarsoni...

...si l'online è completamente assurdo...
fino all'altro ieri avevo una serie di 7 vittorie 1 sconfitta poi 4 vittorie e un pareggio e via così... poi altre 7 consecutive... poi ieri e oggi solo fatica e punteggio fermo. La squadra non risponde più uguale, tanto che decido di andare a fami una competizione in Association, la prima la perdo 1-0, poi incontro 3 volte di seguito un poveraccio da 200 punti, fatico, ma porto a casa tre vittorie, primo in classifica... sta facendo la classifica per passare al turno successivo... connessione interrotta menù principale.
Rientro subito, ma nelle competizioni la Association è sparita...:lol:
...se non è abbastanza assurdo.

E,cosa molto importante, ho incassato circa 11mila crediti che domani provvederò a spendere :-)
Credo che vendero hulk ( che nel modulo barca non rende) però non so se prendere Aguero... BMW tu chi ci metteresti nel tridente accanto a tevez e pedro? ...Robinho??
P.s. reus ce l ho già!

...si l'online è completamente assurdo...
fino all'altro ieri avevo una serie di 7 vittorie 1 sconfitta poi 4 vittorie e un pareggio e via così... poi altre 7 consecutive... poi ieri e oggi solo fatica e punteggio fermo. La squadra non risponde più uguale, tanto che decido di andare a fami una competizione in Association, la prima la perdo 1-0, poi incontro 3 volte di seguito un poveraccio da 200 punti, fatico, ma porto a casa tre vittorie, primo in classifica... sta facendo la classifica per passare al turno successivo... connessione interrotta menù principale.
Rientro subito, ma nelle competizioni la Association è sparita...:lol:
...se non è abbastanza assurdo.
E questo è male per il gioco... voglio dire che è vero che si gioca per divertirsi però in base ai risultati io mi faccio un idea del mio valore nel gioco. Perciò se per 2 giorni le vinco tutte anche con i primi in classifica, è abbastanza normale che se poi il giorno dopo perdo con uno da 200 punti scatta la frustrazione. .. poi se hai un indole onesta non succede nulla ma se sei un " furbetto"....nascono i lagger, e gli stacconi, e si abusa di pallonetti e bug vari...

Qualcuno ha provato Silva come sp esterna in un tridente modulo barca?? Facendo la ricerca con i parametri che voglio io ( istinto del gol,possesso palla,smarcamento,penetrazione e forma fisica) i primi 3 che escono sono... rullo di tamburi... CR7 Messi Iniesta! Viva la fantasia! Consigliatemi qualche nome diverso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.