Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi illuminate su una cosa??

Io tifo Roma. Oggi me sono svegliato e volevo prendermi Michel Bastos. Lo cerco, dappertutto ma non lo trovo.
Neanche su pesdb.

Dico vabbè, lo troverò dopo qualche aggiornamento.

Poi gioco con uno che ha il Lione, in MLO.. e vedo che lo tiene in squadra.. e lo fa giocare pure..

Com'è possibile??

Ho provato a chiedere a lui.. Ma essendo un francese.. non sia mai che se degnasse di rispondere..

Mi illuminate su una cosa??

Io tifo Roma. Oggi me sono svegliato e volevo prendermi Michel Bastos. Lo cerco, dappertutto ma non lo trovo.
Neanche su pesdb.

Dico vabbè, lo troverò dopo qualche aggiornamento.

Poi gioco con uno che ha il Lione, in MLO.. e vedo che lo tiene in squadra.. e lo fa giocare pure..

Com'è possibile??

Ho provato a chiedere a lui.. Ma essendo un francese.. non sia mai che se degnasse di rispondere..

allora prima della patch che ha modificato le rose con il mercato estivo giocava nel Lione...poi e' stato ceduto...se il tuo avversario non lo ha mai venduto gli risultera' ancora in rosa...come Mikhytarian ad esempio,o Sergi Gomez del Barcellona.

Tornato anche AA. Per fortuna non si è più ripetuto l'errore sul matchmaking.

Invece oggi giocabilità pessima. Vediamo se fastweb mi migliorerà le cose.

Non mi è ben chiara la domanda.. :D

Ma te vuoi fare una squadra con soli ex?? Perchè anche Mexes è ancora al Milan..

di + ex quelli attuali li sappiamo purtroppo so quelli!!!:D cerco di farmi consigliare da voi gli ex che sn in pes e che nn mi vengono in mente e già grazie alle vostre risp ho ho segnato cm acerbi digao

Ultima modifica:
di + ex quelli attuali li sappiamo purtroppo so quelli!!!:D cerco di farmi consigliare da voi gli ex che sn in pes e che nn mi vengono in mente e già grazie alle vostre risp ho ho segnato cm acerbi digao

Oook.. Chiarissimo.

Scrivi :D:

Dida - pt
R. Olivera - att
Seedorf - cc
Gilardino - att
Borriello - att
Gourcuff - cc
Pirlo - cc
Grimi - ter
Darmian - dc
Coloccini - dc
Pozzi - att
Claiton - dc
Ambrosini - cc
Donati - cc
Donadel - cc
P. Garcia - cc

Un pò in internet e un pò a memoria questi son quelli che ricordo e che ci sono su pes perchè ho controllato.
Ci sono anche nomi blasonati come vedi, ma non conosco i tuo budget.. Quindi..

Spero di esserti stato d' aiuto.

Fammi sapere.

;)

Ragazzi, dopo circa 80 partite delle quali avevo il 42% soltanto di vittorie (non riuscivo a superare i 440 punti e il record di vittorie di fila era di 4), ho finalmente trovato lo schema ideale per il mio gioco (ed anche i giocatori che riescono a realizzarlo al meglio); ecco la mia formazione qui sotto, è un 4-3-3 con due mediani e kovacic leggermente avanzato, due seconde punte che tagliano sempre all'interno e una punta veloce; gioco da dio e per ora ho fatto dieci vittorie di fila, sperando che continuino ;)

D0yxb1Y9WsBXIAFNSrkGy16pcq84WVnTyEvSolb6rp1UDbHm12Kesza0cAMIEg.png

Pensavo..

Vi va di fare un giochino?

Nel mercato di gennaio ci saranno sicuramente giocatori che rientreranno nei campionati presenti in pes, mi chiedevo se vi va a memoria di scrivere qui quelli che vi vengono in mente.

Io per ora ho solo:

Bastos - Roma
Quaresma - tornato al Porto

Oook.. Chiarissimo.

Scrivi :D:

Dida - pt
R. Olivera - att
Seedorf - cc
Gilardino - att
Borriello - att
Gourcuff - cc
Pirlo - cc
Grimi - ter
Darmian - dc
Coloccini - dc
Pozzi - att
Claiton - dc
Ambrosini - cc
Donati - cc
Donadel - cc
P. Garcia - cc

Un pò in internet e un pò a memoria questi son quelli che ricordo e che ci sono su pes perchè ho controllato.
Ci sono anche nomi blasonati come vedi, ma non conosco i tuo budget.. Quindi..

Spero di esserti stato d' aiuto.

Fammi sapere.

;)
bravissimo grazie ci sn nomi che neanche ricordavo cm claiton e p.garcia chi?:lol: cmq questi sn i giocatori che ho x adesso appena preso matri e già doppietta al debutto

Ultima modifica:
Tornato anche AA. Per fortuna non si è più ripetuto l'errore sul matchmaking.

Invece oggi giocabilità pessima. Vediamo se fastweb mi migliorerà le cose.

scusa posso sapere dopo quante partite piu o meno sei salito ad AA.... io sono sceso ad A e non salgo piu piu da una vita....

scusa posso sapere dopo quante partite piu o meno sei salito ad AA.... io sono sceso ad A e non salgo piu piu da una vita....

normalmente quando passi da AAA a AA o da AA a A ci vogliono 20 e più partite per riguadagnare la A persa, senza in mezzo disconnessioni.
Io da A a AA ci ho messo meno, una decina circa, forse perché ero già in serie positiva da B moderatamente alto.

io ero sempre AAA poi non so nemmeno perché sono sceso AA e poi A ora é un bel po di tempo che non salgo piu eppure non mi scollego mai... quindi non capisco proprio il perché!! non so nemmeno come contare ...contero da ora le partite per vedere se mai risalgo...bohh

grazie luxdex per la tua pronta risposta.. spero di risalire al piu presto perché non vorrei trovarmi in val. B

io ero sempre AAA poi non so nemmeno perché sono sceso AA e poi A ora é un bel po di tempo che non salgo piu eppure non mi scollego mai... quindi non capisco proprio il perché!! non so nemmeno come contare ...contero da ora le partite per vedere se mai risalgo...bohh

grazie luxdex per la tua pronta risposta.. spero di risalire al piu presto perché non vorrei trovarmi in val. B

prego... :D

i motivi possibili sono anche le disconnessioni degli altri, non quando te la da vinta a tavolino (sono quasi sicuro), ma invece forse sulle partite nulle (il famigerato "peggioramento connessione").
A me è capitato invece, credo provocato, una sconfitta a tavolino sul matchmaking e lì mi ha anche scalato la A.
Attenzione che se invece si ha partita nulla, sempre sul matchmakig, con relativo messaggio "impossibile stabilire una connessione con il tuo avversario", quello che succedeva a me, in quel caso te la conta come disconnessione e ti incide sulla cortesia (da non confondere con "avversario non trovato", li non succede niente).

Ragazzi, dopo circa 80 partite delle quali avevo il 42% soltanto di vittorie (non riuscivo a superare i 440 punti e il record di vittorie di fila era di 4), ho finalmente trovato lo schema ideale per il mio gioco (ed anche i giocatori che riescono a realizzarlo al meglio); ecco la mia formazione qui sotto, è un 4-3-3 con due mediani e kovacic leggermente avanzato, due seconde punte che tagliano sempre all'interno e una punta veloce; gioco da dio e per ora ho fatto dieci vittorie di fila, sperando che continuino ;)

D0yxb1Y9WsBXIAFNSrkGy16pcq84WVnTyEvSolb6rp1UDbHm12Kesza0cAMIEg.png
Io ho un modulo simile solo che ho due esterni di attacco al posto di seconde punte e faccio schifo ahahahah, mi sa che provero' un modulo tipo il tuo!

ragazzi un paio di domande sui portieri...che tasti bisogna usare per controllare il portiere mentre ti attaccano?...poi...ho visto ieri sera un tizio che con cech riusciva a rimettere con i piedi dall'area piccola della sua porta fino alla mia area...mai vista una cosa del genere ...qualcuno sa come si fa?!...grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet