Pes 14 master league

bigbang99

Primi Calci
11 Novembre 2013
15
0
1
:mad:Perché i giocatori costano tipo 15 massimo 20 milioni.messi dovrebbe costare 100 invece 20-30.aiutatemi così e troppo facile prendere i giocatori

:mad:Perché i giocatori costano tipo 15 massimo 20 milioni.messi dovrebbe costare 100 invece 20-30.aiutatemi così e troppo facile prendere i giocatori
Allora,
il sistema dei crediti, punti o milioni fai tu, viene utilizzato per coprare i giocatori ; se conosci bene pes, non si basa comprando solo un giocatore in attacco, nessuno te lo vieta per carità, ma appena becchi un giocatore con le cosiddette, le prenderai di sicuro, GARANTITO..
E' VERO ANCHE CHE CON PES 2013 se avevi C. RONALDO eri più aggevolato ma con questo pes non è la stessa cosa.
Ti assicuro che io non ho ancora ne messi ne ronaldo e ti garantisco che quando gioco contro una squadra che ha questi giocatori ma ha carenza a centro campo o in difesa, non cè competizione..
Secondo me i primi giocatori da considerare sono i terzini e il portiere, poi gli altri..
A presto..

Vabbe nn ti devi fare l esperto k io pes lo conosco dal 2003 e mi ricordo k fino a un anno fa messi costava solo 100 milioni adesso 20-30 era tanto per fare un esempio..k lo so k prima si devono comprare i terzini come dici te nn dilungarti su fatti k nn mi riguardano x fvr

Bigbang non credo che volesse fare l'esperto, non mi sembra comunque il modo di rispondere. Soprattutto poi evita di scrivere in stile sms, è severamente vietato.

Ultima modifica:
Bigbang non credo che volesse fare l'esperto, non mi sembra comunque il modo di rispondere. Soprattutto poi evita di scrivere in stile sms, è severamente vietato.
Allora,
Peeta sei molto gentile, sicuramente l'utente in questione non ha capito.. ma non è un mio problema.
A presto..

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque penso intendesse nella Master off line.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz