Sarclash FO : FO contenente Serie B, Lega Pro girone A e B!

Ok, apposto, grazie della notizia :) cosí adesso so come regolarmi con i tempi :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
auguri di un felice e sereno Natale. Auguri a tutti di buone feste (chi le fa ovviamente).
Auguri soprattutto al nostro sar per il suo lavoro.....
Mi raccomando, tra un panettone e l'altro pensa anche a noi..;)
buona Nataleeeeeeeeeeeee.

auguri di un felice e sereno Natale. Auguri a tutti di buone feste (chi le fa ovviamente).
Auguri soprattutto al nostro sar per il suo lavoro.....
Mi raccomando, tra un panettone e l'altro pensa anche a noi..;)
buona Nataleeeeeeeeeeeee.

Ahahahaha, non ne mangio dolci u.u ... xD sisi comunque continueró ad editare durante le vacanze :) AUGURI A TUTTI DI UN FELICE NATALE!!! :D

io avrei due piccole domande la prima è se uso una squadra nella lega pro nella master poi arrivo primo, salgo in serie B?
La seconda è: se le squadre in inghilterra ecc... saranno con gli stemmi, maglie ecc.. apposto?

io avrei due piccole domande la prima è se uso una squadra nella lega pro nella master poi arrivo primo, salgo in serie B?
La seconda è: se le squadre in inghilterra ecc... saranno con gli stemmi, maglie ecc.. apposto?

Allora:
La prima purtroppo è irrealizzabile su ps3 perchè non si possono modificare i file interni per modificare le leghe, su pc si puó.
Seconda, sisi le altre squadre di tutti i campionati presenti in pes sono con divise r stemmi :) BUON NATALE!

sar la prima domanda di banco interessa pure a me ma non ho capito la tua risposta :-) se si arriva primo con una squadra di lega pro vieni promosso in serie b? insomma si puo fare la gavetta con una squadra di lega pro?

sar la prima domanda di banco interessa pure a me ma non ho capito la tua risposta :-) se si arriva primo con una squadra di lega pro vieni promosso in serie b? insomma si puo fare la gavetta con una squadra di lega pro?

Sisi, te la rispiego :)
No, non si puó fare, perchè non esiste questa possibilitá, vorrei anche io che fosse come dite voi :)

ah ok ok cmq senti tornando al discorso di esportare le squadre ho provato a fare il procedimento ma quando vado a mettere la penna nel computer non mi riconosce le squadre in pratica la penna è vuota e poi un altra cosa perchè quando vado a salvare le squadre me ce ne entrano solo 20? giuste giuste solo quelle di seria a
fammi sapere se ho sbagliato qualcosa

ah ok ok cmq senti tornando al discorso di esportare le squadre ho provato a fare il procedimento ma quando vado a mettere la penna nel computer non mi riconosce le squadre in pratica la penna è vuota e poi un altra cosa perchè quando vado a salvare le squadre me ce ne entrano solo 20? giuste giuste solo quelle di seria a
fammi sapere se ho sbagliato qualcosa

In questo caso non so come aiutarti, perchè non sono molto esperto in questo campo, infatti devo vedere anche per il mio FO per come fare, mannaggia... :)

a ki potrei kiedere sar? e poi come procede la serie b e lega pro?

Riguardo la prima domanda non so proprio... per la seconda, nell'ultima settimana non ho editato proprio perchè sto malato da una settimana con la febbre a 38... :(

Riguardo la prima domanda non so proprio... per la seconda, nell'ultima settimana non ho editato proprio perchè sto malato da una settimana con la febbre a 38... :(

anche io ho 38. vabbe..... consoliamoci siamo terzi a tre punti dalla roma, in piena zona champions.... :lol: ciao e spero ti rimetta presto.

anche io ho 38. vabbe..... consoliamoci siamo terzi a tre punti dalla roma, in piena zona champions.... :lol: ciao e spero ti rimetta presto.

Ehhh lo spero anche io :) anche perchè oggi ho le semifinali di ritorno e la possibile finale di un torneo di pes (sono avanti 4-3, risultato dell'andata ;) )

ciao ragazzi so che non è la discussione adatta su cui scrivere queste cose che vi dirò pero ho provato a scriverle nella discussione apposita ma non ho ricevuto ancora risposta e a me queste risposte mi servono al + presto per capire delle cose mi rivolgo sopratutto a sarclash che è sempre preciso disponibile e chiaro nelle risposte ;-) le cose che vorrei chiedere riguardano la master league offline e sono:

1) qual'è il mondiale x club? io sto cominciando la 2° stagione ma non ho visto nessun mondiale per club forse ci sarà alla fine della 2° stagione?
2) voi parlate del cambio squadra ma dov'è questo cambio di squadra? a me alla fine della 1° stagione me l'ha
chiesto ok però ho dovuto per forza rinnovare con la squadra attuale altrimenti non mi faceva andare avanti è proprio cosi o sbaglio io qualcosa?
3) per quanto riguarda la gestione della nazionale (sto gestendo l'italia :smile:) ad un certo punto mi ha detto "è ora di vedere chi merita di andare in nazionale" o una frase del genere piu o meno pero io credevo che mi faceva scegliere tra tutte le squadre di serie a quelli che volevo convocare nell'amichevole invece non è altro che scegliere i
titolari da far giocare e quelli da far restare in panchina in poche parole quello che faccio ad ogni partita con la squadra di club volevo chiedere è proprio cosi o sbaglio io qualcosa?
fatemi sapere
grazie

ciao ragazzi so che non è la discussione adatta su cui scrivere queste cose che vi dirò pero ho provato a scriverle nella discussione apposita ma non ho ricevuto ancora risposta e a me queste risposte mi servono al + presto per capire delle cose mi rivolgo sopratutto a sarclash che è sempre preciso disponibile e chiaro nelle risposte ;-) le cose che vorrei chiedere riguardano la master league offline e sono:

1) qual'è il mondiale x club? io sto cominciando la 2° stagione ma non ho visto nessun mondiale per club forse ci sarà alla fine della 2° stagione?
2) voi parlate del cambio squadra ma dov'è questo cambio di squadra? a me alla fine della 1° stagione me l'ha
chiesto ok però ho dovuto per forza rinnovare con la squadra attuale altrimenti non mi faceva andare avanti è proprio cosi o sbaglio io qualcosa?
3) per quanto riguarda la gestione della nazionale (sto gestendo l'italia :smile:) ad un certo punto mi ha detto "è ora di vedere chi merita di andare in nazionale" o una frase del genere piu o meno pero io credevo che mi faceva scegliere tra tutte le squadre di serie a quelli che volevo convocare nell'amichevole invece non è altro che scegliere i
titolari da far giocare e quelli da far restare in panchina in poche parole quello che faccio ad ogni partita con la squadra di club volevo chiedere è proprio cosi o sbaglio io qualcosa?
fatemi sapere
grazie

Sempre disponibile! :)
Allora:
1 - bhe, il mondiale per club lo disputi nel mese di dicembre, solo se hai vinto una delle tre champions league presenti nel gioco, e partrcipi ad un piccolo torneo come nella realtà con le altre vincitrici della champions :)
2 - no, non sbagli, quest'anno il fatto è: o rinnovi con la squadra attuale o cambi squadra quando te lo chiedono, perchè solo a fine anno ti verranno proposte squadre da allenare :)
3 - per quest'ultimo punto, non so risponderti con certezza, ma, se non sbaglio, o li convochi solo una volta e basta, o li convochi in certe occasioni speciali, tipo: mondiali,europei... sarebbe peró bello convocarli per ogni amichevole, almeno hai tempo fino al mondiale di vedere quali giocatori portare e quali lasciare a casa :)
La gestione del 2° e 3° punto da te chiesti, dovrebbero essere più o meno come fifa, perchè li le squadre ti mandano richieste di allenare a stagione in corso e ci sono anche squadre a cui ,diciamo, fare una proposta per allenare; per quanto riguarda la nazionale, li a fifa puoi convocare quando vuoi i giocatori per la tua nazionale...
Spero di essere stato abbastanza preciso nelle spiegazione, se non avete capito qualcosa, sono qui e chiedete pure :)

grazie sar sempre chiaro xo riguardo alla risposta della 2° domanda tu hai detto che si potrebbe cambiare squadra quando te lo chiedono ma a me non mi hanno chiesto niente eppure alla 1° stagione ho fatto il triplete ;-) (vinto campionato, coppa italia e champions) ma alla fine della stagione non mi è arrivata nessuna richiesta perchè? quando dovrebbero arrivare queste offerte piu o meno?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox