gameplay nella patch (quella che pesa poco) volti nel DLC (quello che pesa tanto). il DLC richiederebbe un'installazione "pulita" del gioco per non avere problemi.le modifiche del gameplay e dei volti stanno nella patch o nel dlc?
la patch ho sentito dire da altri che ha cancellato tutti i volti! tipo cr7 e altri è vero? se io installo solo la patch mi ritrovo senza volti? io ho la versione PC nn so se cambia qualcosa..qualcuno può rispondermi? Grazie in anticipo per chi lo fa..
Confermo quanto detto da Danny.. Comandi molto più reattivi,a me sembra molto migliorato, non so se è stato sacrificato qualcosa graficamente per ottenere questa fluidità comunque ora mi piace molto di più (anche perché personalmente la lentezza della risposta ai comandi era il più grande difetto del gioco) e ho fatto il mio primo gol da fuori aerea con Tevez dal day 1! (Tiri base e difficoltà superstar)Ragazzi invece secondo me si vede la differenza nel gameplay, adessoi giocatori sono più veloci nel rispondere ai comandi, prima per fare un dribbling al 10 minuto dovevi iniziare a schiacciare al 1 minuto! Ho notato anche più fluidità nel gioco, insomma io sono soddisfatto
di questo cambiamento e penso di non essere proprio stupido in materia visto che gioco a pes già da prima di iss pro98!! Poi ovviamente
non mi aspetto che siamo tutti della stessa idea perché ci sarà sempre qualcuno che ha da lamentarsi per qualcosa!
Confermo quanto detto da Danny.. Comandi molto più reattivi,a me sembra molto migliorato, non so se è stato sacrificato qualcosa graficamente per ottenere questa fluidità comunque ora mi piace molto di più (anche perché personalmente la lentezza della risposta ai comandi era il più grande difetto del gioco) e ho fatto il mio primo gol da fuori aerea con Tevez dal day 1! (Tiri base e difficoltà superstar)
Su PC anch'io, se usi un tool esterno per volti e kits non ti cambia assolutamente niente.
Se per esempio hai una patch i volti spariscono e kits anche. Se la patch ha un tool esterno per quello che ha voluto inserire non sparisce niente.
Esempio: io uso il FileLoader e ho un po' di volti e quelli rimarranno.
Ho la PesEdit con la Bundesliga e quella sparisce (forse non tutta perchè nell'ultima versione ha usato il FileLoader ma non ho controllato per cosa).
Per XBOX non é uscito niente, addio Konami e addio PES2014. Ho terminato di regalare i soldi, non lavoro 12 ore al giorno per regalare i soldi in giro ma stiamo scherzando porco bastardo.
Mi sa che da queste parti non é uscito niente, confermato anche da altre persone che vivono qui. Ogni anno la storia é uguale con questi giapponesi l´anno scorso non ne parliamoE' uscito... io l'ho scaricato e applicato; puoi vedere qualcosa qualche pagina indietro.
Adesso però il server non è disponibile, mi pare di aver letto fino alle 14...
Che dire... ogni tanto riprova...![]()
Guarda ho giocato con tutto attivato (heart telecronaca) appunto x testare i miglioramenti (gioco sempre a -1 di velocità) magari chi lo trova troppo frenetico è perché gioca a velocità più elevata e ora avendo una reattività maggiore potrebbe essere troppo veloceE' quello che volevo, reattività (quindi non dovrebbero dormire in area di rigore!).
Su PC anch'io, se usi un tool esterno per volti e kits non ti cambia assolutamente niente.
Se per esempio hai una patch i volti spariscono e kits anche. Se la patch ha un tool esterno per quello che ha voluto inserire non sparisce niente.
Esempio: io uso il FileLoader e ho un po' di volti e quelli rimarranno.
Ho la PesEdit con la Bundesliga e quella sparisce (forse non tutta perchè nell'ultima versione ha usato il FileLoader ma non ho controllato per cosa).
Del napoli chi ha il volto??Palacio ha il codinooo!!
Grazie per questa notizia, forse é meglio mollare questi incapaci una volta per sempreI giocatori in velocita' sono schegge mentre nello stretto sembrano incapaci..
Portieri soliti ebeti ogni tiro da vicino e' gol.
Difese che si aprono come il burro....
Ho aspettato la patch per sbilanciarmi in un giudizio e quello che mi viene in mente e'...peggior pes di sempre
Se questa e' la strada intrapresa le vendite di pes crolleranno sempre piu"...
Non so di chi sia la colpa, ma in questo momento ci sono degli incapaci a svilupparlo