Kit Su Richiesta

chornomorets 1

Allegati

• chornomorets 1  final.jpg
    chornomorets 1 final.jpg
    4.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • chornomorets man. dx e sx.png
    chornomorets man. dx e sx.png
    1.1 KB · Visualizzazioni: 7
  • chornomorets 1 pant.dx.png
    chornomorets 1 pant.dx.png
    2.6 KB · Visualizzazioni: 8
  • chornomorets 1 pant.sx.png
    chornomorets 1 pant.sx.png
    2 KB · Visualizzazioni: 5
  • chornomorets 1 calzino.png
    chornomorets 1 calzino.png
    6.4 KB · Visualizzazioni: 7
Non so dirti con esattezza se vanno, perché forse, se non sbaglio, sul PC devi avere tutto il completo a tipo, un'unica immagine...se no, puoi direttamente importarli con l'editor interno, dimmi se va, se no, cerco di procurartela :)
le ho provate ma mi restano degli spazzi bianchi (es.: tra la spalla e il gomito , tra il davanti e il dietro all'altezza del collo). poi mancano la parte sx dei pantaloncini home e portiere e le tre strisce bianche sui pant. e sulla maglia .ps. il davanti si vedono un po' sfocate

Ultima modifica:
le ho provate ma mi restano degli spazzi bianchi (es.: tra la spalla e il gomito , tra il davanti e il dietro all'altezza del collo). poi mancano la parte sx dei pantaloncini home e portiere e le tre strisce bianche sui pant. e sulla maglia .ps. il davanti si vedono un po' sfocate
ehhh immaginavo che fosse così, perchè sul pc diciamo,come detto in precedenza, devi avere una sorta di template completo,tutto in un'immagine,comprendente tutto il kit...quindi, non so adesso come aiutarti, perchè io tutti così li ho i kit, non ne ho come servono a te :) mi dispiace, ma penso che se vai sul sito OltreIlCalcio, puoi trovare molti di questi kit in questo modo, così da inserirli molto facilmente :)

ciao,mi potresti fare i 3 kit degli orlando pirates piu il logo(se non è un problema nel logo al posto di orlando mi potresti mettere a.c milano) grazie mille!!!!!

e sempre se non è un problema al posto dello sponsor vodacom mi metteresti quello della guinness? ti ringrazio in anticipo!!!!!guinnes logo.jpg

ciao puppersar67 ti volevo chiedere se potevi fare il 2 kit e il kit portiere del pandurii targu ...il primo e ottimo....grazie e ciaoooo

portiere del pandurii targu .

Allegati

• pandurii PORT..jpg
    pandurii PORT..jpg
    4.7 KB · Visualizzazioni: 11
  • pandurii PORT.MAN DX.png
    pandurii PORT.MAN DX.png
    2.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • pandurii PORT.MAN SX.png
    pandurii PORT.MAN SX.png
    1.6 KB · Visualizzazioni: 4
  • pandurii PORT.PANT.DX.png
    pandurii PORT.PANT.DX.png
    4.6 KB · Visualizzazioni: 5
  • pandurii PORT.PANT.SX.png
    pandurii PORT.PANT.SX.png
    4.6 KB · Visualizzazioni: 5
  • pandurii PORT.CALZINO.png
    pandurii PORT.CALZINO.png
    10.1 KB · Visualizzazioni: 5
X kluivert: postare kit trasparenti non e' possibile kissa perche' quest anno poi risultano con sfondo bianco quindi incomatibili...non so se sia inproblema del sito pesfano cosaltro....

scusa mi puoi risistemare questa ,la coccarda piu' grandina e piu' in basso perche' quando centro la maglia la coccarda si dimezza ...grazie$R8837IB.png

X kluivert: postare kit trasparenti non e' possibile kissa perche' quest anno poi risultano con sfondo bianco quindi incomatibili...non so se sia inproblema del sito pesfano cosaltro....

la roba dell'Olanda era trasparente, ci deve essere un modo per postarle.... comunque vanno bene anche colorate alle brutte l'importante è il formato 2014 ;) ringrazio chiunque se ne occuperà (se trovate anche Leeds, Blackpool, Middlesbrough e Ternana sarebbe il massimo)

x ki fai i kit cn paint.net ho letto e testato ke x i colri basta fare x4 tipo R63 v63 b63 e scrivere su paint moltiplicati x 4 funziona cosi nn dovete più farli bianchi:-) e dai paint fare vice versa e se il num viene metà nella divisione togliere il mezzo!! sn anni ke nn capivo cm si facesse x i colori di pes:-) e cn base nn trasparente il front risalta meglio!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88