sono senza parole...neanche la bocca ho aperto e ualaaaa ....sei un grande e ti ringrazio di cuore....sei forte...aspetto gli altripandurii targu
sono senza parole...neanche la bocca ho aperto e ualaaaa ....sei un grande e ti ringrazio di cuore....sei forte...aspetto gli altripandurii targu
le ho provate ma mi restano degli spazzi bianchi (es.: tra la spalla e il gomito , tra il davanti e il dietro all'altezza del collo). poi mancano la parte sx dei pantaloncini home e portiere e le tre strisce bianche sui pant. e sulla maglia .ps. il davanti si vedono un po' sfocateNon so dirti con esattezza se vanno, perché forse, se non sbaglio, sul PC devi avere tutto il completo a tipo, un'unica immagine...se no, puoi direttamente importarli con l'editor interno, dimmi se va, se no, cerco di procurartela![]()
ehhh immaginavo che fosse così, perchè sul pc diciamo,come detto in precedenza, devi avere una sorta di template completo,tutto in un'immagine,comprendente tutto il kit...quindi, non so adesso come aiutarti, perchè io tutti così li ho i kit, non ne ho come servono a tele ho provate ma mi restano degli spazzi bianchi (es.: tra la spalla e il gomito , tra il davanti e il dietro all'altezza del collo). poi mancano la parte sx dei pantaloncini home e portiere e le tre strisce bianche sui pant. e sulla maglia .ps. il davanti si vedono un po' sfocate
buon giorno. qualcuno mi potrebbe postare i volti dei giocatori del pescara con tutti i valori? grazie .
ops. scusa. hai ragione. provvedo subito.Richiesta qui non disponibile.. Devi farla nella sezione volti e non in richiesta kit grazie.
X kluivert: postare kit trasparenti non e' possibile kissa perche' quest anno poi risultano con sfondo bianco quindi incomatibili...non so se sia inproblema del sito pesfano cosaltro....