è la cosa che lo rende rivoluzionario. questo è impact engine, altro che quello di fifa. una cosa così la stiamo aspettando in nhl da secoli!!Riguardo la sistematina all arbitro, che ci vorrebbe, la vedo complicata e sai perché? Perché il gameplay di pes 14 purtroppo è pieno di situazioni in cui i giocatori inciampano o si scontrano (cosa sarebbe questo pes se non ci fossero tali situazioni?) Quanti ne vedi in una partita di pes 14? ecco,in teoria ogni dribbling o quasi sarebbe un calcio di punizione, un rigore e la partita sarebbe troppo spezzettata,e la gente che gia' ha in abominio pure i poveri replay andrebbe in panico. konami nel post patch non ci darà mai una telenovela a puntate![]()
Attendiamo un tuo resoconto!Finito ora di scaricare dal psn jappo winning11
la versione che installi è la 1.04 dlc 2(ma nn sono sicuro)
stanotte vi aggiornerò su altre cose
online confermo che si possono cambiare le telecamere(nel senso di selezionare mi pare 6o7 tipo),ma nn modificarle
era
meglio che non giocavi alla demo del 13 ...almeno non sapevi quello che ti sei perso...
è la cosa che lo rende rivoluzionario. questo è impact engine, altro che quello di fifa. una cosa così la stiamo aspettando in nhl da secoli!!
Finito ora di scaricare dal psn jappo winning11
online confermo che si possono cambiare le telecamere(nel senso di selezionare mi pare 6o7 tipo),ma nn modificarle
Finito ora di scaricare dal psn jappo winning11
Tieni presente che non devi solo creare l'account psn giapponese, ma anche pagare il gioco.Come si crea l'account sul PSN Jappo???
Per la prima domanda non ti so dire, per la seconda credo di no.ma la domanda è....ma è tutto jap? O anche inglese? E si può giocare online con le console europee?
Si lo so,ma ammettendo di voler fare la pazzia,qual è la procedura????Tieni presente che non devi solo creare l'account psn giapponese, ma anche pagare il gioco.
cioè quindi tu ora stai giocando con la versione appena uscita in giappone ? Fantastico , me appena puoi descrivi tutto e speriamo che si parli solo di miglioramente XDFinito ora di scaricare dal psn jappo winning11
cmq admin vorrei chiederti una cosa , e spero che a questa mia domanda tu trova la risposta . " ho letto nell'articolo del comando copia base a cosa serve ?
Se avessero lasciato il copia base probabilmente si sarebbe bloccato il gioco, adesso per averlo reintrodotto sicuramente avranno eliminato qualche altra cosa, il pubblico o l erbetta in 3d o il naso di Ibrahimovic o a Ribery..vabbe' questa non la dicoChe crea gli option file lo usa da anni. Il copia base c'é da quando esiste PES, é solo che quest'anno la Konami si é dimenticato di inserirlo :smile: