PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti admin, a quanto pare l'obiettivo era proprio quello di rilasciarla il 15, evidentemente hanno avuto problemi relativamente alla gran mole di dati da trasferire sul server, come è stato confermato da un messaggio di un amministratore dell'account facebook ufficiale di PES:

la situazione è questa: all'uscita degli aggiornamenti precedono sempre dei giorni di manutenzione intensa dei server, quindi è ovvio che l'aggiornamento arriverà a brevissimo. Purtroppo su Xbox 360 c'è stato un messaggio (erroneo) che avvertiva della presenza di un pacchetto dati da scaricare, ma chiunque abbia avviato PES su Xbox oggi ha visualizzato una comunicazione ufficiale che comunicava che non è ancora possibile scaricare questo pacchetto. Insomma: si è trattato di un errore, per cui ci scusiamo, ma che precede l'arrivo della patch. Comunicheremo la data di uscita non appena questi lavori saranno terminati con successo. Grazie a tutti per l'attesa! - Luca

siamo coscienti di aver fatto degli errori già all'inizio dell'anno, con gli aggiornamenti per Xbox per esempio, perciò non voglio darti una certezza che non ho: ad ogni modo, come ho detto i server al momento sono in preparazione per l'enorme flusso di dati che lo scaricamento degli aggiornamenti causerà, quindi direi di si, dovrebbe arrivare a brevissimo.
- Luca

Nel frattempo.. Pes 2013 Coppa astri nascenti h 16:05 258 partecipanti... per la cronaca 2 vittorie e alla terza sul 3-2 per me l'avversario ha messo in pausa facendo scadere il tempo.. Altro vecchi trucchetto... Cio' che seriamente dovrebbero fare e' un sistema anti-laggher e anti-cheater; anche se devo dire che su pes 13 da una settimana che ho ripreso mi sara' capitato 2-3 volta su una 50ina di partite.. cmq poche chiacchere il 13 sovrasta di gran lunga il 14 ed anche i tanto pubblicizzati fifa..poi sono gusti..io chiedo invece a pesfan: sarebbe possibile fare un fo per aggiornare a quest' anno pes 13.. anche solo trasferimenti??

vedi che c'è in giro sulla rete, è fatto proprio sulla base dei FO si pesfan ed è proprio ben fatto, l'ho provato xkè anche io ho ripreso a giocare al 13 in attesa della patch ;)

da considerare che qualche sistematina la devi fare tu... della serie berardi al sassuolo e qualche altra cosa... nel catania io ad esempio ho creato monzon perussi boateng e gyomer (non mi ricordo come si scrive XD)

Ultima modifica:
"Adam Bhatti ci ha appena comunicato parte dei fix che saranno apportati dalla patch di PES 2014. La lista che riportiamo di seguito NON è completa di tutte le modifiche che saranno apportate, ci sono molti altri dettagli che saranno annunciati nei prossimi giorni, e riguarderanno anche le modalità online del gioco."

Admin, non vorrei sembrarti catastrofico, ma se scrivi così mi fai pensare che minimo minimo passerà un'altra settimana prima di vederla! Sono io che vedo tutto nero!?!?!? :confused:

"Adam Bhatti ci ha appena comunicato parte dei fix che saranno apportati dalla patch di PES 2014. La lista che riportiamo di seguito NON è completa di tutte le modifiche che saranno apportate, ci sono molti altri dettagli che saranno annunciati nei prossimi giorni, e riguarderanno anche le modalità online del gioco."

Admin, non vorrei sembrarti catastrofico, ma se scrivi così mi fai pensare che minimo minimo passerà un'altra settimana prima di vederla! Sono io che vedo tutto nero!?!?!? :confused:

leggendo l'articolo , anche io ho pensato la stessa cosa XD XD

ho pensato la stessa cosa :-(

LOL! :p

Co
...è veramente troppo stupido venderlo proprio ora. xD

Crash!

Io mi sono sentito stupido a comprarlo all'uscita, ma che vuoi, lo faccio sempre, e bene o male, con i pro e i contro, l'ho giocato, ma quest'anno, la cosa che più mi ha bruciato, è l'aver sminchiato la ML, per me, PES senza una Master League come si deve, è come comprare PS4 o XBOX One, però senza joypad, cioè a che cacchio ti serve?!?!

Catch-up rinifito, rimossa la sensazione di esser raggiunti ingiustamente da un giocatore più lento , ragazzi avete notato ?? ME GUSTA MUCHO !!!

TORNO ADESSO DALL'ON-LINE Più AVVELENATO CHE MAI ......ma com'è possibile che dopo 2 partite si blocca tutto e sono costretto ad uscire dal gioco..non ho la possibilità di giocare sempre on-line ma ogni volta che lo faccio mi capita sempre la stessa cosa....ma è normale?sicuramente no....ma KONAMI sta lavorando anche su questo problema...ADMIN tu o qualche altra avete notizie

lol scusatemi non volevo farvi preoccupare. Non ho ricevuto alcuna indicazione riguardo la data di uscita, di certo non saranno annunciati oggi altri dettagli, ne domani che è sabato e nè domenica, intendevo solo questo. Comunque, considerando che l'obiettivo era il 15, e considerando che Adam ha detto che siamo "veramente vicini", penso personalmente che uscirà la settimana prossima, possibilmente ad inizio settimana.

raga non so se avete letto ma tra le cose scritte nell'articolo c'è scritto Catch-up rinifito, rimossa la sensazione di esser raggiunti ingiustamente da un giocatore più lento , ADMIN ma quest osignifica che praticamente per dirne una avendo c. Ronaldo e hai prateria e dietr oun difensore , il difensore non ti riprenderà manco se fosse bolt giusto ??? spero sia cosi , finalmente si inizia a ragionare ora ... :)

lol scusatemi non volevo farvi preoccupare. Non ho ricevuto alcuna indicazione riguardo la data di uscita, di certo non saranno annunciati oggi altri dettagli, ne domani che è sabato e nè domenica, intendevo solo questo. Comunque, considerando che l'obiettivo era il 15, e considerando che Adam ha detto che siamo "veramente vicini", penso personalmente che uscirà la settimana prossima, possibilmente ad inizio settimana.

Ok, però cambia il testo nella home prima di avere sulla coscienza qualche maniaco pessaro che si è suicidato! :rolleyes:

edit: LOL, avevi già cambiato e me lo sono perso! XD

vedi che c'è in giro sulla rete, è fatto proprio sulla base dei FO si pesfan ed è proprio ben fatto, l'ho provato xkè anche io ho ripreso a giocare al 13 in attesa della patch ;)

da considerare che qualche sistematina la devi fare tu... della serie berardi al sassuolo e qualche altra cosa... nel catania io ad esempio ho creato monzon perussi boateng e gyomer (non mi ricordo come si scrive XD)

Grazie, io pero' ho solo il gioco con tutti gli aggiornamenti konami; avevo delle patch di mop..ma causa problemi alla play a giugno ho dovuto riformattarla perdendo tutto; quindi dovrei reinstallarli tutti dal primo?? oppure basterebbe installare solo l'ultimo?? grazie cmq

TORNO ADESSO DALL'ON-LINE Più AVVELENATO CHE MAI ......ma com'è possibile che dopo 2 partite si blocca tutto e sono costretto ad uscire dal gioco..non ho la possibilità di giocare sempre on-line ma ogni volta che lo faccio mi capita sempre la stessa cosa....ma è normale?sicuramente no....ma KONAMI sta lavorando anche su questo problema...ADMIN tu o qualche altra avete notizie
Mi sembra di aver letto nei giorni scorsi che sarà risolto anche questo problema.
raga non so se avete letto ma tra le cose scritte nell'articolo c'è scritto Catch-up rinifito, rimossa la sensazione di esser raggiunti ingiustamente da un giocatore più lento , ADMIN ma quest osignifica che praticamente per dirne una avendo c. Ronaldo e hai prateria e dietr oun difensore , il difensore non ti riprenderà manco se fosse bolt giusto ??? spero sia cosi , finalmente si inizia a ragionare ora ... :)
Bolt raggiunge cristiano ronaldo :) Il senso è che quando un attaccante è davanti, inseguito da un difensore, dovrebbe esserci una rappresentazione realistica della situazione.

admin gentilmente potresti chiarirmi la situazione del Catch-up rinifito, rimossa la sensazione di esser raggiunti ingiustamente da un giocatore più lento ??

Mi sembra di aver letto nei giorni scorsi che sarà risolto anche questo problema.

Bolt raggiunge cristiano ronaldo :) Il senso è che quando un attaccante è davanti, inseguito da un difensore, dovrebbe esserci una rappresentazione realistica della situazione.

in che senso ? Io dico s etip ostai con ronaldo di certo vidic non ti raggiungerà perchè ora come ora i difensori nella loro trequarti diventano piu veloci degli attaccanti compresi messi e ronaldo , quindi per concludere aggiusteranno sto fatto e quindi in velocità vidic ad es potrà solo mangiare polvere dietro messi e ronaldo ( come d'altronde tutti i difensori xd )

in che senso ? Io dico s etip ostai con ronaldo di certo vidic non ti raggiungerà perchè ora come ora i difensori nella loro trequarti diventano piu veloci degli attaccanti compresi messi e ronaldo , quindi per concludere aggiusteranno sto fatto e quindi in velocità vidic ad es potrà solo mangiare polvere dietro messi e ronaldo ( come d'altronde tutti i difensori xd )
zlatan, non ho visto la patch in azione, ne so quanto te :)
allora posso stare tranquillo è un problema del nuovo gioco?
https://it.secure.konami-europe.com...-online-la-mia-PS3-si-riavvia-con-3-bip-Perch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online