scusate una domanda fuori luogo...ma gli stemmi sono solo 51?per piacere se qualcuno puo rispondermi...anche se e una domanda fuori luogo visto che non riesco a inserire il 52 stemma me lo sovrascrive sull ultimo
ido, dato che mi servono i kit anche del varese, non si aprono le immagini
anche questi 2 non si aprono come la 3° del varese
anche qui, non si aprono le maniche
non si aprono le maniche e mancano i calzini
anche qui, non si aprono le maniche per salvarleil portiere te l ho fatto giallo se vuoi altri colori dillo
Visualizza allegato 17275Visualizza allegato 17275
ido, se si può puoi farmeli trasperenti? (lo so che si dice che quest'anno le divise trasparenti si vede bianco quando le vai a mettere, però voglio fare una prova, per vedere di risolvere questo problema. P.S. anche qui non si aprono le maniche, fammi solo questa divisa trasparente, senza fare doppio lavoro dopo con tutte, voglio provare solo questa trasparente, se quel problema rimane, fammele normali
IDOOOO...quella di marchetti la coccarda si dimezza se centro verso l'alto la maglia,in poche parole la taglia per un quarto, dovresti farla PER CORTESIA piu grande come quella celeste e piu' giu'e per la seconda del partizan quella nera e' troppo lucida purtroppo il nero di pes fa cagare e un nero sbiadito potresti farla con lo stesso nero? se non'e' possibile tutta bianca con lo sponsor grazie!! sei un dio!

ido, non me ne apre neanche uno!eccoliVisualizza allegato 18446Visualizza allegato 18447Visualizza allegato 18448Visualizza allegato 18449Visualizza allegato 18450Visualizza allegato 18451Visualizza allegato 18452Visualizza allegato 18453Visualizza allegato 18454Visualizza allegato 18455Visualizza allegato 18456Visualizza allegato 18457Visualizza allegato 18458Visualizza allegato 18459Visualizza allegato 18456
tranquillo, le applico cosìpurtroppo non riesco a farle trasparenti mi dispiace
non apre neanche queste
ah ok, va bene, non avevo letto questo mess, prima di scriverti quelli che vedi sopra, allora rimetti presto, e ci vediamo appena torniragazzi rientro domenica scusate ma sono malato scusate ancora
clicca con tasto dx e salva ...prova cosi..non apre neanche queste![]()