Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
galimbo in difesa prova rossettini ti stupirà... 750 cr...... per defe72 invece prova appena puoi mesbah 650 cr mentalità alta sempre bello caldo e crossa teso che è una gioia....

Grazie per il consiglio.... visto che sono ne approfitto ulteriormente... un SP valido con un buon inserimento? Per ora ho preso Iturbe (almeno uno del Verona...)ma all'esordio, dopo un ottimo primo tempo condito da un gol, nel secondo è totalmente crollato...
Ps ho provato a togliere tutte le opzioni audio giocando online e, forse per mera coincidenza mi è parso migliorato. Certo che toglie molto all'atmosfera...

scusate come funziona la MLO 2014? poi non vedo le competizioni come nel 13, ma ci sono? infine mi lagga ma internet funziona e anche la ps3, ma è pes il problema? perchè non online funziona abbastanza bene, poi come metto mypes2014?

Scusate la mia ignoranza ma come è possibile che incontro dei fenomeni con dei giocatori base e io non tocco palla??
grz delle risposte

Ancora le competizioni non ci sono,penso che le implementino insieme al dlc di novembre.Per i problemi di lag ti faccio un breve riassunto delle 81 pagine precedenti...a tutti lagga xD

Comunque ragazzi...sto rivalutando la realta' di Pes..cioe' ieri ho fatto 10 partite..9 vittorie 1 sconfitta per 5 a 3 con sto qua che andavasolo di Lancioni..
detto questo Messi e' mostruoso...7 partite 11 gol...ora capisco cosa vuol dire finalizzazione 99...non ci sono cazzi..davanti alla porta segna pure con le orecchie.

PS. Stokholm e M' bami non sono niente di che ma hanno la carta mastino...sono ovunque e pressano come degli animali anche senza premere quadrato.

Ultima modifica:
Grazie per il consiglio.... visto che sono ne approfitto ulteriormente... un SP valido con un buon inserimento? Per ora ho preso Iturbe (almeno uno del Verona...)ma all'esordio, dopo un ottimo primo tempo condito da un gol, nel secondo è totalmente crollato...
Ps ho provato a togliere tutte le opzioni audio giocando online e, forse per mera coincidenza mi è parso migliorato. Certo che toglie molto all'atmosfera...

http://pesdb.net/pes2014/index.php?id=59292

Dopo una serie positiva mi ritrovo ad avere Balotelli che cade dopo una folata di vento e Vidal che corre come mia nonna con le stampelle.
Io sta cosa non la concepisco proprio, sarà così difficile lasciare le partite un po' più in mano dei players senza dover intervenire per forza con ste minchiate? Sottolineo che Vidal era pure rosso con heart buono.
Detto ciò, per oggi basta, ho staccato due partite a metà tempo perchè ci sono veramente troppi lag.

Ma come faccio a mettere mypes e cosa sono le sfide di ogni campionato e le stelline che appaiono a dei giocatori?

scusate, prima di cominciare a smanettare con la configurazione internet, ma a voi funziona online adesso?a me non fa accedere al psn

Spettacolo: sto giocando contro uno che ha 8 pippe (i vari paccini, gellazca, jacomorac) + MESSI, RONALDO e SERGIO RAMOS (non so perchè quest'ultimo)

Primo tempo 4-0... per me

Speriamo non si disconnetta. Dopo vi dico chi è l'utente!

Finita 6 -0, utente namevali, squadra Colo Colo.

Io non sono una cima e ho una squadra di livello 3, ma lui ha fatto solo 3 tiri in porta, tutti a pallonetto ovviamente.
Però era scarsissimo: ma come ha fatto a racimolare 30000 crediti per comprare quei 3 giocatori?

Quando si parla di Fair Play insomma... ahahh ;)

ahahhahahahahhaha ieri mi è capitato uno che l'ha fatta, non sapevo manco che esistesse
solo che ha sbagliato, perchè l'ha fatto distante da giocatore ed è stato ammonito, volevo sapere come si faceva

;)

ps non devo dirlo io, ma mi posso ritenere abbastanza corretto, cerco di non usare giocatori che usano tutti con tutti i loro bug, come da buona lezione di bmw, non faccio pallonetti e altre schifezze durante le partite come qualcun'altro, non faccio lag (non saprei nemmeno come si fa) ...

Ultima modifica:
VOLEVO SOO AVERE LA CONFERMA CHE STANNO FACENDOMANUTENZIONE QUELLI DI PES PER IL NUOVO DLC SPERANDOCHE CI SIOANI LE COMPETIZIONI E SI TOLGA IL BUG DEI PALLONETTI MI FATE SAPERE GRAZIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom