PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Guarda il dlc1 non funzione ancora......
però la giocabilità è leggermente cambiata, secondo me in meglio.

grazie...

sto provando ora... sono al 35% in 45 minuti. E si è già bloccato una volta. Mi ci vorrà ancora un ora sicuramente. Penso non funzionerà, ma provo...

nella giocabilità non ho notato grandi cambiamenti. Però qualcuno che gioca in manuale dice che abbiano corretto tiri e colpi di testa. Se è così perchè non informano correttamente gli utenti?
E perchè un aggiustamento del gameplay su alcuni punti, solo su xbox? Che abbiano sbagliato patch, invece di mettere quella che sistemava il dlc abbiano messo quella sul gameplay destinata a novembre?
:confused:
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
qualcuno sa dove posso trovare il tu della patch 1.02 per xbox ? premetto che il dlc gia ce lo pero mi serve per continuare il mio fo se no non funziona,un grazie a chi me lo trova ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Comunque, visto che poi più o meno tutti la pensiamo allo stesso modo sui problemi del gioco (esclusi utenti "estremi"), e nessuno difende la Konami ma al massimo cerca di capire il perchè di certe scelte e di un certo modo di comportarsi, non riesco a capire i post di chi si preoccupa del fatto che prima o poi la Konami fallisca (cosa che personalmente non credo). A tutti noi interessa avere un gioco di calcio che ci piaccia, se fosse Fifa credo che nessuno avrebbe problemi a comprarlo. Se una nuova software house, che so, la Elder Games ;), creasse il gioco perfetto per tutti noi (cosa impossibile) saremmo tutti ben felici e ce ne fregheremmo della Konami.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non saprei Lux, in teoria credo servisse a qualcosa inerente a quel problema (seppur mi pare non risolva mi pare di capire). In tanto che c'erano probabilmente hanno fixato qualche cosa volante.

Su ps3 bo. Qua http://m.webmasterpoint.org/news/fi...014-continuano-problemi-senza-dlc_p54489.html dicono che forse arriverà qualcosa la settimana prossima.

Chi vivrà vedrà. Ormai si vive alla giornata :lol:

Niente :(. Non va. Si è bloccato due volte. Per l'installazione ci stavo per credere... perchè l'altra volta si era bloccato al 50%... invece al 99%... file danneggiato.

torniamo alla giornata và... ;)
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Comunque, visto che poi più o meno tutti la pensiamo allo stesso modo sui problemi del gioco (esclusi utenti "estremi"), e nessuno difende la Konami ma al massimo cerca di capire il perchè di certe scelte e di un certo modo di comportarsi, non riesco a capire i post di chi si preoccupa del fatto che prima o poi la Konami fallisca (cosa che personalmente non credo). A tutti noi interessa avere un gioco di calcio che ci piaccia, se fosse Fifa credo che nessuno avrebbe problemi a comprarlo. Se una nuova software house, che so, la Elder Games ;), creasse il gioco perfetto per tutti noi (cosa impossibile) saremmo tutti ben felici e ce ne fregheremmo della Konami.


..io però ci sono affezionato!!
:-D
...comunque se fai un gioco lo compro!!
..sarà un successo!!
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ho giocato un po alla demo di we2014
in sostanza il gioco è lo stesso, però sembra abbia più animazioni
possibile che sulla demo ci sia l'animazione delle sostituzioni e sul gioco no?
i portieri sembrano, dico sembrano perchè non ne sono ancora convinto, più bravi, senza troppe papere
anche i giocatori si muovono in modo diverso e sono un pò più reattivi, rimane il fatto che negli scontri senza fallo, rimangono un po fermi, come spasati
anche nei falli ci sono più animazioni con l'arbitro, che so protestano, gli girano le spalle senza cagarli
insomma è leggermente migliore di pes 2014 gioco, ed è una demo
speriamo in questo aggiornamento
 

alexdelu

Primi Calci
23 Settembre 2013
7
0
1
Ho deciso a malincuore di vendere pes..troppi problemi ha questo gioco..nn si riesce a giocare..rallentamenti bug portieri dementi..giocare contro il conputer troppe cose precalcolate..questo nn è calcio.fa venire lo snervo..cm tt gli anni do fiducia a konami ma butto solo i soldi..
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
ho giocato un po alla demo di we2014
in sostanza il gioco è lo stesso, però sembra abbia più animazioni
possibile che sulla demo ci sia l'animazione delle sostituzioni e sul gioco no?
i portieri sembrano, dico sembrano perchè non ne sono ancora convinto, più bravi, senza troppe papere
anche i giocatori si muovono in modo diverso e sono un pò più reattivi, rimane il fatto che negli scontri senza fallo, rimangono un po fermi, come spasati
anche nei falli ci sono più animazioni con l'arbitro, che so protestano, gli girano le spalle senza cagarli
insomma è leggermente migliore di pes 2014 gioco, ed è una demo
speriamo in questo aggiornamento


'あまりに試す少し含めてダウンロードを、試運転!

(avviato il download...tra un po' la provo anch'io!!)


 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ho deciso a malincuore di vendere pes..troppi problemi ha questo gioco..nn si riesce a giocare..rallentamenti bug portieri dementi..giocare contro il conputer troppe cose precalcolate..questo nn è calcio.fa venire lo snervo..cm tt gli anni do fiducia a konami ma butto solo i soldi..

Io aspetto la patch miracolosa di novembre... se non dovesse essere efficace ti seguo anch'io... venderò pes per la prima volta... ia pessima... offline mai come quest'anno noioso.. oddio che tristezza!!!
 

alexdelu

Primi Calci
23 Settembre 2013
7
0
1
Si nn si puo giocare proprio..tt lento e macchinoso..fanno un passo in avanti e 10 in dietro..io a novembre ho preso l xbox one cn fifa quindi questo lo vendo sicuro..lo avevo preso per giocare 2 mesi a un bel gioco invece si è rivelato la solita presa per i fondelli della konami..
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Si nn si puo giocare proprio..tt lento e macchinoso..fanno un passo in avanti e 10 in dietro..io a novembre ho preso l xbox one cn fifa quindi questo lo vendo sicuro..lo avevo preso per giocare 2 mesi a un bel gioco invece si è rivelato la solita presa per i fondelli della konami..

Il discorso non è la macchinosità... ma un senso di pienezza che non ti offre il gioco...
Parlo da grande appassionato... io non critico qualche calo di frame o qualche mancanza nelle modalità...
ma il fatto che giocandoci si è perso un pò quella bella sensazione che solo pes ha mentre giochi, tipo il tiro... diciamo che non hai più quel feeling sulla partita, per carità il gameplay è ottimo ma a parte la buona pesantezza dei giocatori mi manca quel qualcosa che solo noi amanti di pes conosciamo...

L'IA a parte pes 2008 è sempre stata il piatto forte di pes ma già dalla demo sino al gioco in questo pes è sparita... l'ia è scandalosa quest'anno... da rimediare immediatamente se no il gioco offline sarà il peggiore di tutta la serie... ia portieri compresi, insomma che facciano un ritocco generale su tutto!!!

Poi sistemiamo sti tiri almeno da lontano io su 20-30 tiri almeno un goal lo dovrei fare o per lo meno scavalcare il portiere anche se sfioro il goal, invece devo vedere una super parata, ci può stare ma non bloccarmela 19su20!!!

Quindi per concludere, il problema grave di quest'anno è l'IA, regolatina ai portieri ed eliminare qualche piccolo bug... tipo per il manuale, colpi di testa manuali, filtrante avanzato e qualche aggiustatina alla MASTER off e l'online...

tralasciando le rose, gli stadi, la pioggia che per carità possono arricchire ma senza una degna IA di cose c'è ne facciamo di pes giocando offline... non ho più la sensazione di sfida con la cpu... mi sembra di giocare con un bambino di 7 anni... che tristezza!!!

SPARATECI UNA BUONA PATCH SE NO COL CAVOLO CHE LO RIPRENDO STO PES!!!


HAVANA!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Il discorso non è la macchinosità... ma un senso di pienezza che non ti offre il gioco..
Parlo da grande appassionato... io non critico qualche calo di frame o qualche mancanza nelle modalità...
ma il fatto che giocandoci si è perso un pò quella bella sensazione che solo pes ha mentre giochi, tipo il tiro... diciamo che non hai più quel feeling sulla partita, per carità il gameplay è ottimo ma a parte la buona pesantezza dei giocatori mi manca quel qualcosa che solo noi amanti di pes conosciamo...

L'IA a parte pes 2008 è sempre stata il piatto forte di pes ma già dalla demo sino al gioco in questo pes è sparita... l'ia è scandalosa quest'anno... da rimediare immediatamente se no il gioco offline sarà il peggiore di tutta la serie... ia portieri compresi, insomma che facciano un ritocco generale su tutto!!!

Poi sistemiamo sti tiri almeno da lontano io su 20-30 tiri almeno un goal lo dovrei fare o per lo meno scavalcare il portiere anche se sfioro il goal, invece devo vedere una super parata, ci può stare ma non bloccarmela 19su20!!!

Quindi per concludere, il problema grave di quest'anno è l'IA, regolatina ai portieri ed eliminare qualche piccolo bug... tipo per il manuale, colpi di testa manuali, filtrante avanzato e qualche aggiustatina alla MASTER off e l'online...

tralasciando le rose, gli stadi, la pioggia che per carità possono arricchire ma senza una degna IA di cose c'è ne facciamo di pes giocando offline... non ho più la sensazione di sfida con la cpu... mi sembra di giocare con un bambino di 7 anni... che tristezza!!!

SPARATECI UNA BUONA PATCH SE NO COL CAVOLO CHE LO RIPRENDO STO PES!!!


HAVANA!

Manca il pezzo finale..... for pes.... la situazione per questo pes si sta facendo davvero difficile. .. stanno cadendo tutti i baluardi. .. ameppe, weill, angelos, l elder.. e ora anche havana... konami qua stai a fa i danni co la moto pala! !! mi auguro che la patch di novembre dia nuova vita ai fans.... senno la frittata è fatta!
 

alexdelu

Primi Calci
23 Settembre 2013
7
0
1
Qui nn è queastione di patch..è proprio il gioco in se che nn merita..nn ci sn i falli di mano..la regola del vantaggio la da quando vuole lui..se fai un fallaccio e c'è vantaggio nn ammonisce..gli infortuni praticamente ci sn solo se si fa un'entrataccia.nn ci si infortuna mai da soli..i portiri cn i tiri da lontano sn dei fenomeni e cn quelli da vicino delle pippe..se si fa uscire il portiere o nn esce o va camminando verso la palla per poi fare un tuffo bruttissimo..nn ci siamo proprio..nn mo frega piu la konami..per me può fallire davvero
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Dopo avere avuto tempo di giocare qualche partita in più ( off_line ) e aver assimilato un po' di più le dinamiche di gioco, ecco le mie conclusioni, certamente dette da molto di voi, ma che voglio sottolineare: se veramente verranno corrette le amnesie dei portieri ( alcuni comportamenti inspiegabili ), tiri ( i tiri di prima non riescono quasi mai ), e il cambio cursore che funziona assai male, il gioco può diventare ottimo e divertentissimo. Le potenzialità ce le ha, bisogna però correggere questi fastidiosi errori. Il gol di tacco che mi è venuto con Suarez testimonia di un gioco che può regalare imprevedibilità e soddisfazioni, a patto di non rovinarle con bug persistenti. Speriamo in questa patch....
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Guardate che il filmato delle sostituzioni ci sono nel gioco, ma sono presenti solo in amichevole mi pare. Non sempre ma spesso. Però nelle competizioni spariscono. Altro bug del gioco, ne sentivamo la mancanza eh?
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Qui nn è queastione di patch..è proprio il gioco in se che nn merita..nn ci sn i falli di mano..la regola del vantaggio la da quando vuole lui..se fai un fallaccio e c'è vantaggio nn ammonisce..gli infortuni praticamente ci sn solo se si fa un'entrataccia.nn ci si infortuna mai da soli..i portiri cn i tiri da lontano sn dei fenomeni e cn quelli da vicino delle pippe..se si fa uscire il portiere o nn esce o va camminando verso la palla per poi fare un tuffo bruttissimo..nn ci siamo proprio..nn mo frega piu la konami..per me può fallire davvero

Non sono affatto d'accordo. Se parliamo di mancanze di contorno darei fuoco a konami, ma se parliamo del gioco in se gli aspetti positivi sono tantissimi. Le prime 4-5 critiche che fai sono abbastanza ridicole(se non mi infortunio da solo? Se non ci sono i falli di mano? Ma x piacere).
I portieri non sono perfetti ma buoni, c'è chi sta peggio.
Tutte le cose belle del gioco non le hai viste? Solo ste cavolate?
Scusa ma il tuo commento lo trovo superficiale, fazioso e poco coerente.
Comunque non giocarci è buttati su qualche altro titolo. C'è gente che pensa che messi sia solo un discreto giocatore, quando si parla di calcio si sente tutto e il suo contrario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,930
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online