Contenuti v3

So che chiedo l'impossibile, tuttavia credo che essendo la modali a master league tra le piu gettonate in Pes, la serie B è fondamentale per fare una master più completa!
Gli editor siete voi, ma inserire i kits di fatto non modifica il data base, pertanto dopo il Famoso e Famigerato dlc di KONAMI con le rose aggiornate, Che non si sa quando arriverà, forse un assaggio di serie B si potrebbe fare no?
Certo poi se fate una versione a settimana...

Cmq grandi per l'ottimo lavoro, i kits sono davvero perfetti

Io son d'accordo per finalizzare prima tutte le squadre base del gioco, vedi bundes, nazionali e J league, poi in ultimo serie B per quelli che la vorranno.

Anche per me la Serie B andrebbe fatta per ultima, perché se voglio iniziare dalla Premier League o dalla Primera División Argentina preferisco ritrovarmi in D1 il Ganzoraccio piuttosto che il Palermo. Le fake della D2 alla fine si sposano bene con tutti i campionati, e al limite si possono sempre modificare i nomi mettendo squadre della seconda divisione della nazione in cui alleni, ma vedere un Palermo completo di logo, kits, giocatori ecc giocare magari la semifinale di F.A. Cup, a me farebbe storcere un pó il naso. Mettendo subito la B sei costretto a partire sempre dall'Italia per non ritrovarti il Bari a giocare il Brasileirao o il Trapani la J-League se inizi in uno di questi campionati

Io non so voi. Ma ha davvero senso secondo voi creare il campionato cileno oppure la j-league?
Chi di voi farebbe più di due o tre partite con una squadra di queste?
Un lavoro così mastodontico per un paio di partite mi sembra un po' assurdo.
Creare invece un campionato come quello di Holly e Benjy, secondo me, può essere più divertente.
So che difficilmente questa idea verrà realizzata nel FO ufficiale, ma almeno ci ho provato.
In alternativa cerco dei pazzi quanto me ai quali potrebbe piacere una patch così e mi potrebbero aiutare a realizzarla, magari partendo dalla patch originale e mettendo appunto questo campionato al posto della J-League!

So che chiedo l'impossibile, tuttavia credo che essendo la modali a master league tra le piu gettonate in Pes, la serie B è fondamentale per fare una master più completa!
Gli editor siete voi, ma inserire i kits di fatto non modifica il data base, pertanto dopo il Famoso e Famigerato dlc di KONAMI con le rose aggiornate, Che non si sa quando arriverà, forse un assaggio di serie B si potrebbe fare no?
Certo poi se fate una versione a settimana...

Cmq grandi per l'ottimo lavoro, i kits sono davvero perfetti

Sono d'accordo con te. Reputo infatti la serie b di fondamentale importanza. Se viene fatta per ultima rischiamo di vederla a Gennaio.

Io non so voi. Ma ha davvero senso secondo voi creare il campionato cileno oppure la j-league?
Chi di voi farebbe più di due o tre partite con una squadra di queste?
Un lavoro così mastodontico per un paio di partite mi sembra un po' assurdo.
Creare invece un campionato come quello di Holly e Benjy, secondo me, può essere più divertente.
So che difficilmente questa idea verrà realizzata nel FO ufficiale, ma almeno ci ho provato.
In alternativa cerco dei pazzi quanto me ai quali potrebbe piacere una patch così e mi potrebbero aiutare a realizzarla, magari partendo dalla patch originale e mettendo appunto questo campionato al posto della J-League!

Oddio, io non vedrei l'ora di giocare una jleague.

Sono d'accordo con te. Reputo infatti la serie b di fondamentale importanza. Se viene fatta per ultima rischiamo di vederla a Gennaio.

Infatti, soprattutto perchè è un FileOpzioni ITALIANO, se poi qualcuno vuole farsi un paio di partite con squadre sconosciute di altri paesi basta che si scarichi un altro FO.

Un FO italiano con squadre italiane fatte a regola d'arte avrá sicuramente maggior apprezzamento, risonanza e prestigio in tutte le comunità di pes.

Anche per questo credo che se purtroppo non si potranno fare tutte le squadre di serie B, si dovrà rinunciare ovviamente alle meno forti e blasonate.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

La possibilità di istallare piu file opzioni nella play attraverso diversi profili, permette di istallare file con la serie B ed altri con la seconda lega di altri campionai, ecco perche secondo me è piu importante, io voglio iniziare la master dalla B...magari la premier e cosi via...ecco perche controllo pure evoweb per i file inglesi. mi fa piacere che sostieni anche tu questa tesi, ma mi sa che siamo pochi! dico sempre che le maglie non spostano niente, il data base invece è piu complicato. Intanto speriamo che presto facciano il dlc con le rose....benedetta KONAMI!!!!

Scusate, una curiosità, non posso controllare perché ho cancellato pes 13. L'anno scorso la serie b di pesfan quante squadre aveva?
Quest'anno quante ne avrà ?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Admin hai sbagliato a creare le seguenti squadre:

Il Borussia Dortmund è stato creato nel posto giusto

Gharnetova è stata spostata in maniera esatta tra gli altri club e la sopra dovrà essere creata una tra Austria Vienna, Basilea, Viktoria Plzen o Steaua Bucarest in modo che vada nei preliminari di Champions

Eintracht Frankfurt era da creare sul Saitragler (Werder Bremen) che va direttamente ai gironi Europa League e tu l’hai creata sul Herismakhgia

Friburgo era da creare sul Nakhqachev (Hertha) che va direttamente ai gironi Europa League e tu l’hai creata sul Blookrows

Gharnetova è stata spostata in maniera esatta tra gli altri club e la sopra dovrà essere creata una tra FC Dinamo Kyev, GNK Dinamo Zagabria, FC Salisburgo, FC Rubin Kazan, Trabzonspor AS, FC Anzhi Makhachkala in modo che vada direttamente nei gironi di Europa League

Ragazzi una domandina,mi piacerebbe poter aiutare gli utenti che si occupano di editare kit,fo,ecc ecc... a chi dovrei rivolgermi??? :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn