Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il bug del pallonetto è fantastico.. Ho beffato il portiere da centro campo nonostante fosse tra i pali! Bug incredibile! Portieri che parano anche i sassi e poi si incappellano con delle stronzate. Anche questo è Pes!

LAG online

​C'è qualcuno che gioca la MLO su PS3 che non nota sostanziali differenze tra partite online ed offline?
Intendo risposta ai comandi e velocità di gioco.
Se si, potrebbe gentilmente dirmi/dirci che connessione ha,
se è collegato col cavo o in wi-fi ed eventualmente postare uno speedtest.

Grazie mille!

Grazie ScFenice, oggi provo a prendere Gomis e se non dovesse andare sono sempre in tempo a cambiare senza perdere soldi!!
Comunque io sono AmedeoGera7, uso la Fiorentina e la mia squadra di raccattati milita nel campionato Association. Sono partito da lì ma mi piacerebbe cambiare... La catenaccio com'è?

Per chi odia i vari Mphela ecc... Purtroppo finché si hanno pochi crediti bisogna tirare su una squadra competitiva con i giocatori che ci sono.. Quindi è inevitabile che alcuni giocatori li abbiano quasi tutti, io personalmente imposto la ricerca avanzata con i parametri che mi interessano e con lo forma fisica sopra il 5... Quelli che escono sono quelli, la mia squadra è un mix di alcuni giocatori che hanno tutti e alcuni che non ha nessuno.. In attacco per esempio ho preso Icardi che lo hanno in pochissimi perché mi piace, in parte a lui mi serve una punta rapida e ho preso Emeghara (che tra l'altro ammiro anche nella realtà)...

Quando si avranno tanti crediti a disposizione ovviamente le squadre saranno più variegate perché si ha più possibilità di scelta..

Con tre soldi, per esempio, in porta è inevitabile prender Nishigawa, che poi ha pure il rinvio laterale che per me è importantissimo perché ci lancio i contropiedi..

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Io da ieri a sabato, mentre mi guardo le coppe, accumulo un Po di punti come allenatore, per poter prendere qualche calciatore decente, e nel weekend che ho più tempo, inizio quella giocata, sperando nei server e nei bimbiminkia

Grazie ScFenice, oggi provo a prendere Gomis e se non dovesse andare sono sempre in tempo a cambiare senza perdere soldi!!
Comunque io sono AmedeoGera7, uso la Fiorentina e la mia squadra di raccattati milita nel campionato Association. Sono partito da lì ma mi piacerebbe cambiare... La catenaccio com'è?

meno persone, molti meno quitter, diversi italiani del forum.... ;) ad occhio mi sento di consigliartela ;)

Voglio ringraziare pubblicamente tessalonicesi, ho messo i suoi settaggi sul mio 3412 e finalmente gioco molto di piú nella metá campi avversaria e ho raggiunto i 600 pti (grazie anche a un saldo positivo vittorie/sconfitte per disconnessione).

Purtroppo sono ancora scarso al tiro e quindi mi capitano partite come l'ultima persa 2-1 con uno da 670 punti con 8 tiri a 4 nello specchio per me.

ps: penso di essere l'unico che non ha ancora segnato su corner. Seleziono il colpitore, ma poi il cross viene sempre telefonato e preda del portiere. Come si fa a servire un bel cross teso al colpitore designato? Dipende da come si calcia o dal movimento del target?

Mi puoi chiamare paolo :) .. ho messo quel nik perchè è quello che uso in mlo ...cosi chi vuole puo aggiungermi o sfidarmi :)
detto questo sono contento che hai raggiunto i 600 punti...sono sicuro che tra un paio di giorni ...arriverai a 700 ...
Se ti posso dare un altro consiglio riguardo alle disconnessioni ... per prima cosa il ruoter ogni tanto va spento...perchè si surriscalda..e perde...di velocità...tu lo spegni e lo riavvia noterai subito che il ping sara piu basso ....se vuoi vincere un contrasto e andare piu veloce il ping è fondamentale...
poi altra cosa fondamentale è il cavo....niente wii fii per intenderci....il cavo è 1000 volte piu veloce e stabile... poi se hai voglia ...vai su impostazioni connessione...la imposti manualmente... metti i dns della rete che usi a casa...tipo tim o wind o vodafone... devono essere quelli piu veloci...
c'è un programma di google che si chiama namebench ti trova i migliori dns per la tua rete...ti sembrera una cazzata ma i dns fanno scendere di parecchio il ping... poi altra...cosa... mentre segui le impostazioni connessione...imposta la rete pppoe con mtu a 1492 ...a fine di tutto devi avere ... nat 2... e non nat 1 o 3... il nat 2 è il piu stabile...perchè il modem router a gestire le connessioni...
non dimenticarti di aprire tutte le porte del router...
per quanto riguarda i caldi d angolo... se la vuoi tesa basta che tieni premuto il O al massimo senza dare effetto alla palla...vedrai le differenze ;)
ciaoooo bomber :)

Ultima modifica:
​C'è qualcuno che gioca la MLO su PS3 che non nota sostanziali differenze tra partite online ed offline?
Intendo risposta ai comandi e velocità di gioco.
Se si, potrebbe gentilmente dirmi/dirci che connessione ha,
se è collegato col cavo o in wi-fi ed eventualmente postare uno speedtest.

Grazie mille!

Ciao! Sono nuovo del forum ma, come la maggior parte credo, sono "veterano" di Pes. Io sostanzialmente gioco sia offline che online, all'inizio avevo i vostri stessi problemi poi con i vari rimedi ai server da parte della konami la cosa è parecchio migliorata. Nonostante ciò ho optato per un collegamento diretto tramite ethernet da ps3 a modem wi-fi e ho installato il gioco su console. Ora va tutto molto ma molto bene, apparte contro alcuni stranieri che, credo anche per una loro cattiva connessione, il gioco lagga un pò. Penso quindi che non dipenda solo dalla tua connessione ma anche da quella dell'avversario che incontri, comunque da quando ho optato queste migliorie non ho più avuto nessuna disconnessione da una settimana e mezzo ormai. Ho notato anche che se gioco con passaggi e tiri manuali la connessione mi lagga un pò di più. Ho alice 7 mega con attivo l'opzione play per ridurre i ping di disturbo, appena torno da lavoro ti linko lo speed test della mia rete. Spero di esserti stato utile, almeno un pö ;)

Ciao e benvenuto!! Shaw è un grande e una carta bianca per te!!!:)
Scusa una domanda: ma mi è parso di capire che la mossa di controllare preventivamente il dc mentre l'avversario è a metà campo in questo episodio non era possibile come lo scorso o ho capito male io? Se è possibile mi puoi delucidare? Ti ringrazio..ma se anche qualcun altro può farlo gli sono grato!

caro tiger è possibilissima...anzi ti diro di piu...è migliore rispetto a l anno scorso...perchè posso scegliere in una frazione di secondo se far andare il terzino e quindi fargli fare una diagonale difensiva alla maldini tempi d'oro...oppure usare il dc...
inutile dirti di comprare santacroce e kone... perchè scattano molto velocemente rispetto a un mexes ... detto questo è fondamentale... schiacciare L1 ... poi R3 verso il giocatore che vuoi... basta un colpetto veloce... il segreto pero è quando farlo... usa sempre il quadrato ...fai doppio clik sul quadrato e vedrai avanzare sul portatore di palle due o tre giocatori tuoi...tu intanto usi il dc... e lo sposti sul movimento dell attaccante... fidati in questo modo...usando anche il pressing a 20 ... fermi praticamente tutti... xke non gli dai il tempo di ragionare... la compattezza ricordati sempre al massimo la difesa in questo modo è strettissima ... e il supporto giocatori almeno a 17 18 ....
Buon Pes... se hai altre domande sono qui :)

Mi puoi chiamare paolo :) .. ho messo quel nik perchè è quello che uso in mlo ...cosi chi vuole puo aggiungermi o sfidarmi :)
detto questo sono contento che hai raggiunto i 600 punti...sono sicuro che tra un paio di giorni ...arriverai a 700 ...
Se ti posso dare un altro consiglio riguardo alle disconnessioni ... per prima cosa il ruoter ogni tanto va spento...perchè si surriscalda..e perde...di velocità...tu lo spegni e lo riavvia noterai subito che il ping sara piu basso ....se vuoi vincere un contrasto e andare piu veloce il ping è fondamentale...
poi altra cosa fondamentale è il cavo....niente wii fii per intenderci....il cavo è 1000 volte piu veloce e stabile... poi se hai voglia ...vai su impostazioni connessione...la imposti manualmente... metti i dns della rete che usi a casa...tipo tim o wind o vodafone... devono essere quelli piu veloci...
c'è un programma di google che si chiama namebench ti trova i migliori dns per la tua rete...ti sembrera una cazzata ma i dns fanno scendere di parecchio il ping... poi altra...cosa... mentre segui le impostazioni connessione...imposta la rete pppoe con mtu a 1492 ...a fine di tutto devi avere ... nat 2... e non nat 1 o 3... il nat 2 è il piu stabile...perchè il modem router a gestire le connessioni...
non dimenticarti di aprire tutte le porte del router...
per quanto riguarda i caldi d angolo... se la vuoi tesa basta che tieni premuto il O al massimo senza dare effetto alla palla...vedrai le differenze ;)
ciaoooo bomber :)

ciao, mi sembri esperto sulle tattiche e su come usare i comandi di squadra... ma sei anche esperto di connessione :)!

alcune cose le so, ma ti chiedo invece: cosa cambia mtu? cambia il nat? come posso verificare che nat ho, perchè dal router l'avevo cercato e non lo trovavo? Altra domanda: attivando il DMZ, aprire le porte diventa secondario?

grazie, scusa il disturbo, ma quando vedo uno così esperto... questo per dire che non è così semplice riuscire a giocare con facilità, diciamo che ad alcuni, non essendo esperti come lo sei tu, gli va magari un pò di... fortuna. ;)

oggi due partite limpidissime..io ho fastweb wire less 20 mega..gira tra i 9 e 15 mega stabili..dipende se il figlio della mia compagna e' su Pc o no.
Se il gioco gira bene e' uno spettacolo comunque..oggi vinta una per 3 a 1 con doppieta di SaU e una pareggiata 0-0 8mannaggia prendevo 230 pti contro uno che in avanti aveva EMEGHARA,VICTOR MONTANO e AGBONLAHOR.
liv squadra 4 ma 388 pti quindi fattibile direi.
con la mia squadra di morti di sonno sono riuscito a contenere i BOLT di turno e al '88 esimo azione corale con lancio per SAU e sto qua me lo azzoppa e mi si e' infortunato:(

io non ho provato, ma quelli che l'hanno fatto dicono che non si perde niente, che il gioco conserva le informazioni della lega originaria per quando ci ritornerai....

e nel frattempo? che cambia? poi non è cosi scontato che si ritorni... nel senso che si potrà passare anche alla lega galattica con un pò di tempo xD

e nel frattempo? che cambia? poi non è cosi scontato che si ritorni... nel senso che si potrà passare anche alla lega galattica con un pò di tempo xD

Io ho provato, se entri per la prima volta nel campionato hai gli stessi giocatori che usi nel tuo campionato attuale. Successivamente se apporti modifiche cambia solo la squadra del campionato in cui ti trovi mentre l'altra rimane invariata. I punti che accumoli nelle partite future verranno versati su tutte le squadre di tutti i vari campionati. L'unica cosa scomoda è il fatto che il numero dei trasferimenti possibili
è unico per tutti e 4 i campionati, nel senso che se termini i 10 trasferimenti possibili, che accumoli con le partite, nel campionato catenaccio li terminerai pure in quello galattico & co.

Ultima modifica:
Io ho provato, se entri per la prima volta nel campionato hai gli stessi giocatori che usi nel tuo campionato attuale. Successivamente se apporti modifiche cambia solo la squadra del campionato in cui ti trovi mentre l'altra rimane invariata. I punti che accumoli nelle partite future verranno versati su tutte le squadre di tutti i vari campionati. L'unica cosa scomoda è il fatto che il numero dei trasferimenti possibili
è unico per tutti e 4 i campionati, nel senso che se termini i 10 trasferimenti possibili che accumoli con le partite se li termini in campionato catenaccio li terminerai pure in quello galattico & co.

scusami ma non ho capito o.o se cambio lega, perdo la rosa e/o stat?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online