Il bug del pallonetto è fantastico.. Ho beffato il portiere da centro campo nonostante fosse tra i pali! Bug incredibile! Portieri che parano anche i sassi e poi si incappellano con delle stronzate. Anche questo è Pes!
Grazie ScFenice, oggi provo a prendere Gomis e se non dovesse andare sono sempre in tempo a cambiare senza perdere soldi!!
Comunque io sono AmedeoGera7, uso la Fiorentina e la mia squadra di raccattati milita nel campionato Association. Sono partito da lì ma mi piacerebbe cambiare... La catenaccio com'è?
Ps. cambiare lega implica niente?
Voglio ringraziare pubblicamente tessalonicesi, ho messo i suoi settaggi sul mio 3412 e finalmente gioco molto di piú nella metá campi avversaria e ho raggiunto i 600 pti (grazie anche a un saldo positivo vittorie/sconfitte per disconnessione).
Purtroppo sono ancora scarso al tiro e quindi mi capitano partite come l'ultima persa 2-1 con uno da 670 punti con 8 tiri a 4 nello specchio per me.
ps: penso di essere l'unico che non ha ancora segnato su corner. Seleziono il colpitore, ma poi il cross viene sempre telefonato e preda del portiere. Come si fa a servire un bel cross teso al colpitore designato? Dipende da come si calcia o dal movimento del target?
C'è qualcuno che gioca la MLO su PS3 che non nota sostanziali differenze tra partite online ed offline?
Intendo risposta ai comandi e velocità di gioco.
Se si, potrebbe gentilmente dirmi/dirci che connessione ha,
se è collegato col cavo o in wi-fi ed eventualmente postare uno speedtest.
Grazie mille!
Ciao e benvenuto!! Shaw è un grande e una carta bianca per te!!!
Scusa una domanda: ma mi è parso di capire che la mossa di controllare preventivamente il dc mentre l'avversario è a metà campo in questo episodio non era possibile come lo scorso o ho capito male io? Se è possibile mi puoi delucidare? Ti ringrazio..ma se anche qualcun altro può farlo gli sono grato!
chi gioca con il d pad? avete notato anche voi che si controlla meglio il giocatore?
@shaw tu che giochi così mi illumineresti anche a me a proposito del controllo con le frecce?
Mi puoi chiamare paolo.. ho messo quel nik perchè è quello che uso in mlo ...cosi chi vuole puo aggiungermi o sfidarmi
![]()
detto questo sono contento che hai raggiunto i 600 punti...sono sicuro che tra un paio di giorni ...arriverai a 700 ...
Se ti posso dare un altro consiglio riguardo alle disconnessioni ... per prima cosa il ruoter ogni tanto va spento...perchè si surriscalda..e perde...di velocità...tu lo spegni e lo riavvia noterai subito che il ping sara piu basso ....se vuoi vincere un contrasto e andare piu veloce il ping è fondamentale...
poi altra cosa fondamentale è il cavo....niente wii fii per intenderci....il cavo è 1000 volte piu veloce e stabile... poi se hai voglia ...vai su impostazioni connessione...la imposti manualmente... metti i dns della rete che usi a casa...tipo tim o wind o vodafone... devono essere quelli piu veloci...
c'è un programma di google che si chiama namebench ti trova i migliori dns per la tua rete...ti sembrera una cazzata ma i dns fanno scendere di parecchio il ping... poi altra...cosa... mentre segui le impostazioni connessione...imposta la rete pppoe con mtu a 1492 ...a fine di tutto devi avere ... nat 2... e non nat 1 o 3... il nat 2 è il piu stabile...perchè il modem router a gestire le connessioni...
non dimenticarti di aprire tutte le porte del router...
per quanto riguarda i caldi d angolo... se la vuoi tesa basta che tieni premuto il O al massimo senza dare effetto alla palla...vedrai le differenze![]()
ciaoooo bomber![]()
io non ho provato, ma quelli che l'hanno fatto dicono che non si perde niente, che il gioco conserva le informazioni della lega originaria per quando ci ritornerai....ma quindi non cambia nulla se ci si sposta di lega?
io non ho provato, ma quelli che l'hanno fatto dicono che non si perde niente, che il gioco conserva le informazioni della lega originaria per quando ci ritornerai....
e nel frattempo? che cambia? poi non è cosi scontato che si ritorni... nel senso che si potrà passare anche alla lega galattica con un pò di tempo xD
Io ho provato, se entri per la prima volta nel campionato hai gli stessi giocatori che usi nel tuo campionato attuale. Successivamente se apporti modifiche cambia solo la squadra del campionato in cui ti trovi mentre l'altra rimane invariata. I punti che accumoli nelle partite future verranno versati su tutte le squadre di tutti i vari campionati. L'unica cosa scomoda è il fatto che il numero dei trasferimenti possibili
è unico per tutti e 4 i campionati, nel senso che se termini i 10 trasferimenti possibili che accumoli con le partite se li termini in campionato catenaccio li terminerai pure in quello galattico & co.