File option di wenb x provare divise inglesi

ciao ragazzi in questo file ho inserito i kit basilea austria vienna..però poi mi sono accorto che si erano copiati sopra ai kit arsenal e aston villa....ho sbagliato qualcosa? non mi era mai successo....sapete il perchè? grazie.

facciamo chiarezza per tutti :

se un utente monta il fo di pesfan e lo vuole sovrascrivere con la wemb 1.1 segue la procedura classica e sovrascrive il tutto ?

il discorso : nn copiare file ingranaggio era valido per la wemb 1.0 o vale anche per la wemb 1.1 ?

il mistero che crea allarme è questo . e vorrei saperlo pure io

ciao medmongol, io ho fatto così e rispondo anche agli altri: sul computer ho scaricato la wenb v1 e la wenb v1.1 le ho messe insieme nella cartella PS3, mi si era aperta una finestrella che chiedeva se volevo sostituire ho fatto si e quindi automaticamente nella cartella ps3 avevo sia la wenb v1 e la v1.1 unicamente come se fosse un solo FO...sono andato sulla play e ho fatto copia molteplici, ho spuntato tutto tranne l'INGRANAGGIO e quindi io ho tutta la premier league con maglie e le competizioni con immagini vere e nomi veri

io ho scaricato il V1.1 e l'ho sovrapposto al V1 e non mi ha dato problemi...Nel V1.1 non c'è la cartella dell'ingranaggio da cancellare...

io ho scaricato il V1.1 e l'ho sovrapposto al V1 e non mi ha dato problemi...Nel V1.1 non c'è la cartella dell'ingranaggio da cancellare...

bravo, anchio ho fatto così, le immagini che avevo in tutte e due me le ha sovrascritte e quelle che non c'erano nella v1 ma c'erano nella v1.1 me le ha aggiunte alla v1, così è molto più semplice :D

Ultima modifica:
Hanno messo la premier perfetta, hanno fatto un bel po' di calciomercato, hanno messo le maglie della premier e loghi a tutti. Questo mentre nessun altro file ha ancora nulla quasi. E l'unica cosa che hai notato è che il Milan ha Amelia in attacco e quindi tutte le formazioni diventano sbagliate?
Solo il Milan in 5 secondi è da mettere a posto, e la Roma che ha totti sulla fascia.
Tutte le formazioni? Ma abbiate rispetto x questi ragazzi che perdono giorni, anzi mesi x passione e poi ci permettono pure di godere del loro lavoro.

Hanno messo la premier perfetta, hanno fatto un bel po' di calciomercato, hanno messo le maglie della premier e loghi a tutti. Questo mentre nessun altro file ha ancora nulla quasi. E l'unica cosa che hai notato è che il Milan ha Amelia in attacco e quindi tutte le formazioni diventano sbagliate?
Solo il Milan in 5 secondi è da mettere a posto, e la Roma che ha totti sulla fascia.
Tutte le formazioni? Ma abbiate rispetto x questi ragazzi che perdono giorni, anzi mesi x passione e poi ci permettono pure di godere del loro lavoro.

o gandy qual'è il tuo problema? guarda che ammiro il lavoro che han fatto!!!
chiedevo se era cosi perchè ho sbagliato a copiare qualcosa io o se avevano lasciato li loro.... mica era una critica ;)

o gandy qual'è il tuo problema? guarda che ammiro il lavoro che han fatto!!!
chiedevo se era cosi perchè ho sbagliato a copiare qualcosa io o se avevano lasciato li loro.... mica era una critica ;)

sta gente lavora un sacco di tempo, se lo avessi fatto io il file option passandoci sopra delle nottate e leggessi il tuo commento superficiale mi incazzerei.
tu parli di formazioni sballate quando è una singola formazione.
se tu facessi il pizzaiolo e su 2000 pizze me ne bruciassi una e ti dicessi "hei ma non sapete fare la pizza" come reagiresti?
allora perdi 3 secondi in piu e scrivi piu esattamente di cosa parli. perche chi legge il tuo commento deduce che tutte le formazioni o quasi sono sballate.

sta gente lavora un sacco di tempo, se lo avessi fatto io il file option passandoci sopra delle nottate e leggessi il tuo commento superficiale mi incazzerei.
tu parli di formazioni sballate quando è una singola formazione.
se tu facessi il pizzaiolo e su 2000 pizze me ne bruciassi una e ti dicessi "hei ma non sapete fare la pizza" come reagiresti?
allora perdi 3 secondi in piu e scrivi piu esattamente di cosa parli. perche chi legge il tuo commento deduce che tutte le formazioni o quasi sono sballate.

vabbe c'è stato un malinteso...discorso chiuso non mi va di litigare per un videogames...
ascolta gandy ma è normale che quando estraggo i file(scompatto con winzip) la v1.1 mi da una serie infinita di errori e mi si aprono piu cartelle??
help me
please
thank you

Allora come prima cosa ad oggi non state a prendere la versione 1 che basta la 1.1.
Una volta scaricata dovete unzippare il file e vi fa una cartella con scritto " wenb patch bla bla bla 1.1" e dentro ci trovate la cartella ps3 con dentro tutte le sottocartelle. Prendete la cartella ps3 la mettete su chiavetta e copiate tutto sulla play.
Errori a me non ne ha dati, prova a riscaricare il file, ma dovrebbe essere un procedimento molto semplice senza casini.
Che computer hai? Perché è la stessa cosa che mettere il file di pesfan, stesso procedimento.

ciao ragazzi in questo file ho inserito i kit basilea austria vienna..però poi mi sono accorto che si erano copiati sopra ai kit arsenal e aston villa....ho sbagliato qualcosa? non mi era mai successo....sapete il perchè? grazie.
ho notato che altri utenti di questo file hanno avuto lo stesso problema...ogni volta che vuoi inserire un nuovo kit quest ultimo si trascrive sopra a uno già esistente...ho provato a fare triangolo prima di modificare il kit in modo di riprestinarlo ma quello che carico si trascrive sopra a uno esistente anche se inizialmente lo salvi come nuovo.....avete una soluzione? Grazie.

ciao puppersa67, anch'io ho avuto lo stesso problema. Avevo creato dei kits fantasy per Aston Villa, Chelsea e West Ham. Poi li avevo attribuiti come 3° kit all'Aston Villa, 3° e 4° per Chelsea e 3° e 4° per West Ham. Uno dei kit del West Ham è finito sulla home dell'Aston Villa, sovrascrivendo quello giusto. Infatti poi sono andato a verificare e il kit home dell'A. V. non c'era più, era stato sovrascritto. Quello del W. H. non era tra i nuovi. Altro BUG colossale. Konami, SVEGLIA!!!!

Ciao Il Ragno..hai una soluzione? Io non so che pesci pigliare...forse a novembre dopo l aggiornamento konami forse sara' risolvibile...speriamo..ciao grazie.

Soluzioni non ce ne sono :mad: Pes 2014 è buggato. Ho segnalato il bug anche nel sito inglese... Finchè mamma Konami non si decide a fare dei seri e completi test prima di far uscire il gioco, purtroppo perderemo mesi senza poter giocare con un game quasi esente da bug, forse... Però ci fanno spendere 69 eu all'uscita. :mad: Non mi lamento delle rose non aggiornate, ma non è possibile che ci siano difetti come questo ed altri!!!

Da quello che ho capito, ci sono dei file danneggiati nella v1... Ad esempio a me la seconda maglia del chelsea è danneggiata... Tutte le altre inglesi invece no. Al momento in cui entro nell'editor, nella seconda maglia del chelsea (file uniform n°15), incomincia a sballare anche tutte le altre... se si esce e si rientra nel gioco, le rilegge tutte bene, finchè non si entra di nuovo in quella del Chelsea away... Meno male che l'ho installato su un altro profilo e non su quello che stavo creando io...
Anche a voi, il file uniform n°15 è dannegiato, o solo a me?
Inoltre ho provato ad aprire il file v1 con un altro pc, riscaricandolo, ma mi chiede una password... Qualcuno la sa

Anch'io ho scaricato questo Optione File e la maglia Away del Chelsea la vedo correttamente

Allora, la soluzione c'è, anche se bisogna lavorarci un po su... Si tratta di un bug, ma creato per errore anche da noi... Ci deve essere qualche file di maglia danneggiato, o mancante nei vostri salvataggi. A quel punto l'editor legge un file che non c'è o che è danneggiato, e incasina tutto... Ad esempio, nel caso mio era uniform11 (Chelsea away) che già sul pennino mi dava file danneggiato, e quindi non l'ho potuto copiare sulla PS3... Quindi, il file di modifica, quello che comanda tutto, che è impostato per leggere l'uniform11 (e che ovviamente non c'è, perchè danneggiato e mi è stato impossibile copiare), non trovandola, incasina tutto... Allora cosa fare?
1. Scoprire quale maglia vi incasina il file di modifica
2. Cercare sui dati salvati della PS3, la maglia corrispondente che dovrebbe non esistere, o essere danneggiata
3. Eliminarla in caso sia danneggiata
4. Cambiare profilo, avviare il gioco, e creare loghi di maglie (anche trasparenti) fino ada arrivare al numero della maglia che dovete rimpiazzare (sperando che sia tra le prime, altrimenti ci vorrà parecchia pazienza)
5: Uscire dal gioco, e andare sui dati salvati per copiare la la maglia, che avevate precedentemente cancellato, sul profilo in cui giocate a PES2014
6. Tornate sul profilo giusto, avviate il gioco, e dovreste a questo punto aver risolto il problema. Ovviamente il logo della maglia che vi dava errore sarà trasparente, quindi dovrete editarla o scaricarla da capo, facendo attenzione che non sia di nuovo danneggiata..

Io ho scaricato direttamente la V1.1. Comunque riprova magari il PC ha incasinato qualcosa :smile:

Fatto, riscarico file zip, scaricata uniform11, reinstallata ma di nuovo danneggiata!!! :( Yazid, a te che te la legge, non è che hai modo di postarla qui, o di mandarmi il file via mail? O qualcuno ha il chelsea away in formato PNG così che me la creo da solo ?? Please... ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou