ciao ragazzi in questo file ho inserito i kit basilea austria vienna..però poi mi sono accorto che si erano copiati sopra ai kit arsenal e aston villa....ho sbagliato qualcosa? non mi era mai successo....sapete il perchè? grazie.
facciamo chiarezza per tutti :
se un utente monta il fo di pesfan e lo vuole sovrascrivere con la wemb 1.1 segue la procedura classica e sovrascrive il tutto ?
il discorso : nn copiare file ingranaggio era valido per la wemb 1.0 o vale anche per la wemb 1.1 ?
il mistero che crea allarme è questo . e vorrei saperlo pure io
io ho scaricato il V1.1 e l'ho sovrapposto al V1 e non mi ha dato problemi...Nel V1.1 non c'è la cartella dell'ingranaggio da cancellare...
Hanno messo la premier perfetta, hanno fatto un bel po' di calciomercato, hanno messo le maglie della premier e loghi a tutti. Questo mentre nessun altro file ha ancora nulla quasi. E l'unica cosa che hai notato è che il Milan ha Amelia in attacco e quindi tutte le formazioni diventano sbagliate?
Solo il Milan in 5 secondi è da mettere a posto, e la Roma che ha totti sulla fascia.
Tutte le formazioni? Ma abbiate rispetto x questi ragazzi che perdono giorni, anzi mesi x passione e poi ci permettono pure di godere del loro lavoro.
o gandy qual'è il tuo problema? guarda che ammiro il lavoro che han fatto!!!
chiedevo se era cosi perchè ho sbagliato a copiare qualcosa io o se avevano lasciato li loro.... mica era una critica![]()
sta gente lavora un sacco di tempo, se lo avessi fatto io il file option passandoci sopra delle nottate e leggessi il tuo commento superficiale mi incazzerei.
tu parli di formazioni sballate quando è una singola formazione.
se tu facessi il pizzaiolo e su 2000 pizze me ne bruciassi una e ti dicessi "hei ma non sapete fare la pizza" come reagiresti?
allora perdi 3 secondi in piu e scrivi piu esattamente di cosa parli. perche chi legge il tuo commento deduce che tutte le formazioni o quasi sono sballate.
ho notato che altri utenti di questo file hanno avuto lo stesso problema...ogni volta che vuoi inserire un nuovo kit quest ultimo si trascrive sopra a uno già esistente...ho provato a fare triangolo prima di modificare il kit in modo di riprestinarlo ma quello che carico si trascrive sopra a uno esistente anche se inizialmente lo salvi come nuovo.....avete una soluzione? Grazie.ciao ragazzi in questo file ho inserito i kit basilea austria vienna..però poi mi sono accorto che si erano copiati sopra ai kit arsenal e aston villa....ho sbagliato qualcosa? non mi era mai successo....sapete il perchè? grazie.
ciao puppersa67, anch'io ho avuto lo stesso problema. Avevo creato dei kits fantasy per Aston Villa, Chelsea e West Ham. Poi li avevo attribuiti come 3° kit all'Aston Villa, 3° e 4° per Chelsea e 3° e 4° per West Ham. Uno dei kit del West Ham è finito sulla home dell'Aston Villa, sovrascrivendo quello giusto. Infatti poi sono andato a verificare e il kit home dell'A. V. non c'era più, era stato sovrascritto. Quello del W. H. non era tra i nuovi. Altro BUG colossale. Konami, SVEGLIA!!!!ciao ragazzi in questo file ho inserito i kit basilea austria vienna..però poi mi sono accorto che si erano copiati sopra ai kit arsenal e aston villa....ho sbagliato qualcosa? non mi era mai successo....sapete il perchè? grazie.