Mosse, dribbling e movimenti...

Salve a tutti. Mi date impressioni, considerazioni e consigli sul passaggio filtrante di pes 2014? Io lo trovo molto complicato perché ho ancora poca sensibilità, ma secondo me rende molto la difficoltà che si prova a fare un filtrante nella realtà.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Io l ho risolto mettendo semplicemente nelle impostazioni passaggio filtrante base e non avanzato cosi come nel tiro.anzi per me è addirittura + facile del precedente fare i filtranti...se non lo hai fatto ancora vai in impostazioni di sistema dove c è il controller vai nella voce assistenza e lo cambi altrimenti quando fai filtranti ti compare il mirino giallo ed è molto + difficile li dovresti fare manuali

Con che tiri giochi? Se non hai i tiri base mettili che il problema della battuta di prima intenzione scompare quasi del tutto..

Mica vero, ieri sera ho impostato nuovamente il tiro su "base" ed ho seguito il tuo suggerimento di premere due volte velocemente quadrato, eppure sia Cazorla che Baggio (non proprio due schiappe) sulla respinta del portiere ad un metro dalla porta si son messi a stoppare la palla e fortuna che i difensori sono rimasti imbambolati, altrimenti era palla persa. In compenso su cross a mezz'altezza dalla destra Ibra si è alzato in volo e con il suo caratteristico colpo da Taekwondo ha colpito al volo di piattone destro e spedito la palla al sette dalla parte opposta. Poi ha fatto anche un gran goal su punizione a giro dal vertice dell'area, evidentemente ogni giocatore (almeno i più bravi) ha le proprie caratteristiche come la controparte reale ...

Mica vero, ieri sera ho impostato nuovamente il tiro su "base" ed ho seguito il tuo suggerimento di premere due volte velocemente quadrato, eppure sia Cazorla che Baggio (non proprio due schiappe) sulla respinta del portiere ad un metro dalla porta si son messi a stoppare la palla e fortuna che i difensori sono rimasti imbambolati, altrimenti era palla persa. In compenso su cross a mezz'altezza dalla destra Ibra si è alzato in volo e con il suo caratteristico colpo da Taekwondo ha colpito al volo di piattone destro e spedito la palla al sette dalla parte opposta. Poi ha fatto anche un gran goal su punizione a giro dal vertice dell'area, evidentemente ogni giocatore (almeno i più bravi) ha le proprie caratteristiche come la controparte reale ...

E infatti ho detto che risolverai "quasi del tutto il problema" che infatti anche con i tiri base persiste proprio vicino nelle vicinanze della porta e per questo non so come agliutarti visto che essendoci il ritardo ai comandi e la palla rimbalza troppo vicino al tuo giocatore spesso non si fa in tempo a dare il comando

Ragazzi ma voi le mosse le fate? Io stasera mi sono un po' esercitato guardando i video che ci sono e sono riuscito a farne un po' ma ho notato che si possono fare solo con gli analogici R3 e L3, se scelgo le frecciette non si riescono a fare, ma è possibile? Vi risulta anche a voi? Se è così non ha senso, perché quelli che sono abituati a usare le frecciette non possono fare le mosse/dribbling...

volevo sapere una cosa. quando premo l1 + rs e faccio scattare un giocatore e non è il giocatore che volevo perche spesso il gioco sbaglia ce una maniera per selezionarlo subito un altro? perche io non ci riesco e devo aspettare che il giocatore che scatta gli sparisca la linea blu sopra la testa e non ho modo di selezionarlo un altro

Ragazzi ma voi le mosse le fate? Io stasera mi sono un po' esercitato guardando i video che ci sono e sono riuscito a farne un po' ma ho notato che si possono fare solo con gli analogici R3 e L3, se scelgo le frecciette non si riescono a fare, ma è possibile? Vi risulta anche a voi? Se è così non ha senso, perché quelli che sono abituati a usare le frecciette non possono fare le mosse/dribbling...������

Caro davi dovo 17 anni di freccette è dovuto arrivare questo pes per costringermi a giocare con l'analogico ma non per via dei TRIK,mosse;finte,come le vogliamo chiamare ma perché con le freccette non camminano proprio non cè più la sensibilità come neglialtri PES comunque tornando a noi con le frecce riesci a fare sicuramente il FLIP-FLAP e qualcos'altra di certo non fa l'AURELIO (quella che fa Marchisio nel video)o la veronica che fa Balotelli ti uscirà ma 1 su 5 ....

Caro davi dovo 17 anni di freccette è dovuto arrivare questo pes per costringermi a giocare con l'analogico ma non per via dei TRIK,mosse;finte,come le vogliamo chiamare ma perché con le freccette non camminano proprio non cè più la sensibilità come neglialtri PES comunque tornando a noi con le frecce riesci a fare sicuramente il FLIP-FLAP e qualcos'altra di certo non fa l'AURELIO (quella che fa Marchisio nel video)o la veronica che fa Balotelli ti uscirà ma 1 su 5 ....

devo correggerti, vedi che fanno tutto... provato con mano... poi in partita è normale che una finta non ti risulti ogni volta che la provi... diciamo che a me in partita risulta una volta su 3... e ci può stare... in allenamento risultano quasi sempre

devo correggerti, vedi che fanno tutto... provato con mano... poi in partita è normale che una finta non ti risulti ogni volta che la provi... diciamo che a me in partita risulta una volta su 3... e ci può stare... in allenamento risultano quasi sempre
bhe se mi dici che sei riuscita a fare TUTTE le finte con le freccette anche solo in allenamento ti faccio i complimenti e mi rimangio tutto tranne che hanno perso la sensibilità.

Anch'io dopo anni di freccette sono dovuto passare all'analogico perché i giocatori mossi con le freccette mi sembrano non rispondere bene come nei PES precedenti. D'altronde in un intervista dello scorso anno Masuda fece capire che prima o poi la freccette andranno in pensione, perché non danno la stessa libertá che puó dare lo stick analogico, ed effettivamente con la levetta i giocatori si manovrano meglio

bhe se mi dici che sei riuscita a fare TUTTE le finte con le freccette anche solo in allenamento ti faccio i complimenti e mi rimangio tutto tranne che hanno perso la sensibilità.

sisi le ho fatte tutte, ne ho anche viste di nuove che nel video non ho visto... ma diviamo che in linea di massima sui video tutorial trovi il 90%... devi fare attenzione alle abilità giocatore 2 (elastico) 3 (veronica) e 5 in partiolar modo, quella di marchisio che dici tu la fanno solo i giocatori con carta 2 e si fa da fermo

sisi le ho fatte tutte, ne ho anche viste di nuove che nel video non ho visto... ma diviamo che in linea di massima sui video tutorial trovi il 90%... devi fare attenzione alle abilità giocatore 2 (elastico) 3 (veronica) e 5 in partiolar modo, quella di marchisio che dici tu la fanno solo i giocatori con carta 2 e si fa da fermo

le finte che hai elencato sono quelle classiche e con le frecce escono poi quella di marchiso in allenamento con l'ANALOGICO mi è uscita con Kuzmanovic se non sbagli MA 2 VOLTE SU 100 IN ALLENAMENTO

le finte che hai elencato sono quelle classiche e con le frecce escono poi quella di marchiso in allenamento con l'ANALOGICO mi è uscita con Kuzmanovic se non sbagli MA 2 VOLTE SU 100 IN ALLENAMENTO

tu dici quella che si fa con R in diagonale in basso/dietro e L in diagonale opposta?

No il primo giocatore che fece quel tipo di finta fu lo svedese Wilhelmsson ai tempi dell'Anderlecht

No il primo giocatore che fece quel tipo di finta fu lo svedese Wilhelmsson ai tempi dell'Anderlecht

ah si? ero convinto anche io l'avesse inventata taddei... cmq allora parliamo della stassa cmq ;D
effettivamente è una delle + difficili da fare e non credo di farla mai in partita, a parte che io l'ho fatta solo da fermo, si può fare in movimento? non ho mai provato

ah si? ero convinto anche io l'avesse inventata taddei... cmq allora parliamo della stassa cmq ;D
effettivamente è una delle + difficili da fare e non credo di farla mai in partita, a parte che io l'ho fatta solo da fermo, si può fare in movimento? non ho mai provato

non saprei visto che a me esce 2 volte su 100 e senza pressione degli avversari hahahahha

vabbè anvhe taddei ai tempi gli è risultata una volta, è successo il panico, non l'ha fatta +... gli sarà risultata per caso anche a lui ahahahahah

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975