PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shanehelms

Primi Calci
22 Settembre 2013
8
0
1
Salve ragazzi oggi ho comprato PES 2014 ma non ha soddisfatto minimamente le mie aspettative. Il gameplay è fantastico ma il gioco è parecchio noioso per modalità e menù davvero piatti e quindi sarei intenzionato a portarlo a qualche negozio tipo Gamestop, Open Games, ecc. Bene, vorrei chiedervi se a voi è mai capitata una cosa simile su PS3 e se quando avete riportato il gioco vi è stata data una valutazione buona (almeno 50 euro eh). Ho fatto 7-8 partite e non mi appassiona la Master League ad esempio (troppo piatta per i miei gusti). Però voglio aspettare un paio di 2 giorni e rigiocare un po' al gioco ma per martedì vorrei riportarlo nel caso non mi soddisfacesse a pieno. A voi è mai capitato? Dite che dovrei aspettare un po' per abituarmi al nuovo gioco?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Io questo lavoro l'ho fatto per anni con tutti i Pes.........e devo dire che i risultati sono ottimi, al contrario della pazienza.
l'unico inconveniente è che ad ogni aggiornamento del FO perdi sistematicamente tutto;)
dicevi a me xke mi servirebbe ;) ti va
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Sì, anch'io rilevavo lo stesso problema.
Lo definisco tale poichè non è possibile (parliamo di gioco/simulazione) che il 99% dei tiri da lontano finisca di un soffio fuori dalla porta o sia preda di parate sovrumane.
Qualcosa non funziona a dovere...

Diciamo che una % del 90% l'avrei accettata.

Dal momento che gioco solamente OFFLINE ho deciso di diminuire mediamente di 5 punti i due valori di base che presiedono all'abilità dei portieri nella sezione editing.
Ovviamente un bravo portiere lo diminuisco di 3 punti, uno scarso di 5.
Mi informo con FM sotto mano.
Bisogna quindi sbattersi un pò per fare le cose bene, ma ne vale la pena, con un PES così bello.
Quindi le mie modifiche non sono casuali, ma mirate.
E le cose sono cambiate subito in meglio (almeno per me) : i tiri da fuori entrano quando è corretto secondo logica che debbano finire in rete.
Non più parate impossibili ma portieri a misura d'uomo.
Lo trovo MOLTO più realistico.
A furia di sentire solo contestazioni, stavolta Konami ha fatto dei super portieri, livellando tutti mediamente verso l'alto, indipendentemente dalla loro bravura effettiva..
Secondo me una buona AI è quella che ogni tanto commette errori, come gli umani...
Non quella robotica ed assurda dei livelli più elevati, che beneficia di super boost nelle skill della AI.

Io questo lavoro l'ho fatto per anni con tutti i Pes.........e devo dire che i risultati sono ottimi, al contrario della pazienza.
l'unico inconveniente è che ad ogni aggiornamento del FO perdi sistematicamente tutto
 

DaniPipita

Pulcini
10 Settembre 2013
69
0
6
Voi continuate a vedere il lato buono e onesto delle persone, io non sono della stessa idea.
Ognuno ovviamente può avere la sua opinione e deve essere rispettata, ma ci sono alcuni casi, e, senza alcun problema, dico chiaramente che mi riferisco all'utente mcm91,in cui si parla di dare false informazioni nonchè colossali cazzate.
Per questo dico, che senso ha fare ciò se non si è neanche pagati dalla EA? anzi spero che ti paghino profumatamente. Almeno saresti furbo.

Quei video sono delle palesi boiate, in quanto, come tutti gli utenti di questo forum, che non sono pochi, anche io non ho MAI MAI MAI E MAI visto una carenza della CPU come quella visualizzata nel video. Nè a livello Professionista, ne al livello Campione, ne al livello superstar.
Quei video sono fatti a difficoltà inferiori, senza ombra di dubbio. E spero che l'utenza non creda alla disinformazioni che sta facendo questo utente.
Statte calmo
 

DaniPipita

Pulcini
10 Settembre 2013
69
0
6
OT: Reina ha parato il rigore a Balotelli, primo rigore sbagliato durante la carriera professionistica di Balotelli fine OT
 

vincentfc

Pulcini
22 Settembre 2013
45
4
8
due domande per admin: ma la demo pc che fine ha fatto? e poi se la pioggia non è stata implementata a causa del motore grafico nuovo, non si poteva inserire almeno la condizione nuvoloso?? o no?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,147
33,421
113
Salve ragazzi oggi ho comprato PES 2014 ma non ha soddisfatto minimamente le mie aspettative. Il gameplay è fantastico ma il gioco è parecchio noioso per modalità e menù davvero piatti e quindi sarei intenzionato a portarlo a qualche negozio tipo Gamestop, Open Games, ecc. Bene, vorrei chiedervi se a voi è mai capitata una cosa simile su PS3 e se quando avete riportato il gioco vi è stata data una valutazione buona (almeno 50 euro eh). Ho fatto 7-8 partite e non mi appassiona la Master League ad esempio (troppo piatta per i miei gusti). Però voglio aspettare un paio di 2 giorni e rigiocare un po' al gioco ma per martedì vorrei riportarlo nel caso non mi soddisfacesse a pieno. A voi è mai capitato? Dite che dovrei aspettare un po' per abituarmi al nuovo gioco?

Boh, in parecchi che subito hanno dato un giudizio negativo hanno scritto di essersi ricreduti dopo qualche giorno.
Due punti però sono fissi.
Il primo è che si tratta di un gioco completamente nuovo e quindi bisogna dimenticare come si giocava in passato. E magari fare un bel po' di allenamento.
Il secondo è che alcuni difetti ci sono, lasciando da parte gli ipercritici, e si può solo sperare che vengano eliminati con una patch.
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Ciao a me dispiace molto ke la pensi in questo modo chi mi conosce nel forum sa ke sono 1a persona seria e ke non mi metterei mai a fare delle cose del genere (a ke scopo poi....)Io non so a cosa pensare a questo punto se la copia ke ho a casa è buggata ma mi rifiuto d credere che sia cosi sarebbe una cosa assurda....Vabbè domani proverò a chiamare l'assistenza della konami e vedo d risolvere il problema..Comunque ammetto che in questi giorni forse ho esagerato 1 po con i toni nell'evidenziare questo mio problema con il gioco

Allora se sei in buona fede come dai a sembrare, ti consiglio di fare una cosa per acquistare la credibilità mia e di molti altri utenti : Posta un video in cui si vede che imposti il livello Superstar, poi inizia la partita e facci vedere la CPU come si comporta.


Questo me lo può dire un Moderatore, tu stai al tuo posto.
 

Shanehelms

Primi Calci
22 Settembre 2013
8
0
1
Boh, in parecchi che subito hanno dato un giudizio negativo hanno scritto di essersi ricreduti dopo qualche giorno.
Due punti però sono fissi.
Il primo è che si tratta di un gioco completamente nuovo e quindi bisogna dimenticare come si giocava in passato. E magari fare un bel po' di allenamento.
Il secondo è che alcuni difetti ci sono, lasciando da parte gli ipercritici, e si può solo sperare che vengano eliminati con una patch.

Ho fatto proprio ora una Ajax - PSV che mi ha emozionato davvero tanto, pur avendo perso 1-2. Si sa qualcosa sulle facce e le rose?? Personalmente, visto che mi sembri uno molto in informato, la Master League Offline è buona? Io forse venendo dalla carriera di fifa l'ho trovata un po' scarna, ma il gioco me l'hanno portato 2 ore fa xD Dai datemi qualche opinione per favore che sono un po' confuso ad esser sincero perché all'inizio delle prime partite mi annoiava giocare ma ora mi sta coinvolgendo pian piano... E' strano!
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Per admin : se ci saranno dei feedback a konami non sarebbe male implementare la scelta maglia degli arbitri in futuro .... Per esempio questa partita era ingiocabile image.jpg

grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,147
33,421
113
Ho fatto proprio ora una Ajax - PSV che mi ha emozionato davvero tanto, pur avendo perso 1-2. Si sa qualcosa sulle facce e le rose?? Personalmente, visto che mi sembri uno molto in informato, la Master League Offline è buona? Io forse venendo dalla carriera di fifa l'ho trovata un po' scarna, ma il gioco me l'hanno portato 2 ore fa xD Dai datemi qualche opinione per favore che sono un po' confuso ad esser sincero perché all'inizio delle prime partite mi annoiava giocare ma ora mi sta coinvolgendo pian piano... E' strano!

Guarda, sulle singole modalità non so cosa dirti perchè per adesso sto provando un po' di competizioni e basta. Sulla master offline c'è un thread specifico, prova a chiedere un po' li.
In generale, come detto, già un discreto numero di persone ha scritto di aver cominciato ad apprezzare il gioco dopo un po'. Per assurdo, fra chi viene da Fifa i pareri sono perlopiù positivi mentre i critici più feroci sono quasi sempre pessari di lunga data.
E' comunque tutto molto soggettivo, il gioco si capisce che ha grandi potenzialità ma in certi aspetti è ancora grezzo, tutto sta a quanto si sia disposti ad accettare i difetti. Con il dlc dei trasferimenti e i FO già certe cose miglioreranno, per altre si spera nelle patch.
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Allora se sei in buona fede come dai a sembrare, ti consiglio di fare una cosa per acquistare la credibilità mia e di molti altri utenti : Posta un video in cui si vede che imposti il livello Superstar, poi inizia la partita e facci vedere la CPU come si comporta.

Mi sembra ke nel video si veda alla fine che era mpostata la modalità superstar, visto che si trattava di una master league online....E poi fidati io non sono molto bravo con i montaggi ma soprattutto non ho la pazienza x farli....Io mi sono lamentato molto proprio perchè se non fosse per questo problema che ho con il gioco, io sarei il primo a dire che è il miglior pes di sempre....E poi ti parla uno che si è sempre divertito a giocare a pes sempre pensa possiedo tutte le copie dal primo pes che uscì x ps2 fino a quello di quest anno x ps3...Sarà allora che la copia che possiedo sia buggata ma m sembra strano....
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Allora se sei in buona fede come dai a sembrare, ti consiglio di fare una cosa per acquistare la credibilità mia e di molti altri utenti : Posta un video in cui si vede che imposti il livello Superstar, poi inizia la partita e facci vedere la CPU come si comporta.

Mi sembra ke nel video si veda alla fine che era mpostata la modalità superstar, visto che si trattava di una master league online....E poi fidati io non sono molto bravo con i montaggi ma soprattutto non ho la pazienza x farli....Io mi sono lamentato molto proprio perchè se non fosse per questo problema che ho con il gioco, io sarei il primo a dire che è il miglior pes di sempre....E poi ti parla uno che si è sempre divertito a giocare a pes sempre pensa possiedo tutte le copie dal primo pes che uscì x ps2 fino a quello di quest anno x ps3...Sarà allora che la copia che possiedo sia buggata ma m sembra strano....

Il fatto è tu puoi essere e sarai anche un grande player, non lo dubito, però nel video si vede ( oltre una buona destrezza da parte tua con il pad, diamo a cesare quel che è di cesare ) un deficit clamoroso dei giocatori avversari che rimangono inerti, non provano neanche ad intervenire... questo ti posso assicurare che non l'ho mai rilevato, e come vedi, anche moltri altri utenti non riscontrano quello che riscontri tu.

Che il gioco sia buggato è improbabile, hai provato a difficoltà campione? magari c'è un problema focalizzato nella Superstar.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,147
33,421
113
[Mi sembra ke nel video si veda alla fine che era mpostata la modalità superstar, visto che si trattava di una master league online....E poi fidati io non sono molto bravo con i montaggi ma soprattutto non ho la pazienza x farli....Io mi sono lamentato molto proprio perchè se non fosse per questo problema che ho con il gioco, io sarei il primo a dire che è il miglior pes di sempre....E poi ti parla uno che si è sempre divertito a giocare a pes sempre pensa possiedo tutte le copie dal primo pes che uscì x ps2 fino a quello di quest anno x ps3...Sarà allora che la copia che possiedo sia buggata ma m sembra strano....

Guarda, ho letto tutte le critiche, anche le più feroci e le più assurde, ma di un problema come il tuo nessuno ha parlato. Veramente strano. Ma capita spesso?
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Fatte un po di partite, anche vs amici proprio stasera. Che dire... non mi dilungo in recensioni (gia sono state scritte in abbondanza). Mii modesto parere:
Il gioco è una vera perla, per ora ancora grezza. A livello di game play è a dir poco stupendo ma qualche patch correttiva non guasta mai (vedi portieri, reattività generale dei giocatori) ..
A livello estetico è vero che hanno eliminato mille cose tipo segretaria, tecnico e scenette varie ma dobbiamo pensare che lo hanno fatto per favorire grafica game play e animazioni superlative... concentrare tutto in console di questa generazione era impossibile, o una cosa o laltra entrambe non le avrebbero supportate (gia cosi soffre di qualche calo di frame) quindi per me hanno fatto bene come hanno fatto.
Colonna sonora da dimenticare (a parte nessun dorma da brivido).
Editor troppo uguale all'anno scorso.. speravo in qualcosa di più. .

Godiamoci questo pes e aspettiamo patch correttive ad hoc che lo renderanno (se arriveranno) perfetto!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Io voglio le FACCE, oltre la patch correttiva che ci vuole d obbligo ( vedi tiri manuali/avanzati che fanno a botte con le deviazioni di prima e in alcuni casi un po' di reattività in più dei giocatori) voglio le FACCE dei giocatori, si perde troppo l atmosfera così, e mi domando se 1000 facce basteranno visto che di fake c'è ne sono una caderva, se mi esaudiscono queste richieste per me può benissimo non uscire un altro
Pes x i prossimi 2 anni..
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
compratelo per pc, come ho fatto io.

un altro mondo, un altra fulidità, editing spaziale

mi ha convinto così tanto per pc che ho disdetto fifa, pensate.
 

nstapes

Esordienti
1 Giugno 2010
115
34
28
Il gioco a me piace ma oltre all online che è ingiocabile m,offline ha dei rallentamenti mostruosi(ho installato il gioco),poi online i guardalinee dove sono?
admin ma la patch quando uscira?come possiamo comunicAre ste cose a konami?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,147
33,421
113
E basta. Volete andare avanti tutta la notte?


Comunque, ho fatto due partite con i tiri avanzati. Sarà un caso e ma alla seconda ho segnato da fuori area. E ho anche subito un gol da fuori area.
Per inciso, ho messo le impostazioni che c'erano di default, tiri avanzati, filtranti avanzati e passaggi ad una tacca. Ovvio che si tratta solo di un impressione, ma mi sembra che il gioco ne guadagni nel complesso.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
E basta. Volete andare avanti tutta la notte?


Comunque, ho fatto due partite con i tiri avanzati. Sarà un caso e ma alla seconda ho segnato da fuori area. E ho anche subito un gol da fuori area.
Per inciso, ho messo le impostazioni che c'erano di default, tiri avanzati, filtranti avanzati e passaggi ad una tacca. Ovvio che si tratta solo di un impressione, ma mi sembra che il gioco ne guadagni nel complesso.

ecco, io con i tiri base tiro forte, con quelli avanzati.....no.

consigli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,084
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney