PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa cosa è al limite del fantascientifico mi sa che pes ce l'ha con te...nella mia copia è praticamente impossibile andare via cosi in velocità, venendo da 5 anni di fifa data la scarsità della cpu avversaria è la prima cosa che ho provato a fare sia centralmente che sulla fascia e a superstar non passi praticamente mai. Sono molto sensibile sul discorso Cpu perchè gioco quasi solo offline ed anzi ho friganto come un bambino per la facilità della demo2 ma ti assicuro che rimango stranito da questo video, mi sa succede solo a te, la cpu specie in competizioni ufficiali è ottima!

p.s. ti ho risposto tenendo conto della tua buona fede, nel caso stai trollando almeno dopo il 26 non ci sarai più!

anche nel mio è impossibile scattare cosi! mi bloccano all'istante..

questa cosa è al limite del fantascientifico mi sa che pes ce l'ha con te...nella mia copia è praticamente impossibile andare via cosi in velocità, venendo da 5 anni di fifa data la scarsità della cpu avversaria è la prima cosa che ho provato a fare sia centralmente che sulla fascia e a superstar non passi praticamente mai. Sono molto sensibile sul discorso Cpu perchè gioco quasi solo offline ed anzi ho friganto come un bambino per la facilità della demo2 ma ti assicuro che rimango stranito da questo video, mi sa succede solo a te, la cpu specie in competizioni ufficiali è ottima!

p.s. ti ho risposto tenendo conto della tua buona fede, nel caso stai trollando almeno dopo il 26 non ci sarai più!

Sinceramente io non saro forte quanto mcm, ma queste cose qui neanche a livello medio riesco a farle :)

Un altra cosa... ho scaricato il pacchetto delle maglie classiche europee... e anche a me manca quella della Roma... mentre le altra sono al proprio posto... a chi altri é successo cosi? Avete soluzioni? Grazie :)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti..
Ho riletto un po' di cose,tra questo e l'altro topic,ma mi è sorto proprio un grosso dubbio/paura...
Non è che adesso,o a breve,konami rilascia qualche patch con la velocità aumentata,no perché se è cosi io non lo scarico ed esigo che mi venga detto anticipatamente quello che dovrò scaricare,perchè se mi trovo qualcosa da scaricare con il titolo "modifica velocità di gioco",io mi mangio il cavo internet,no perché tutto è possibile,ma aumentare la velocità,perfetta,non ha senso...

Per rispondere a spataroluigi per i palloni,quando scarichi il dlc,ti viene detto,o meglio scritto,che suddetti palloni li puoi usare solo in master e campionato e non in esibizione ;)

Altra cosa;ho visto il video dell'utente che va via come un razzo in mezzo alla difesa,posso solo rispondere che puoi fare certe cose solo con la cpu impostata a principiante,perchè se vai oltre il medio,di livello, è praticamente impossibile!!

Buongiorno a tutti..
Ho riletto un po' di cose,tra questo e l'altro topic,ma mi è sorto proprio un grosso dubbio/paura...
Non è che adesso,o a breve,konami rilascia qualche patch con la velocità aumentata,no perché se è cosi io non lo scarico ed esigo che mi venga detto anticipatamente quello che dovrò scaricare,perchè se mi trovo qualcosa da scaricare con il titolo "modifica velocità di gioco",io mi mangio il cavo internet,no perché tutto è possibile,ma aumentare la velocità,perfetta,non ha senso...

Per rispondere a spataroluigi per i palloni,quando scarichi il dlc,ti viene detto,o meglio scritto,che suddetti palloni li puoi usare solo in master e campionato e non in esibizione ;)

Altra cosa;ho visto il video dell'utente che va via come un razzo in mezzo alla difesa,posso solo rispondere che puoi fare certe cose solo con la cpu impostata a principiante,perchè se vai oltre il medio,di livello, è praticamente impossibile!!
Grazie... nn ci avevo fatto caso.. pensavo che era logico potetli usare anche in esibizione... ma ho dimenticato che la Konami nn sempre usa la logica xD

Scusate ragazzi... piccollo OT... quanto ci sta in media a cancellare 721 salvataggi (443 MB) nella ps3? Perche volevo cancellare i FO dell anno scorso per creare spazzio ai prossimi... ma é da circa 15/20 minuti che sta caricando...

Un altra cosa... ho scaricato il pacchetto delle maglie classiche europee... e neanche a me manca quella della Roma... mentre le altra sono al proprio posto... a chi altri é successo cosi? Avete soluzioni? Grazie :)
Anche ame non compare, e non siamo gli unici.. A bartolo chiedevo proprio info a proposito, via pm perche' pensavo il mio post qui si perdesse in mezzo agli altri..
A te chi l'ha dato il codice? Gamestop o altri?

e comunque dovresti avere un altro piccolo problema (problema che chi ha il gioco "liscio" non ha): se vai nella schermata della scelta maglie a inizio partita, alcuni colori dei bottoni in basso (che sarebbero i colori dei pallini del radar) risultano sballati. Se infatti scegli ad esempio lo UTD, il colore del "bottone" della prima maglia e' verde. Controlla...

dobbiamo risolvere sta cosa..
forse bisogna cancellare e reinstallare tutto.. Boh

Ultima modifica:
Anche ame non compare, e non siamo gli unici.. A bartolo chiedevo proprio info a proposito, via pm perche' pensavo il mio post qui si perdesse in mezzo agli altri..
A te chi l'ha dato il codice? Gamestop o altri?

e comunque dovresti avere un altro piccolo problema (problema che chi ha il gioco "liscio" non ha): se vai nella schermata della scelta maglie a inizio partita, alcuni colori dei bottoni in basso (che sarebbero i colori dei pallini del radar) risultano sballati. Se infatti scegli ad esempio lo UTD, il colore del "bottone" della prima maglia e' verde. Controlla...

dobbiamo risolvere sta cosa..

Gamestop... si ho notato pure quello... ma solo nella maglia del benfica.. ad esempio il primo era giallo mentre la prima maglia é rossa..

Oggi ho seriamente rischiato di prendere il disco e spezzarlo in più pezzi. Partita online contro un pippone scarsissimo, io tre pali, 60 tiri che non sono entrati per rimpalli di ogni tipo col suo portiere che parava con le chiappe o miei attaccanti che tiravano fuori davanti alla porta con traiettorie in barba alle leggi della fisica, il mio avversario invece ha fatto 4 gol con 4 papere clamorose del portiere (che sottolineo con freccia rossa), robe come tiri centrali fiacchissimi che li buttava dentro lui, o un altro si è accovacciato per prendere una palla centrare rasoterra gli è sbattuta sulla testa e ha segnato l'avversario con la ribattuta. E non è la prima volta che perdo per colpa del portiere che pure con la freccia rossa è una cosa imbarazzabte, anche se hai Buffon vedi cappelle assurde, che tipo se in porta c'era una sagoma di cartone parava meglio. A confrontarli con i portieri ottimi della concorrenza, ti viene da piangere. Mi sa che lo vendo a qualche mio amico mal capitato questo gioco, ne ho veramente abbastanza, questo PES è uno dei più grandi epic fail di sempre di Konami.
Volete sapere come mi sento in questo momento a proposito del mio acquisto calcistico annuale? Come uno che tra due tipe con cui uscire, ha deciso di uscire con la tipa all'apparenza più carina, per poi scoprire che costei era un trans

Ahah mi correggo, dopo la metafora dell'auto dal meccanico e di quella dei serramenti incompleti questa nuova metafora del trans va dritta al primo posto nelle perle di poesia pessare. Aggiungerei, un trans ben vestito.

Un consiglio? Non dare assolutamente peso a chi dice che é bello e a chi dice che fa schifo, perché ognuno giudica il gioco a modo suo. Se non vuoi acquistarlo a scatola chiusa provalo da qualche parte cosí ti fai una tua personale idea sul gameplay. Non dare retta nemmeno alle recensioni, perché certi siti, specialmente quelli piú famosi, spesso e volentieri sono costretti a spalare merda o a leccare il culo (a seconda dei casi) su certi videogiochi o software house, perché dietro ci sono interessi economici. Ricordati che il miglior critico rimani sempre tu

Parole sante!

bellissimo il gioco, più gioco più mi diverto, ma queste zero informazioni da parte di konami sul rilascio del dlc è qualcosa di incomprensibile.. dovremmo querelare a pardo xke ha illuso tutti noi

Niente, per ora non riesco a installare il DLC. Proverò qualcosa ancora, ma per ora niente online. Scaricato i files, ma non riesco a far andare Horizon su windows xp. In alternativa aspetto che Konami, xbox o non so chi metta un qualcosa che sia scaricabile. Mai visto nulla del genere. La demo di 1,8Gb l'ho scaricata in venti minuti. In due ore e passa 700Mb sono corrotti. Sveglia!

Per adesso ho giocato un paio di partite offline. A livello campione, parecchio tosta la cpu. Quella roba che ho visto in video livello superstar o è bacata o non ha alcun senso. Dico solo una cosa: se tutti dicono che il livello cpu è piuttosto difficile e tu dici che è facilissimo, potrà essere che hai tu qualcosa che non và? Tenendo la buona fede... prova a livello campione, vai da un amico e prova dal lui. Ma non venire a dire che pes 2014 è una cosa facilissima contro la cpu, con tanto di video ridicoli. Un pò di cautela e di buonsenso...

Comunque tornando al gioco richiede molta pratica, c'è molto da giocarci. Offline, per ora.

Ragazzi ho inserito il Fo.. una domanda perche ad esempio per caricare l immagini dei simboli del FO ci sta un po di tempo in più? É fastidioso... capita anche a voi? Ora sto istallando il gioco su la play... cosi facendo il caricamento, anche dei simboli diminuira?

Ragazzi ho inserito il Fo.. una domanda perche ad esempio per caricare l immagini dei simboli del FO ci sta un po di tempo in più? É fastidioso... capita anche a voi? Ora sto istallando il gioco su la play... cosi facendo il caricamento, anche dei simboli diminuira?
installando il gioco nella play ti và più "liscio" il gioco, ma i siboli del FO ci vorrà sempre alcuni secondi prima che appiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online