Oggi ho seriamente rischiato di prendere il disco e spezzarlo in più pezzi. Partita online contro un pippone scarsissimo, io tre pali, 60 tiri che non sono entrati per rimpalli di ogni tipo col suo portiere che parava con le chiappe o miei attaccanti che tiravano fuori davanti alla porta con traiettorie in barba alle leggi della fisica, il mio avversario invece ha fatto 4 gol con 4 papere clamorose del portiere (che sottolineo con freccia rossa), robe come tiri centrali fiacchissimi che li buttava dentro lui, o un altro si è accovacciato per prendere una palla centrare rasoterra gli è sbattuta sulla testa e ha segnato l'avversario con la ribattuta. E non è la prima volta che perdo per colpa del portiere che pure con la freccia rossa è una cosa imbarazzabte, anche se hai Buffon vedi cappelle assurde, che tipo se in porta c'era una sagoma di cartone parava meglio. A confrontarli con i portieri ottimi della concorrenza, ti viene da piangere. Mi sa che lo vendo a qualche mio amico mal capitato questo gioco, ne ho veramente abbastanza, questo PES è uno dei più grandi epic fail di sempre di Konami.
Volete sapere come mi sento in questo momento a proposito del mio acquisto calcistico annuale? Come uno che tra due tipe con cui uscire, ha deciso di uscire con la tipa all'apparenza più carina, per poi scoprire che costei era un trans