PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Questo è uno dei miei video che ho fatto col mio cell x dimostrarvi che non mi invento le cose

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho risolto i miei problemi!!
avevo parecchi problemi di lag ossia ritardo nella risposta dei comandi oltre ai vari rallentamenti di immagine,
per chi avesse un PHILIPS full hd nelle opzioni-i mpostazioni preferite esiste un opzione gioco, e voilà!! il gioco risponde ai comandi e non ho più rallentamenti.. un'altra opzione utile e il collegamento pixel plus attivandolo evita che l'elaborazione delle immagini della ps3 interferiscano con la tv..
prossimamente proverò a darvi tutte le impostazioni immagine che l'opzione gioco imposta automaticamente così da verificare se funziona anche su marche diverse..

Finalmente posso godermi sto pes 2014!!:smile:

Ultima modifica:
Eccovi qua il secondo video....Il primo è Verona Barcellona mentre questo Galatasaray Pacos de Ferreira

Ultima modifica da un moderatore:
Agazzi è buggato dite ad adam di segnalarlo al team konami e inoltre anche il difensore del Chievo è fermo imbambolato in area...il calcio reale è buggato!!! Un po' come pes 2014 che non simula il calcio o almeno così alcuni dicono....segnaLate tutto ad adam

P.s. Leggo cose assurde.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ma queste cose possono succedere qualche volta mica sempre come in questo pes....In pes 2014 succedono anche al Barcellona,sempre!!!! E a proposito ho postato un video ;)

Se quello é il livello Superstar io sono il sultano del Brunei. Tutti qui sul forum hanno sottolineato come i difensori della CPU ti recuperano pure se hai 5 metri di vantaggio, mentre a te ti spianano la strada e ti stendono drappi rossi per farti segnare. Da come si muovono i difensori avversari starai giocando a livello principiante o dilettante (propendo piú per quest'ultima), a questi livelli la CPU fa solo un accenno di pressione, ma tende comunque a scansarsi o al massimo a correrti di fianco senza intervenire e nei video si vede benissimo

Se quello é il livello Superstar io sono il sultano del Brunei. Tutti qui sul forum hanno sottolineato come i difensori della CPU ti recuperano pure se hai 5 metri di vantaggio, mentre a te ti spianano la strada e ti stendono drappi rossi per farti segnare. Da come si muovono i difensori avversari starai giocando a livello principiante o dilettante (propendo piú per quest'ultima), a questi livelli la CPU fa solo un accenno di pressione, ma tende comunque a scansarsi o al massimo a correrti di fianco senza intervenire e nei video si vede benissimo

avrei giurato lo stesso. Giuro. Ma nn volevo sembrare di parte :D in genere, a difficolta elevate, sono situazioni che accadono in fifa. Di certo non in pes 2014

Amico mio è questo il punto il livello era proprio superstar ed è per questo che ho sollevato una polemica dalle dimensioni gigantesche....Ma che ti pensi che mi diverto a dire queste cose??? Io sono il primo ad essere inka**ato
perchè se non fosse per questo problema sarebbe x me davvero 1 grande gioco....Non lo da che dipende forse quello che ho a casa è un codice difettoso ma sta di fatto che in quei video giocavo a livello superstar!!!

ragazzi stavolta devo prendere le parti di mcm91...lo conosco e vi assicuro ke ama giocare offline a livello tostissimo...forse anke piu che giocare online....si e proprio strano :)

A me i dubbi rimangono, per il semplice fatto che 50 commenti su 50 hanno sottolineato come i difensori della CPU riescono a recupare pure un Messi o un Cristiano Ronaldo lanciato in velocitá se non premi due volte il tasto della corsa e non li tieni a distanza con il braccio. Te invece sei l'unico che parte da centrocampo con i difensori o che si scansano oppure ti corrono di fianco senza nemmeno accennare ad uno scatto, una scivolata, un intervento per rallentarti. Evidentemente hai una copia buggata

Oggi ho seriamente rischiato di prendere il disco e spezzarlo in più pezzi. Partita online contro un pippone scarsissimo, io tre pali, 60 tiri che non sono entrati per rimpalli di ogni tipo col suo portiere che parava con le chiappe o miei attaccanti che tiravano fuori davanti alla porta con traiettorie in barba alle leggi della fisica, il mio avversario invece ha fatto 4 gol con 4 papere clamorose del portiere (che sottolineo con freccia rossa), robe come tiri centrali fiacchissimi che li buttava dentro lui, o un altro si è accovacciato per prendere una palla centrare rasoterra gli è sbattuta sulla testa e ha segnato l'avversario con la ribattuta. E non è la prima volta che perdo per colpa del portiere che pure con la freccia rossa è una cosa imbarazzabte, anche se hai Buffon vedi cappelle assurde, che tipo se in porta c'era una sagoma di cartone parava meglio. A confrontarli con i portieri ottimi della concorrenza, ti viene da piangere. Mi sa che lo vendo a qualche mio amico mal capitato questo gioco, ne ho veramente abbastanza, questo PES è uno dei più grandi epic fail di sempre di Konami.
Volete sapere come mi sento in questo momento a proposito del mio acquisto calcistico annuale? Come uno che tra due tipe con cui uscire, ha deciso di uscire con la tipa all'apparenza più carina, per poi scoprire che costei era un trans

Ultima modifica:
visto il video di mcm.
fai una cosa: senza interruzioni fai un bel filmato dall'inizio delle impostazioni perchè non solo dubito che sia superstar, ma addirittura che é messo in 2 player e giochi da solo. ho un'esperienza ultraventennale nei giochi di calcio, e cose simili le ho viste solo in fifa98 credo, ma utilizzando ripetutamente le finte. Perciô smettila di renderi ridicolo. Se vuoi con la demo di uffah14 ti faccio vedere che ste cose le faccio col portiere se setto come hai fatto te. Una curiositá nel tuo nick x giocare online c'è la parola diego?

@roby78: spiegami come fai a giocare online se attualmente i server fanno pena.
dai coraggio altri 4 giorni e avrai la tua bella copia di uffah14 cosî potrai esibirti nella catapulta infernale fei gemelli derrick (basta il minimo contatto tra due giocatori e 1 dei 2 viene schizzato via.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975