PESFan.it FO in uscita stasera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sera uscirà la prima versione del PESFan.it FO, compatibile anche con chi non ha installato nè patch nè DLC. Dalla prossima versione in poi saremo compatibili solo con chi tiene il gioco aggiornato.
I contenuti saranno:
  • Loghi e nomi squadre premier league
  • Loghi e nomi squadre Liga Zon Sagres
  • Loghi competizioni
  • Olanda con giocatori originali
  • Rinominati i giocatori delle squadre classiche

In teoria la versione è pronta, ma stiamo cercando una soluzione ai problemi che vi anticipo di seguito.
Ci sono due problemi con i loghi, dovuti al nuovo sistema di editing. In pratica, ci mettono circa 8 secondi a caricarsi e nelle schermate principali si vedono anche pixelati. Abbiamo parlato anche con altri editer, ed hanno tutti lo stesso problema, e al momento non sembra ci siano soluzioni.

non capisco una cosa ... inanzitutto vi chiedo , io sto al 70 % dell oscaricamento del dlc ( scaricamento dati ) dopo che avrò finito potrò regolarmente scaricare il vostro FO anche se avrò gia scaricato dlc prima ?? Ultima domanda ... non capisco admin quando dici che ci vogliono circa 8 secondi a caricarsi .... XD ... attendo risposte grazie :))

grazie x l'impegno admin..
piccola domanda se puoi.. sai mica quando funzionerà l'online su ps3?

Ma per i loghi che non si visualizzano bene non potrebbe essere una questione di qualità di risoluzione o di formato?

non capisco una cosa ... inanzitutto vi chiedo , io sto al 70 % dell oscaricamento del dlc ( scaricamento dati ) dopo che avrò finito potrò regolarmente scaricare il vostro FO anche se avrò gia scaricato dlc prima ?? Ultima domanda ... non capisco admin quando dici che ci vogliono circa 8 secondi a caricarsi .... XD ... attendo risposte grazie :))
si puoi scaricarlo. Intendo prima che compare il logo...
Ma per i loghi che non si visualizzano bene non potrebbe essere una questione di qualità di risoluzione o di formato?
Non si capisce...

Admin ma per creare il file opzioni usate un tool?? non è che il tool nn sia compatibile cn pes 2014??

Grazie mille siete fantastici , senza di voi , non comprerei mai il gioco...!!! grandi.
P.S.
Per il Dortmund , dovremo aspettare tanto?
grazie

Cosa significa "Olanda con giocatori originali"? In PES 2014 non c'è l'Olanda? Non ho ancora il gioco...
non ha la licenza
Grazie mille siete fantastici , senza di voi , non comprerei mai il gioco...!!! grandi.
P.S.
Per il Dortmund , dovremo aspettare tanto?
grazie
non so
Admin ma per creare il file opzioni usate un tool?? non è che il tool nn sia compatibile cn pes 2014??
no

Admin una domanda, quali saranno le squadre che leverai dalla lega fake europea per mettere quelle della bundes?? É importante cosi se inizio ora la master non mi ritrovo squadre come l'anzhi l'anno scorso nel campionato tedesco

Dovrei aver finito. Facciamo le verifiche e rilasciamo. Restate sintonizzati.

.....che ci crediate o no..ve lo dico. Io compro pes anche perche ci siete voi altrimenti sarebbe assurdo nell era del next gen giocare con il man blue. Cavoli. .almeno ve lo riconoscessero quegli idioti jappo di Konami. .

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

ma il codice per il dlc pre ordinazione dove si mette??? e dove trovo il codice???

Lo davano solo preordinando il gioco da game stop,ma comunque verrà rilasciato gratuitamente più in la...se ce l avevi dovevi inserirlo nella sezione riscatta codici del ps store cosi da scaricare il dlc. Devi fare la stessa cosa con il codice per avere l'online pass

Quest'anno la navigazione nei menù è veramente lenta,non voglio immaginare quando il gioco dovrà caricare tutti i kit ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro