PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da quello che ho capito, da Vinallegro, il colpo di testa, inteso come impatto riuscito e non come direzionalità dello stesso, riesce in più o in meno a seconda dell'assistenza del tiro. Manuale quasi impossibile, avanzato molto difficile, assistito molto più efficace.

Io nella demo uso i tiri avanzati e crossando devi tirare immediatamente allora hai buone speranze di prenderla di testa anticipando il difensore.la cosa difficile è dosarla tante volte per sbrigarmi nel spingere quadrato viene al max la potenza a barre andando in tribuna.

ragazzi admin io mi sto preocupando a me paice tantissimo il gioco ho provato la demo e domani vado a comprare pes 14 ... Ora devo dire a tutti come avrete visto che i cali di frame nell'ultima demo dell'11 settembre di pes 14 i cali di frame c'erano durante l'entrata in campo e nei replay , ma io eprsonalmente non ho mai risocntrati rallentamenti e quindi cali di frame nel gameplay e quindi nella partita ... spero che nella versione finale e quindi per me domani non mi trovi con i cal id iframe nel gameplay .. spero che abbiano risolto i cal idi frame soprattutto quando si batte la rimessa con il portierre perchè ribadisco nel gameplay non ricordo cal id iframe o rallentamenti vari durante la partita xD
Ibra... Io personalmente non ho mai visto un calo di fram durante la rimessa dal fondo.. E da tanto che lo dici ma dopo molte partite alla demo non l'ho mai riscontrato.. Mentre negli altri altri casi si... Puoi specificare in che modo noti questi cali... grazie :)

Vorrei leggere i commenti di qualcuno se subisse un gol (in Pes) come quello appena preso dallo Steaua....:D

Ahhhn ora ho capito io gioco full manual ed è per quello che i colpi di testa in attacco non esistono

Ahhhn ora ho capito io gioco full manual ed è per quello che i colpi di testa in attacco non esistono

come ti sembra questo full manual (senza usare L2), più o meno assistito rispetto a pes 2013? Intendo più che altro sui passaggi...

Lux ti dirò a me sembra come in pes 2013! A me l'unica cosa che non mi convince troppo a parte i colpi di testa è un po di reattività e quella necessità dei giocatori di fare in alcune situazioni dei tocchi di palla inutili..
Per il resto per ora mi sto divertendo poco ma forse perché ci si deve abituare
La fisica della palla cmq è straordinaria

Faccio chiarezza.
se settate tiro manuale NN È POSSIBILE tirare di testa,i giocatori stoppano e tirano al volo,ma nn saltano x impattare di testa,immagino causa bug
se si seleziona avanzato,come molti hanno detto,spesso si riesce a colpire di testa,tenendo premuto e rilasciando al momento giusto.scomoda come soluzione,e cmq spesso anche qui stop e tiro.
se selezionate tiro base,avrete stupendi colpi di testa,a seconda del tempismo e della direzione,in sostanza,come sempre da quando hanno inventato i giochi di calcio.veramente ben fatti e variegati
Il problema ovviamente,è che nn tirerete manual di piede,se nn premerete anche L2

x il filtrante,nn incide nei colpi di testa,ma,selezionando base,e con zero tacche assistenze,sembra piu manuale rispetto ad avanzato.quanto mebo,piu realistico

ancora una volta,credo che konami abbia tanta confusione e fretta.

Lux ti dirò a me sembra come in pes 2013! A me l'unica cosa che non mi convince troppo a parte i colpi di testa è un po di reattività e quella necessità dei giocatori di fare in alcune situazioni dei tocchi di palla inutili..
Per il resto per ora mi sto divertendo poco ma forse perché ci si deve abituare

meglio se sembra uguale. Avevo avuto l'impressione che fosse un poco più assistito, ma non sono un full manual a tempo pieno, quindi meglio così...
Si, la mobilità e reattività dei giocatori sono parecchio cambiate (almeno dalla demo). Bisogna abituarcisi... ;)

Faccio chiarezza.
se settate tiro manuale NN È POSSIBILE tirare di testa,i giocatori stoppano e tirano al volo,ma nn saltano x impattare di testa,immagino causa bug
se si seleziona avanzato,come molti hanno detto,spesso si riesce a colpire di testa,tenendo premuto e rilasciando al momento giusto.scomoda come soluzione,e cmq spesso anche qui stop e tiro.
se selezionate tiro base,avrete stupendi colpi di testa,a seconda del tempismo e della direzione,in sostanza,come sempre da quando hanno inventato i giochi di calcio.veramente ben fatti e variegati
Il problema ovviamente,è che nn tirerete manual di piede,se nn premerete anche L2

x il filtrante,nn incide nei colpi di testa,ma,selezionando base,e con zero tacche assistenze,sembra piu manuale rispetto ad avanzato.quanto mebo,piu realistico

questa è una bella scoperta... e se è così è una bella fregatura. Se anche altri riescono a verificare, questo sarebbe si da segnalare.

Faccio chiarezza.

Mentre i passaggi alti permane la sensazione di essere un pó teleguidato come nella demo?
Grazie vin.

Faccio chiarezza.

Questo è un vero peccato. .. domani avro il gioco.. peccato che non avrò tanto tempo per provare tutto fino a domenica. .. che pizza... c ho una curiosità! !

Ma qualcuno di voi riesce a fare l uno due con L1 facendo scattare il giocatore che passa la palla nrlla direzione desiderata con lo stick destro?

Come nel 13 insomma

Ibra... Io personalmente non ho mai visto un calo di fram durante la rimessa dal fondo.. E da tanto che lo dici ma dopo molte partite alla demo non l'ho mai riscontrato.. Mentre negli altri altri casi si... Puoi specificare in che modo noti questi cali... grazie :)

il calo di frame lo noto sempre quando il portiere batte o passa la palla dalla rimessa dal fondo poi noto cali di frame nei replay e durante l'entrata in campo delel sqaudre ...... a me personalmente non interessano queste ultime due situazioni bensi mi interessa sto maledetto calo di frame durante la rimessa dal fondo ...

Questa assurdita lo gia vista piu' volte nella demo2 assurdo......piu' si va avanti sono piu' i difetti e le mancanze che i pregi di sto gioco siamo peggiorati alla str grande,cmq quando domani lo preso lo provo una settimana e se fa tutte le cose negative che si dicono lo restituisco e passo alla concorrenza non ne posso piu' di prodotti mezzi confezionati e difettosi ...

Ti prego con tutto il cuore se passi alla concorrenza (e sei liberissimo e ricorda che ho 30 anni e non sono fanboy) di tornare qui e scrivere qualcosa della concorrenza... Xke leggere testualmente "non ne posso piu' di prodotti mezzi confezionati e difettosi" significa che davvero tu non hai mai provato un FIFA... Quindi ti prego anche se passera tempo, se passi alla concorrenza poi dacci la tua opinione!

Ps ho CONSUMATO il DVD di FIFA dal dayone a giugno e credimi, dopo mille e mille patch FIFA 13 è ANCORA un prodotto incompleto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau